23/01/09

Giostrai e canne mozze

LINK
I quattro dell'Apocalisse : Manolo e Gesué Innocenti, Denis Berlesi e Manolo Peruzza Hood... pian pianino la verità viene a galla... adesso escono fuori i nomi dei quattro bastardi, giostrai di merda.

Notate che "Gli Innocenti e Berlesi erano già noti alle forze dell'ordine per numerosi precedenti contro il patrimonio e rapine. "
Mmm... dite che sono Italiani ? Fuochino... più che Italiani direi una specie, anzi una sotto-specie; non danno però altri indizi, gli astuti giornalisti del Messaggero, finchè una lettrice di Treviso, evidentemente ben informata sbotta :

Chiamateli con il loro nome... ROM
I "giostrai" in questione appartengono ad una delle famiglie più potenti di Treviso, hanno ville immense che costruiscono e poi rivendono, abitano in un campo vicino le giostre pieno di schifezze, il comune gli passa persino la luce elettrica.
BASTAAAAAAAAAAAAAAA

Come volevasi dimostrare... ROM, ZINGARI, feccia !
-------------------------------------------------
Aggiornamento anche per i quindici "palermitani", (anzi, come precisato dal conista della Stampa, " alcuni " lo erano) , imparentati fra di loro, che hanno commesso 41 rapine a supermercati, nel Nord.

LINK
"...in 14 sono stati arrestati, molti di origine palermitana, mentre un 15esimo membro, identificato, risulta ancora latitante."

Adesso gli "alcuni" sono già diventati "molti"... hihihhiiiiii
Ma il bello viene adesso... sapete come chiamavano in codice l'operazione i Carabinieri ?
CANNE MOZZE... non ci puozzo credeeeeeeeee....