17/06/08

La scoppola

Non la coppola, no, sebbene, dindi-dondi, scacciapensierando, siamo in tema. Parlo della sberla, il ceffone, la mazzata elettorale, le elezioni in Sicilia !
Percentuali anche oltre il 70% !!! Fantastico, l'onda lunga delle elezioni, dopo Roma, esonda in trinacria. Lo tsunami di quelli che si sono rotti i coglioni di Prodi e Veltroni non accenna a placarsi.
E che cosa ti inventano i rossi ? Come fare per minimizzare, sminuire un risultato che è alla luce del sole, chiaro, lampante ?
Noto una linea di difesa molto rischiosa... siccome in Sicilia ha STRAVINTO la destra, persino siciliani doc affermano che nella loro terra, specie alle amministrative, non vince nessuno che non voglia la mafia.
Per quanto sia d'accordo in linea "generale" (la Sicilia E' MAFIA), vorrei sapere come fanno i mafiosi, a controllare il voto. In cabina non sono ammessi i cellulari mi pare...
Riflettete bene, per un meridionale ammettere che TUTTA la sua gente fa parte dei clan deve essere tremendo. Quando invece si parla dell'eterno problema Nord-Sud, allora i meridionali ritornano TUTTI nel consesso delle persone oneste e civili. Mafiosi a comando, si direbbe, o come fa comodo per la discussione...
Ma quello che è sorprendente, è che pur di andare contro la destra, ADESSO si accorgono che in Sicilia c'è la mafia. L'hanno sempre detto ?... forse prima l'hanno solo sussurrato...
E comunque, come mai PRIMA la destra non aveva stravinto ? Mafiosi che passano di qua e di là, negli schieramenti, come neanche Ronaldo si sognava di fare ? Po' esse... ma questo vale anche per i cittadini qualunque, lo dimostrano proprio le ultime elezioni.
Ex supersinistrati cerebrali, intendo gli ex-arcobaleni e girotondini vari, i fan di Bertinotti, Diliberto, pecorina etc. hanno DECISO di spostarsi a destra, magari nel PD. E così hanno fatto molti ex DS e Margherita. In parole povere... anche i ROSSI, che alle elezioni cambiano partito, andando a destra, si potrebbero definire MAFIOSI ?

Il rosso è tale prima ancora di essere Italiano, Siciliano, di Trapani o Siracusa. La sua tara è genetica, quindi "a monte" di qualsiasi altra stortura, se la porta appresso sempre, e si manifesta 24 ore su 24, appena apre bocca.
Ecco che pur di essere rosso, rinnega tutto : la patria, la terra d'origine, la famiglia. Camminerebbe sul cadavere della madre pur di dare addosso a Berlusconi.
Ha vinto la destra in Sicilia ? Perchè c'è la mafia ! E quando vinceva la sinistra ? Beh... è tutta un altra cosa ovviamente, allora erano consapevolmente interessati alle problematiche sociali, alla condivisione di valori comuni, alla solidarietà, in un vissuto interculturale di espansivo amore per il prossimo, per il più debole.
Serenamente... pacatamente... ma andate a cagare !
Vergognatevi della vostra falsa doppiezza, riflettete un po' a come non RI-fare le cazzate che avete fatto quando eravate al governo. Guardatevi allo specchio, saccentelli, un po' di umiltà e di auto critica... un po'... per voi ce ne vorrebbero a tonnellate, altro che la monnezza di Napoli.