10/03/08

Due papà o due mamme ?

A proposito di coppie gay che vorrebbero adottare un figlio, patetici ! Come le 65enni che vogliono essere ancora madri... Ma dico, la natura che azzo ci sta a fare ?
Leggendo il forum, è incredibile che dei RDM, notoriamente portati a valutare come assolutamente preponderanti le istanze socio-culturali, sempre pronti, insomma, a farci una testa grande così con paroloni come "SOCIALE"... "CULTURA"... "AMBIENTE"... con assoluta certezza, con sicumera, sparino che l'omosessualià è innata... "che non ci si può fare niente", che l'influenza di determinati modelli sessuali , sul futuro orientamento del bambino, è meno di 0.
Ma chi ve la da questa sicurezza ? Tutti "imparati" ? Tutti dottori in psicologia, psicanalisi, psichiatria ? Nessun dubbio ?
Siete diventati tutti allievi di Watson ? Hehehehe... sti geni (nel senso di genetica)... a volte fanno comodo, a volte vi servono per tacciare uno di razzismo, a seconda...
Occhio che vi trovate con le spalle al muro, se esiste il gene dell'omosessualità, e vi aggrappate a questo per sostenere che genitori gay non potrebbero creare nessun "danno addizionale", allora il passo a considerarla una malattia è breve. Non che ci sia niente di male, io propendo infatti per considerarla tale, ma per voi, eterni "livellatori" (nel senso che tutti sono uguali), dovrebbe essere una contraddizione insostenibile, se l'omosessuale, alla fine fosse geneticamente proprio un "diverso" !!!
Insomma... ve dovete da decide, c'avete du strade per impiccarvi (dialetticamente disquisendo)
1) L'Omosessualità è innata, causata da uno o più geni. Se lo sostenete, poi non venitemi a dire che sono tutti uguali, razzisti della peggior specie che non siete altro (hihihihi). Ma come ? I vostri cocchi Pecorella, Vendolina e company, sono dei "diversi" geneticamente ? Hanno qualcosa che non va ? Sono dei malati ?
Altro che se lo sono, ma questa è la mia opinione di estremista di destra, razzista e xenofobo... mi meraviglia che possiate condividerla, anche solo in parte.
2) Non è vera la 1, e allora se "l'ambiente" influenza le future scelte sessuali, come potete, in tutta sicurezza, affermare che una coppia di checcacce con la parrucca bionda, tipo platinette, non potrebbe creare qualche scompenso al "figlio" ?Scegliete... poi mi fate sapere.... hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per chi sta col piede in due scarpe, il classico "ma anche" alla Veltroni, e sostiene entrambe le posizioni, cioè che esiste la componente genetica ma l'ambiente è anche importante, valgono sempre le considerazioni fatte per la 2, anche se in misura attenuata.

Quello che vi deve entrare nella capa, egoisti che non siete altro, è che non basta riempirsi la bocca di "siamo tutti uguali davanti alla costituzione", l'uomo è libero di fare qualunque scelta, "libertè, egalitè, fraternitè" e PUTTANATE varie, la cosa che vi deve stare a cuore è il futuro di un bambino.
Avete 65 anni, siete donne e volete un figlio ? Attaccatevi al cazzo (infatti... hehehe). Volete che quando il figlio ha 10 anni voi siete più dellà che deqqua ? Un figlio non è una bambola che si compra in un negozio di giocattoli.
Siete frocioni o lesbicacce e volete un pargoletto ? Attaccatevi... a quello chevvepare...
Troppo comodo, avete fatto una scelta, o è stata fatta una scelta, subitene le conseguenze, nel bene e nel male.
Infine, c'è sempre un esempio che taglia la testa al toro, se i due "genitori" sono pedofili ? Pazzesco... state perdendo il senso delle cose, delle proporzioni, del buon senso.