15/01/09

I fratelli Palestinesi

Al baffetto schizzinoso con la puzza sotto al naso che insiste " Hamas è stato eletto democraticamente", non serve ricordare che anche Hitler è stato eletto democraticamente, e che tutti i più grandi dittatori godevano (almeno al'inizio) del favore popolare, basti pensare a Stalin o a Mao ... , evidentemente la storia non insegna nulla.
Ma grazie ad internet, le immagini dal vivo entrano prepotentemente nei nostri schermi, chissà che al baffetto non gli capitino sotto agli occhi queste: ecco come Hamas ha chiuso i conti con la dissidenza interna, come hanno trattato i "fratelli" Palestinesi di Al-Fatah...

I RDM credono di essere al sicuro, di essere immuni, ma si sbagliano : le ondate islamiche, come scosse sismiche , si propagano a grande distanza, dall'epicentro in Medio Oriente, e giungono in Europa.
I rossi, i centri sociali, come al solito sono prontissimi a sponsorizzare le istanze dei palestinesi, a trasformare la piazza antistante il Duomo di Milano in una Kasbah dove si prega col culo all'aria e si bruciano bandiere d'Israele.
E' solo questione di tempo, utili idioti, poi finirete anche voi al muro, e a nulla sarà valso calare le braghe o dar da mangiare al coccodrillo, sarete sbranati per ultimi, tutto qui !

P.S. Per fortuna rimaniamo noi di centro-destra, a cercare di impedirvelo, disfattisti, traditori che remate contro dalla mattina alla sera. La bile che vi rode sapete cos'è ? La causa della vostra demenza ? L'invidia ! Schiattate, topastri di fogna.

P.P.S. Il video è stato rimosso da YouTube... che facesse fare una figura troppo meschina ai sanguinari predoni di Hamas ? Quien sabe...