26/01/09

Gli Italiani di più...

Periodicamente mi tocca leggere le solite stronzate sulle statistiche degli stupri. Avevo fatto un post l' 11/12/2007 ma vedo che è ancora d'attualità.
Richiamano ancora lo stesso articolo di Repubblica... pazzesco ! La solita nenia, come un mantra : "Gli Italiani commettono la maggioranza degli stupri"
Cercate a destra con l'etichetta "Statistica", titolo del post "Stranieri e stupri"... sono stufo di ripetere sempre le stesse cose ad un branco d'idioti... UFFF !

Una sola nota : è proprio il 6% di stupri commessi FUORI CASA che interessa chi gira per le strade... chi ha il padre, fratello, zio o nonno maniaci, ha altri problemi (terribili), ma che non interessano la "gente comune" .
La polizia, i militari, i vigili possono sventare solo questo 6% di stupri commessi da ESTRANEI, fuori dalle mura domestiche. Possibile che sia così difficile da capire ?
E di questo 6% commesso "per strada", il 50% è opera di stranieri !
Dato che questi sono grosso modo il 5% della popolazione, ci si aspetterebbe, per qualsiasi reato, un incidenza del 5% commessa da stranieri, invece qui abbiano il 50% cioè 10 volte di più !
Ne deriva che lo straniero VIOLENTA PER STRADA 10 VOLTE PIU' DELL'ITALIANO !
Ci arrivate ? Siete connessi ? Mica ho scritto E=mc2...

Il problema degli stupri e violenze varie "in famiglia", è diverso, è enorme ma va trattato differentemente. Il problema di una violenza per strada è come quello di una rissa, tocca l'ordine pubblico, l'incolumità dei cittadini.
Sono per esempio bande che vanno in giro armate, con un'accetta (!) nell'ultimo caso, sfasciano il finestrino dell'auto e tirano fuori le vittime. Le cause, modalità, gli autori stessi, non hanno nulla a che vedere con la violenza domestica, mi pare... ma è evidente che non è evidente...