16/06/09

Scosse

B.B. che purtroppo non sta per Brigitte Bardot, ma per Baffetto Barese, se ne esce bello bello con minacce oscure LINK

« La vicenda italiana potrà conoscere delle scosse, non c'è dubbio. Berlusconi è animato dal mito dell'eterna giovinezza, un mito pericoloso»

A parte le scosse, l'eterna giovinezza come mito pericoloso... notate l'aggettivo, pericoloso... in quanto Berlusconi è un comune mortale, e come tale soggetto alla legge della " Grande Mietitrice".

E' ovvio, anzi lapalissiano, che tutti dobbiamo morire, ma queste sono vere e proprie minacce in chiaro stile mafioso, che mi ricordano quelle pronunciate da Michele Greco al presidente della giuria LINK " Io vi auguro la pace, signor presidente... " e verso la fine ribadisce " E vi auguro ancora, signor presidente, che questa pace vi accompagnerà nel resto della vostra vita, oggi a questa occasione ".

Le suddette dichiarazioni di B.B, di colui che, per inciso, fu un giovinastro scapestrato che lanciava molotov, seguono il recente processo a 14 ex-br e l'arresto di altri 6 "nuovi" esponenti dell'eversione rossa. Mettiamoci pure la pallottola recapitata per posta ad Alfano e i numerosi blitz alle sedi della Lega Nord... chiaro il quadretto ?

Disubbidientello... scosse... gli farei provare l'ebbrezza : due lunghi fili, ovvero elettrodi contrapposti, alias catodo e anodo, provenienti da una potente batteria, capace di erogare 10.000 volts, e collegati ai testicoli del " maître à penser " della sinistra. Altro che terremoto dell'Aquila.

Ve dovete da rassegnà... RDM... 2013, leggasi DUMILATREDISCIIIII...
Nun se n'annamo manco cor tritolo... altro che "a da passà a nuttata", altri 4 anniiiiiiiiiiiiiiiii !!!
E dopo ARIPERDETEEEE !!! E n' artri 5 anniiiii... a voja quanti decreti ve stampamo sur grugno, brutti zozzi, golpisti dei me cojoni.