24/02/09

I paladini

La sinistra storicamente è sempre stata CONTRO la polizia... contro qualunque forma di polizia, che siano Carabinieri, Poliziotti, Esercito... basta veder il casino che hanno fatto per il G8 di Genova : i veri colpevoli del disastro e della messa a ferro e fuoco della città, non sono stati i black-block e agnoletti vari, ma i poliziotti... ovviamente secondo la logica deforme di quei sinistri che hanno eletto a loro eroe un coglione come Giuliani.

Stranamente (ma non troppo, a ben guardare), il loro argomento preferito in questi tempi, per contrastare le mosse di Maroni in tema di sicurezza, è che il primum movens della situazione attuale, è che SONO STATI TAGLIATI FONDI PER LA SICUREZZA, e quindi la colpa è , manco a farlo apposta, di Berlusconi, non dei rumeni... piove governo ladro !

Per evitare misure concrete e rapidamente efficaci, aborriscono e deridono la proposta di usare i militari... e ovviamente ai rossi sabotatori con la puzza sotto al naso, non stanno bene neanche le ronde disarmate di volontari.
Nel primo caso si profilano all'orizzonte cupe ombre golpiste... nel secondo hanno paura che gruppetti di volontari armati di cellulare e con la divisa a strisce fosforescenti (per non essere investiti dalle automobili di notte) seminino il panico fra orde di pusher nigeriani col coltello fra i denti, o che spezzino le ginocchia a branchi di rumeni ubriachi...

Quando si parla di stupratori, il loro (idiota) argomento preferito, è che gli Italiani stuprano di più. Non riescono a fare il calcolo elementare che gli stranieri sono molti di meno, e purtroppo per loro, sono state rivedute drammaticamente al rialzo le cifre : il 40% di tutti gli stupri è commesso da quella minoranza, da quella feccia del 5% di stranieri.

Il leitmotiv è che il rosso ama annacquare il problema, diluirlo... se c'è un obiettivo che viene inquadrato nel mirino e contro cui ci si sta per muovere a suon di decreti (toghe rosse permettendo), ecco che ti esce con un francescano "fratello, anche noi Italiani lo facciamo (famolo strano)... spezza, orsù, il pane della pace"... oppure risalendo alla notte dei tempi " Rimembri compagno ? Ti sovviene quel tempo che fù ? Una volta noi pure emigrammo, costretti dall'inedia " ...

La sua specialità è lo SPOSTAMENTO, in senso psicanalitico : " Ci sono reati ben più gravi ", " Attentato alla Costituzione ", " Il regime è imminente ", " le reti mediaset ", anche la mafia viene tirata in ballo, quando FA COMODO: prima di tutto eliminiamo la mafia... (uno scherzetto) , è questo il vero problema, tutto il resto può attendere (per l'eternità).

Il rosso doc svia l'attenzione, nega l'evidenza, prende tempo, rende tutti colpevoli affinchè nessuno lo sia (eccetto il cavaliere).
Così adesso il ritornello dell'estate, il disco più gettonato, è che sono stati tagliati i fondi per la sicurezza, che le auto della polizia sono senza benzina e le gomme sgonfie...
Curioso vedere i rossi che piangono e si stracciano le vesti per la polizia (!!!) ... " Li state affamando" , singhiozzano , "Ho visto ieri un poliziotto all'angolo della strada che chiedeva l'elemosina, è passato un rom in Mercedes e gli ha gettato un euro... per la benzina ".
Peccato solo che... non sia vero niente !

LINK Qualcuno della Lega, si è preso la briga di andare a spulciare i numeri, e come al solito il bluff dei rossi viene clamorosamente smascherato.

"Ovviamente queste sono bugie, basti raffrontare le cifre tra il bilancio del 2008 e del 2009. Innanzitutto al Ministero dell’Interno nel 2008 (bilancio redatto dal governo Prodi) sono stati assegnati circa 24 miliardi 963 milioni di euro, mentre nel 2009 (governo Berlusconi) sono stati assegnati circa 27 miliardi 243 milioni, ovvero più 2,3 miliardi di euro. Andando nel particolare, per il dipartimento della pubblica sicurezza, si è passati da 7,14 miliardi di euro del bilancio 2008 a 7,79 miliardi per il 2009, con un aumento del 9,1%. Per essere ancora più precisi, il capitolo di bilancio 2731 (manutenzione, noleggio, gestione automezzi, natanti e aeromobili, spese per officine automobilistiche, natanti, e così via), sul quale gravano tra l’altro le spese per il carburante, la manutenzione, l’assicurazione obbligatoria dei mezzi, è passato dallo stanziamento iniziale 2008 di 52 milioni 748 mila euro a quello iniziale 2009 di 60 milioni 644 mila euro, con un aumento di quasi 8 milioni di euro.

Piantatela quindi di ergervi a finti paladini delle forze dell'ordine, falsi ed in malafede che non siete altro. Dieci, cento, mille Nassirya avete scritto, e ve lo ricorderò fin che campo, bastardi ! Poi avete anche il coraggio di ironizzare che i comunisti non esistono più... come se non faceste il tifo per Battisti... RDM !
Inventatevene un'altra per fermare soldati e ronde... le toghe rosse sono ormai in affanno...