15/12/07

Natale dei "laici"

Quella maestra cretina della IV C di Firenze, aveva proibito ad un alunno di disegnare il Bambin Gesù per una decorazione per la classe. Solo in un covo di brigatisti come la Toscana, di mangiapietri e senzaDio, si può trovare gentaglia del genere. Riciclati dai centri sociali, ex-sessantottini, secondo i quali lo stato deve essere "laico". Cioè a Natale si festeggia cosa ? Neanche i mustafà si spingono a tanto... per adesso.
Si è scusata, la baldracca rossa, ma solo dopo essere stata sputtanata sul Giornale da una lettera di protesta del padre dell'alunno. Aveva detto due volte di no al piccolo, facile fare i gradassi con chi non può difendersi.
Adesso è stata sospesa in via provvisoria ma sapete perchè ? Perchè vietando il disegno di Gesù veniva inibita la "creatività dell'alunno" . Mi pareva strano... insegnanti, preside, l'Ufficio scolastico regionale... scommetto che sono tutti rossi. Non per motivi religiosi quindi, ci mancherebbe altro... leggo che in una scuola di Milano, in una recita, Gesù è stato sostituito da " Pacifì "... un extraterrestre che su un disco volante arriva e porta pace e giustizia.
Fanno proprio schifo, ma schifo, anzi ribrezzo ! Questi rossi, truppe d'avanguardia dei mustafà, vuoi vedere che prima o poi proporranno di festeggiare il Ramadan ?
E a parte queste cimici, il mio pensiero va a quel bambino che ha avuto la sfortuna di incocciare una strega rossa. Per fortuna ha un padre comprensivo, disposto pure a perdonare la maestra.