21/01/09

Orrore e talpe

LINK TREVISO
"Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Montebelluna per aver seviziato, torturato e sottoposto alle più brutali violenze sessuali per 15 giorni un uomo con fortissimi disagi psichici. Agghiaccianti e raccapriccianti, secondo quanto si è appreso, i supplizi inferti dai quattro indagati, tutti giostrai, alla vittima, un trentaduenne che vive con il fratello e il padre nel trevigiano, tutti e tre con problemi di alcolismo. Convinto dai quattro aguzzini a dare una mano nella ristrutturazione di una casa, una volta nello stabile l’uomo è stato segregato, subendo le più atroci violenze, costretto anche a cibarsi di escrementi di cane.

Giostrai.. bella razza di merda... specie di rom stanziali, mi piacerebbe sapere la nazionalità, se non hanno riportato che sono Italiani, cioè se NON l'hanno specificato, non è per dimenticanza, ma perchè sono sicuramente stranieri, sparo a caso : rumeni !
Del resto l'articolo è della Stampa, e fra RDM ci si da sempre una mano (rom/rumeni di merda da una parte e rossi di merda dall'altra).

La prossima notizia è invece quasi comica, nella sua assurda irrealtà !
LINK TARANTO
"Una rete di tubature per rubare gasolio all'Eni. L'inchiesta. La scoperta della guardia di finanza, una ventina gli indagati. Condotte sotterranee abusive nella raffineria. Sequestrata una cisterna capace di contenere duecento tonnellate di carburante. Coinvolti dipendenti dell'impianto."

Cioè... io ero rimasto a qualche allacciamento abusivo della corrente elettrica, acqua e gas, come fanno quasi sempre i Rom, ma qui siamo all'Università dell'abusivo, al 110 e lode del fai fesso il prossimo. TUBATURE ABUSIVE !!! Una rete !
Dopo la spazzatura di Napoli, le corse dei cavalli di Palermo, una botticina anche ai pugliesi va, che se no si scordano da quale "area" dimenticata da Dio provengono... le tubature abusive !