09/01/08

VERGOGNA !



In primis, naturalmente, agli aministratori ROSSI e al finocchio VERDE, ma anche a tutti gli scugnizzi, vergogna !!!
Ho letto che Pecorina si era opposta, tra tutti i niet che ha detto, ad un inceneritore che avrebbe smaltito completamente i rifiuti, adesso non ricordo esattamente dove. Perchè ? Of course... elementare Watson... perchè così sarebbe stato inutile fare la raccolta differenziata dei rifiuti, in quanto non ne sarebbero rimasti più per farla ! Capite l'assurdo ? Vedete come ragiona la zoccoletta e con lei tutti gli pseudo-ecologisti rosso-verdi da strapazzo ?

Leggo : "Sapete quanta diossina hanno liberato ieri, nel cielo (ex) azzurro di Napoli, i 65 cassonetti di pattume bruciati nelle rivolte di piazza? Poco meno di 9 mila microgrammi. Pari a quanta ne butta fuori l'inceneritore di Marghera in 546 giorni a pieno ritmo. E quante polveri nocive si sono levate, da quei cassonetti? Quante ne espelle il termovalorizzatore di Brescia in 441 giorni. Lo dicono i dati dell'Istituto superiore di sanità basati su numeri del governo svedese."
Ecco, in UN GIORNO hanno fatto tanta diossina quanta ne fa l'inceneritore di Marghera in UN ANNO E MEZZO !!!

Li hanno tutti sti inceneritori o termovalorizzatori come cazzo volete chiamarli... loro no... i sudici napoletani no... e bloccano le discariche e non fanno una bricciola di raccolta differenziata... sti fetenti... affogano nella merda ma fanno pure gli schizzinosi... hihihihiiii.
Al Nord avrebbero già fucilato Bassolino, la Jervolino e lo sciacalletto verde, quello che sghignazzava alla messa in onore dei caduti a Nassirya. Anzi no, facciamo trattamenti differenziati... Bassolino al muro, OK; alla Jervolino estirpate le corde vocali, così non ci strazia più l'udito; la verde pecorina, usata come cassonetto per le immondizie, infilandogliele dove le è più gradito.