26/06/08

Movimenti tellurici

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=271717
Mi piacciono queste analisi con vista "panoramica", dall'alto. Nell'articolo ci sono varie considerazioni interessanti.

1) L'aumento del prezzo del petrolio e derivati è la prosecuzione della guerra iniziata l'11 settembre. Ad ahma come azzo si chiama "...già adesso gli basta chiudere il rubinetto del greggio per regolare la natalità dall’Europa fino alle Americhe." E poi ancora "perché a una coppia nostrana, già di suo poco incline a prolificare, dovrebbe venir voglia di mettere in cantiere un figlio col carburante a 1,55 euro il litro, le bollette di luce e gas alle stelle, l’inflazione al 3,7% (la più elevata da 12 anni a questa parte), mezzo chilo di spaghetti aumentato del 20%, un chilo di pane del 13% e un litro di latte dell’11%."

2)"... le altre nazioni del Mediterraneo dovranno affrontare (impreparate) l’onda d’urto di 128 milioni d’immigrati, prevalentemente maomettani, provenienti dall’Africa subsahariana. Quando costoro avranno conquistato il diritto di voto, l’Islam non avrà più bisogno della spada: s’imporrà in forza delle sole leggi della democrazia.La nostra, mica la loro."

3) "Per completare il desolante panorama è sufficiente uno sguardo al quoziente di natalità, cioè al rapporto fra numero dei nati vivi e popolazione residente: altissimo nei Paesi di religione islamica in special modo africani (guida la classifica il Niger, con 50,16 nascite ogni 1.000 abitanti), bassissimo in Occidente. L’Italia, con appena 8,54 nascite, figura addirittura quint’ultima in classifica, al 213° posto. Riescono a far peggio di noi solo Andorra, Germania, Giappone e Hong Kong.

In sostanza crisi economica = diminuita natalità. Questa, associata all'aumento dell'immigrazione e all'altissimo tasso di natalità dei conigli mussulmani porterà a sconvolgimenti catastrofici. E' la famosa bomba demografica, forse un'arma vecchia quanto l'uomo.
Una delle ipotesi sulla scomparsa dell'uomo di Neanderthal e della definitiva vittoria dell'homo sapiens è che le donne "neanderthaliane" aiutavano i loro uomini nella caccia e ciò causava un'alta mortalità e di conseguenza una diminuita procreazione. In sostanza i sapiens avevano una maggiore natalità.
In un'altra ipotesi i tratti genetici dei Neanderthal si sono via via incrociati con quelli dell'homo sapiens.
Spostamenti, migrazioni, cause biologiche, movimenti tellurici appunto...