12/08/09

Le comiche

Mi sono sbellicato dalle risa, cose da pazzi...

LINK - PADOVA (12 agosto) - Investe un carabiniere intento a fare jogging, lo carica in macchina per portarlo in ospedale e finisce fuori strada un chilometro dopo. Questo il duplice incidente accaduto ieri a Monselice e causato da un automobilista che, tanto per completare il quadretto, alla fine si è scoperto essere completamente ubriaco.
Il militare stava correndo a bordo strada quando è stato toccato dall'auto, che lo ha fatto cadere a terra urtandolo con lo specchietto retrovisore.

Il conducente, un operaio 51enne, ha fatto salire a bordo della vettura il malcapitato per portarlo al pronto soccorso. Ma percorso poco più di un chilometro, ha perso il controllo dell'automobile, finendo fuori strada in un fossato. A quel punto sul posto è intervenuta una ambulanza che ha portato all'ospedale il conducente dell'auto e il carabiniere.

L'uomo, oltre che per guida in stato di ebbrezza, è stato denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale per aver insultato a più riprese i colleghi del carabiniere ferito che erano accorsi all'ospedale per accertarsi dello stato di salute dell'amico e collega. -