12/01/09

La guerra

Non c'è altro modo per far cessare lo stillicidio di missili, 8 anni, più di 10.000 missili ( !!! LINK ), 250.000 israeliani sotto tiro. Il 26 dicembre 2008, ben 84 missili sono caduti su Israele, 84 missili in un solo giorno ! La misura era colma...
Nessun paese occidentale avrebbe tollerato così a lungo che missili colpissero random la popolazione civile delle proprie città.
Bisogna sempre tenere a mente che Israele risponde ad un'offesa. Hanno cianciato tanto sul muro, i pacifinti nostrani, gli agnolotti no global, ma gli attentati dinamitardi dei kamikaze si sono praticamente AZZERATI, e non perchè non tentino più, ma perchè non riescono a passare il MURO !
Un domani i missili non cadranno più su Israele, perchè Gaza sarà stata bonificata, disarmata, resa inoffensiva, e saranno definitivamente crollati i tunnel con l'Egitto.
I tunnel... un pallino anche dei vietcong...
Adesso minano tutto, perfino le scuole, si nascondono negli ospedali, nelle sedi dell'ONU, nelle ambasciate, si fanno scudo dei bambini, dei vecchi , delle donne.
Questi valorosi combattenti, questi leoni di Gaza ! Hanno lanciato per anni, vigliaccamente, missili sulla popolazione civile israeliana, ed ora fuggono negli scantinati, strisciando come topi.
Purtroppo per loro, di fronte hanno questi qui... sembra Full metal jacket... solo che è realtà !