24/05/08

Terroni !!!

Come vi devo chiamare ? Meridionali ? Gente del Sud ? "Diversamente Italiani" ? Africani ? Sottosviluppati ? Guardate queste foto e VERGOGNATEVI!!!
Cosa credete, che nelle altre regioni non ci siano discariche ? O inceneritori ? Che la spazzatura sparisca per incanto ? Siete speciali voi ? Qua da NOI la gente, ogni mattina, porta 2-3-4 sacchetti della spazzatura, diligentemente divisa: umido, secco, carta, plastica e vetri, pile etc. etc.
Ma vi vedete ? Ma siete fuori di testa ? Scene come queste non si sarebbero MAI viste al NORD !!! Vergognatevi, zozzi, meritate di vivere nella merda !

E non venitemi a raccontare balle tipo che erano pochi facinorosi, magari mandati dalla camorra che specula sulla situazione, io vedo una folla di casalinghe, anche se paiono indemoniate, con gli occhi fuori dalle orbite. Molti anziani, gente comune insomma. Ma che, vi siete impazziti tutti quanti (come dite voi ) ?

Dieci discariche, una per ogni provincia, in modo da non creare dei privilegi... NO... macche'... ai signorini non sta bene. Bisogna mandarla in Germania magari, spendendo milioni di euro, bisogna pagare delle multe stratosferiche, tutta l'Italia, bisogna accogliere la monnezza dei Campani, ciascuna regione, ovviamente "a gratisse", perchè loro, come al solito non pagano e non hanno mai pagato un cazzo, a cominciare dalle tasse.

Emergenza nazionale ? Io vi lascerei marcire 300 anni nella vostra spazzatura, cazzacci vostri ! Manderei l'esercito, si, ma per non farvi più venire su: delle belle trincee giusto sotto il Po, e sparare a vista, altro che ponte sullo stretto.
Perchè non fate delle CONTRO-manifestazioni ? Ve lo dico io... perchè siete TUTTI uguali, TUTTI mafiosi, camorristi... "Lo stato ci deeeeeve aiutaaaaaaaareeeee".
Ma come cazzo pensate di venirne fuori, ehhh ? Come ? Quando Berlusconi è venuto a Napoli promettendo di prendere di petto il problema, cosa pensavate, che avrebbe messo la spazzatura in tasca e se la sarebbe portata via ? Credete che abbia la bacchetta magica per farla sparire ? Vi immaginate che arrivino degli elicotteri dal "Nord" e che carichino tutto ? Pensate di poter scagazzare in libertà di qua e di là, e che poi arriviamo "noi" a pulirvi il cesso ? E magari pure il culo ? Feccia, siete così sporchi, che fra un po' i rom, là da voi, prendono e se ne vanno... per la puzza.