11/02/09

Lacrime di coccodrillo

Mentana mi è sempre stato sui coglioni, alla grande. Se ne va perchè non ha potuto fare uno speciale sulla morte di Eluana. A "caldo", col cadavere ancora tiepido, per sfruttare l'evento mediatico.
In realtà a lui non glie ne fregava un emerito cazzo di Eluana, intravedeva solo una grande, ghiotta, opportunità commerciale; basta vedere quel suo faccino di merda da eterno primo della classe.

Bene, "fora dale bale" finalmente, ottimo. Peccato non poter fare lo stesso, con quella foltissima masnada di RDM, i camaleontici "lacrime di coccodrillo", che prima ti ammazzano Eluana, e poi si "rammaricano" di non poter "rivedere", sadicamente , uno speciale su di lei.
Sono i primi a chiedere un "rispettoso silenzio"; tipico dell'assassino, dopo l'omicidio cerca di nascondere le prove, di sommergere tutto sotto una coltre di omertà.

Prima si danno da fare come matti per accusare Berlusconi di complotti costituzionali, raccolgono firme in difesa della Costituzione e perfino (!) per "liberare" Eluana, e poi, a misfatto compiuto, soddisfatti che il cavaliere abbia perso la partita, sfregandosi le mani si danno colpi di gomito l'un l'altro.

"Liberare" Eluana, che poetici... ma questo verbo.... non vi fa tornare all'orecchio il tremendo "ARBEIT MACHT FREI"... "il lavoro rende l'uomo LIBERO" ?
L'avete finalmente "liberata" , e adesso, col silenzio, sperate di "liberare" anche la vostra coscienza... si, "liberatevi" , andate a vomitare nel cesso, pelosi buonisti con la coda di paglia !

N.B. Non parlo di chi è "sinceramente" dispiaciuto per Eluana, ed in buona fede crede che sia stato meglio così... parlo per tutti quelli (e sono tantissimi), per cui l'eventuale, ma molto eventuale, rammarico per la sorte di Eluana, è superato di gran lunga dalla GIOIA (sfrenata) di aver battuto (magari anche solo sul tempo), il "nano". Parlo, in parole povere, dei RDM !