15/02/09

Teniamo il conto...

Sempre più arduo... le notizie di stupri, assalti alle ville, rapine, si accavallano con velocità impressionante, e questo per parlare solo dei reati più gravi, tralasciando cioè borseggi, furti, scippi etc.

Pongo l'accento ovviamente sui reati commessi da stranieri, che sono la stragrande maggioranza in questa tipologia di reati, e tralascio gli stupri "domestici", consumati cioè da parenti o conoscenti della vittima, tanto cari ai RDM, che li tirano fuori, a SPROPOSITO, ogni volta si fa una statistica riguardante i reati DA STRADA !
Bastano e avanzano i reati commessi da Italiani (by the way... spesso terroni), per andare ad importare la feccia dei paesi dell'Est e del Nord Africa.
E così...

LINK - Roma, caccia aperta agli stupratori. La polizia: "Trovate tracce importanti" -

E' caccia aperta a Roma ai due uomini che nel tardo pomeriggio di ieri hanno aggredito una coppia di giovanissimi fidanzati, 16 anni lui, 14 lei, vicino al parco della Caffarella. Gli investigatori: trovate tracce importanti sul luogo dell'aggressione.
La violenza. I due, stranieri forse originari di un paese dell'Est, hanno agito nel pomeriggio di San Valentino, attorno alle sei, in una strada del quartiere Appio Latino: dopo aver trascinati a forza i ragazzi in un prato buio, hanno picchiato il giovane e violentato la ragazza. Poi sono fuggiti, rapinando i due fidanzati dei pochi soldi che avevano e dei loro telefonini.

FORSE... hehehe... questi incorreggibili sessantottini di repubblica, che lasciano sempre il beneficio del dubbio... metteteci pure un PROBABILMENTE, se non volete sbilanciarvi ad un "quasi certamente", e mi raccomando, quando poi verrà fuori che sono rumeni, non dimenticate di anteporre CITTADINI rumeni... se no potrebbero offendersi...
Secondo Alemanno potrebbe trattarsi di Rom, ma va ? Che supposizione assurda, infamante, senza alcun supporto logico...

LINK Violentata ragazza di 15 anni . Tunisino arrestato a Bologna

BOLOGNA - Violentata per strada, mentre aspettava gli amici. E' successo ieri sera alla periferia di Bologna, la vittima è una ragazzina di 15 anni. Il suo aggressore - Mohamid Jamel, 33 anni, tunisino clandestino con precedenti - è stato arrestato dalla polizia, avvisata da un uomo che passava di lì in auto e ha assistito all'aggressione.

Erano circa le 22 quando la giovane, che era di fronte al condominio in cui abita, è stata avvicinata dal tunisino, che l'ha bloccata e ha cominciato a picchiarla. Pugni e schiaffi, per poi trascinarla tra i cespugli del parco lì vicino. E' allora che è avvenuta la violenza.

[...] Ora è nel carcere di Bologna. E' accusato di violenza sessuale, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. In più, come ha riferito il pm Francesco Caleca, titolare dell'inchiesta, gli è stata contestata l'aggravante di clandestinità. L'uomo è in Italia da aprile. Da allora è finito in manette già due volte: a luglio per non aver ottemperato all'espulsione dall'Italia e ad agosto per spaccio di eroina. Era uscito dal carcere il 15 gennaio scorso.

Benone... uno spacciatore che decise di "non ottemperare all'espulsione dall'Italia"... hehehe... due volte in carcere, clandestino, uscito fresco fresco giusto un mese fa...
Caricarlo su un charter e aprire il portellone a 5000 metri di quota, a metà strada tra Sicilia e Sardegna, e spingerlo giù ? Troppo macchinoso... un colpo in mezzo agli occhi, no ?

ENTRAMBI i fatti, dunque sono avvenuti ad un giorno di distanza l'uno dall'altro ! Due ragazze, di 14 e 15 anni, STUPRATE da stranieri, e segnate per la vita: bel S.Valentino !