28/01/08

Panico nel gregge

Cosa non si inventerebbero pur di non andare alle elezioni, passerebbero senza esitazione sul cadavere della propria madre. Parlo ovviamente dei rossi, ma ci metto pure quel mezzo rinnegato di Casini, degno cugino del trans-fuga Follini.
Il terrore delle urne, del verdetto del popolo. Solo chi ha la coscienza sporca lo teme.
Prendono come scusa la legge elettorale, sono tutti diventati dei costituzionalisti. Non l'hanno fatta in 2 anni, la vogliono fare adesso.
Veltroni dimostra di essere un asino perfino in aritmetica, l'altro giorno si augurava un governo che potesse varare la legge elettorale per la prossima primavera "Otto - dieci mesi"...
Orbene, visto che siamo a fine gennaio e la primavera, a casa mia, inizia il 21 marzo, se non erro dovrebbero essere circa 14 mesi ! Oggi ha corretto il tiro, forse gliel'hanno fatto notare... " Otto- dieci - dodici mesi "... ha aggiunto il dodici, ma ancora non ci siamo. La frase corretta sarebbe "otto - dieci - dodici - quattordici mesi " , ma il furbetto si rende conto che una frase simile darebbe l'impressione, come dire... di star prendendo per il culo l'ascoltatore.
Casini, mister "piede in due scarpe" dice: "un governo di pacificazione nazionale che unisca le migliori forze della destra e della sinistra, MA... se questo non fosse possibile, elezioni subito". E poi conclude senza accorgersi di essere ridicolo... "ma non vogliamo inciuci di alcun tipo" . Pazzesco... Casini è uno che se gli chiedi cosa sceglie, ti risponde " Testa, ma anche croce ".
Quel bombarolo del segretario di rifondazione comunista se ne esce con "Inaccettabili pressioni su Napolitano"... o cazzo !!! (come dicono a Napule), cioè se non sei d'accordo coi rossi stai facendo pressioni... rob de mat (come dicono a Milan).
Se Berlusconi, o Bossi, o Fini (Casini non vale), vengono convocati da Napolitano per sapere il LORO punto di vista, dovrebbero dire... "Siccome i rossi la pensano così (governicchio per guadagnare tempo), anche noi condividiamo al 110% il loro scaltro punto di vista, ci adeguiamo, per il quieto vivere. Elezioni subito ? Macchè, mica vogliamo farle alzare la pressione, signor Presidente".
Ma ce l'avete una coscienza RDM ? Domanda retorica...