21/03/08

Imparare dalla storia

Tibet, come piazza Tiananmen, il paragone mi pare lecito ed appropriato. Tentiamo per analogia, muro di Berlino ? O forse, risalendo indietro... Praga, Budapest, Rivoluzione d'Ottobre. Sempre la stessa matrice: falce e martello.

Un utente lo mette come avatar; bravo, è in inglese, sembrerebbe quasi che un americano stesse rivolgendosi ad un europeo : "Per favore... impara dal Tibet", "Per favore... rifletti su chi vuole imporre cosa a chi...", "Trai le conclusioni storiche".
Invece l'utente è rosso ! ... hihhiiiii... e continuerà ad esserlo, imperterrito, fino alla fine dei secoli !!! Magari pensa che quella frase sia rivolta agli USA che non vogliono boicottare le Olimpiadi di Pechino.
Qualsiasi cosa può essere rovesciata ad uso e consumo della dialettica marxista . "Cuba ? E' in miseria per colpa dell'embargo USA", non l'embargo USA è causato da quel macellaio rosso di Castro che impedisce libere elezioni e mantiene nelle carceri dissidenti politici. Senza contare che per mandare a rotoli l'economia di un paese, anche senza l'embargo, basta e avanza quella forza della natura che sono i piani quinquennali, come la STORIA ha tristemente insegnato (ai Russi, ma purtroppo non ai rossi).
Causa/effetto... è un concetto estraneo al comunista doc, o meglio, lo adopera ad ogni piè sospinto, ma rovesciandolo !
I contadini USA spediscono milioni di tonnellate di grano ai Russi ? Questo dimostra finalmente, senza ombra di dubbio, lapalissianamente ed una volta per tutte... che gli USA "dipendono" dall'economia socialista !!! (MUAHUAHUAHUAHUAUUUU).
Protestiamo a favore del Tibet, MA NON contro la Cina (hihhiiiiii). La Cina non c'entra niente, che scherziamo? Sono gli USA, gli eterni artefici del male, che non boicottano le Olimpiadi. Gli USA e gli Occidentali, la solita cricca imperialista, vogliono continuare a fare affari con la Cina e NON HANNO il coraggio di boicottarla. Così NOI ROSSI protestiamo !!! Meno male che ci siamo noi !
Ma protestate a favore del Tibet e propugnate il boicottaggio alla Cina, quindi siete contro la politica Cinese ? NO !!! Ma quanno mai... noi protestiamo contro la politica delle lobbies, degli armatori, dei petrolieri, delle multinazionali tipo Coca-Cola e MacDonald's. PUNTO (come scrive un altro cojone rosso)... STOP...
Punto ? Stop ? Che è l'ultima propaganda della Fiat ? Mah...