08/05/08

Sciacalli

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/pestaggio-verona/autopsia/autopsia.html

"L'associazione migranti, la sinistra radicale e i centri sociali hanno organizzato un'altra manifestazione pubblica in ricordo di Nicola Tommasoli sabato 17."

Sciacalli rossi in azione... che cazzo c'entrano i migranti ? E i centri sociali ? L'ho già scritto, chissà come si rammaricano che la vittima non sia stata un extracomunitario o uno dei centri sociali, ne sarebbe venuto fuori un Giuliani coi fiocchi...
Probabilmente non era neanche di sinistra, altrimenti l'avremmo già saputo. Deve essere stata la prima cosa di cui si sono informati.
Chissà come sono contenti i genitori, a vedere questa marmaglia di opportunisti politici che si stringe loro addosso, in un soffocante abbraccio dell'orso. Deve essere orripilante, vedersi avvicinare un Agnoletto o un Caruso, con le loro lacrime di coccodrillo, non per niente i parenti hanno chiesto che sia celebrato un funerale in stretta forma privata.
Ancora un po' e compare il solito striscione col nome della povera vittima, e la qualifica honoris causa di "eroe della resistenza antifascista"... spazzatura.