22/01/08

Crisi ?

Parrebbe di si... yuk... yuk... slurpe slurpe... hihhihihhiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finalmente l'autoptico governo Prodi sprofonda nella monnezza da dove è venuto.
Mastellaaaaaaaaaaaaa... sei tutti noiiiiiiiiiiiiii.... sei forte, sei bello, sei bravo, sei il più grande politico italiano del dopo guerra. L'ho detto mile volte, rivedere post precedenti.... hihhihiiiiiiiii
Mastella non fa mai della politica un caso personale, è disinteressato, altruista, crede negli ideali in cui crediamo tutti noi. Ma chi è Clooney ? Chi di Follini ferisce... di Mastella perisce.
Questa volta il giochetto dell'avviso di garanzia non ha funzionato, come quella volta a Napoli, tanto tempo fa... i giudici si sono fatti prendere la mano, avviso doppio, Mastella e consorte. Il boomerang gli è ritornato diritto sul muso, ai giudici color fragola.
E se annamo alle elezioni... ve famo un mazzo come 'na casa che nunve serve er mutuo.
Stè tenti ciò, che se andemo alle elessioni, ciaparè una rata de bote che ve femo girar come trottole, orpo de bio.
Dovete solo pregare che non si voti, ahhhh, perchè se si dovesse votare... miiiiinkia ... siete finiti.
Vediamo i salti mortali che fa Napolitano per rianimare con la respirazione bocca a bocca (puah!) il cadaverico Prodi. Mi sa che questa volta non basta neanche la "de cuius" Montalcini, quella che è già defunta un paio di mesi fa e nessuno se n'è accorto, da quanto l'hanno imbalsamata bene.
P.S. Rileggendolo, è un post meditato, ponderato, equilibrato. Non si cede a improvvisi moti d'animo, la struttura portante poggia su pensieri profondissimi, oserei dire rivelatori di una coscienza morale e pubblica insospettata... W BOSSI !
P.P.S. Sono le 01.23... sul forum tutto tace, neanche una riga !!! Sono sotto shock, rintanati, acquattati nell'ombra come topazzi, strisciano e bisbigliano. Forse sperano che Violante (o chi per lui), con un ultimo avviso di garanzia, incenerisca il Mastellone. Si consultano l'un l'altro, si interrogano sul futuro...