19/09/08

Apocalypse now ?


Già li vedi, i cani rossi sbavanti, coloro che dalla eventuale crisi finanziaria mondiale non ne risentirebbero più di tanto perchè nulla posseggono, i nullatenenti insomma, gli eterni invidiosi, in una parola : i RDM !
Crolli nelle borse, giganti USA che falliscono uno dietro l'altro a catena, la vecchia profezia leninista mai verificatasi della fine del capitalismo... l' Armageddon, la resa dei conti finale, il giudizio universale: BOOOOM !!!
Pèntiti sporco capitalista, sei ancora in tempo ad abbracciare in extremis il comunismo, prendi l'estrema unzione staliniana, erano anni che lo andavamo dicendo e nessuno ci ascoltava, come delle folli Cassandre laureate in economia, come dei Diogene clochard del mutuo.
Pèntiti ! Espia le tue colpe, i tuoi immondi guadagni basati sullo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, il SURPLUS strappato al sudore del lavoratore.
Ma ai RDM, ai professionisti dello sputo nel piatto dove da sempre mangiano, all'improvviso il ghigno satanico si spegne, i canini allungati rientrano sotto le labbra, l'urlo di gioia si strozza in gola e diventa un gorgoglio, un rantolo : la FED ha deciso di intervenire, di creare un fondo speciale per assorbire possibili crolli.
AAARGHHHHH ! Ancora una volta devono rientrare nell'ombra, questi sordidi vampiri del tanto peggio tanto meglio... Apocalypse now ? No thanks !
Finchè ci saranno questi qui sotto, musi gialli, non passerete... hihihihiiiiiiiiii