07/06/09

La terribile punizione

Ancora Obamino, o se preferite Baracchino (sa più di catorcetto)... sentite che toni gutturali riesce ad emettere il nostro eroe, tremende urla raccapriccianti che fanno tremare il malcapitato di turno.

La Corea del Nord, come sapete, se ne strafotte di tutti, e prosegue la sua corsa al nucleare, lanciando missili di varia gettata. Test balistici, insomma, accompagnati da esplosioni atomiche sotterranee. Corea del Sud e Giappone hanno i nervi a fior di pelle,

" Ma per fortuna che c'è il Riccardo,
che da solo gioca al biliardo,
non è di grande compagnia,
ma è il più simpatico che ci sia... "



LINK Ecco le parole di Hussein / Riccardo , alla conferenza dopo l'incontro con Sarkozy. In questo passo, epocale, anzi epico, il gigante meticcio punta la lente d'ingrandimento sul piccolo staterello arcicomunista nuclearizzato...

" le recenti mosse di Pyongyang sono state «estremamente provocatorie» e la Casa Bianca «non prevede di premiarle in alcun modo».

Dopo questa dialettica frustata a sangue, urla Omeriche si alzano dalla capitale dei nanetti gialli, cori da tragedia greca :

" NOOOOOOO ! Ma come, non ci premiate più ? E noi che contavamo sui punti della Barilla per accedere al catalogo planetario, e scegliere un servizio di piatti da dodici... come faremo adesso ? Nessun premio ? Nessuno sconto, abbuono, 3x2, saldo al 70%, svendita totale, liquidazione ?

Nessuno ci premiaaaaa ? Niente buffetto sulla guancia ? E lo zuccherino ? Nada de nada ? Ma come, da bravi Qui-Quo-Qua, abbiamo costruito questi giocattolini termonucleari, e zio Paperino-Baracchino ci snobba ? Non è giusto però, noi non siamo sporchi, siamo solo dei calimeri.

E va bene ! Crudele tiranno ! Cediamo alla inumana minaccia: distruggeremo le testate, smetteremo di arricchire l'uranio, smantelleremo gli impianti, le centrali, i missili, ma per favore, zio Paperino-Baracchino, non ci negare i buoni punto della Barilla... "