27/03/08

Ancora loro... i RIS

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/sequestra-nuoro/piano-antisequestri/piano-antisequestri.html

Maledetti bastardi i rapitori, e pure deficienti: le passano il nastro adesivo su bocca e naso... come azzo pensavano che avrebbe respirato ? Saranno stati dei pecorai.
A parte loro, ecco che rispuntano gli inquirenti, Dio ce ne scampi, spero che non siano ancora i RIS... trovano la bambina da sola nell'auto, sangue, tracce... dov'era la donna ? Cu-cù... nel bagagliaio, e loro, i geniali Sherlock Holmes lo aprono solo dopo 5 ore !!!
Ci sarà stata pure qualche traccia anche "verso" il bagagliaio, o la donna c'è volata dentro da sola, imbavagliata e legata ?
Ovviamente si affrettano a precisare che deve essere morta subito, cosa di cui dubito, e che comunque va accertata con l'autopsia.
Da augurarsi di non averci a che fare, con simili segugi dal fiuto infallibile. Come a Gravina, come in via Poma, come la contessa della Torre, unabomber, l'elenco è lungo.

Qua sotto uno sketch di Giacobazzi, il bravissimo comico romagnolo. Spiace mescolare la notizia tragica con delle gag, ma alla fine, quando prende in giro i RIS, il messaggio è chiaro.