18/07/09

Più bastardi dei rumeni

LINK Una banda di rumeni, sette. Più di 50 furti in profumerie del centro Italia. Bottino di 1 milione e 300.000 euro in 11 negozi, nei rimanenti 39 si sta ancora indagando...
I Carabinieri, grazie anche a video che immortalano la banda in azione, risalgono al capo e trovano la refurtiva nell'appartamento di Aprilia.
Ci sono le riprese dei malviventi che svuotano gli scaffali gettando tutto in grossi scatoloni, e sono a viso scoperto !

Li ho visti, fanno venire una rabbia tremenda, il prurito alle mani, la voglia di dargli quattro randellate sulla schiena. Nessun dubbio... tranne che, ritornando al titolo del post, per quel gran pezzo di merda del giudice di Latina : "Non c'erano gravi indizi" !!!

E così, non convalida il fermo e la custodia cautelare, e i sei delinquenti (il gip di Velletri invece ha convalidato l'arresto del capobanda), appena scarcerati, hanno fatto perdere le loro tracce...

Ci sono i FIMALTIIIIII !!! Si vedono benissimo, a meno di non essere cecati, o meglio, accecati da qualche folle ideologia permissiva, da un assurdo e masochistico buonismo, dal dogma che lo straniero è innocente sempre e comunque, al di là dell'evidenza...

Spesso, dopo decisioni clamorose dei giudici, chi non ha pensato "Ma cosa cercate ancora, non vi bastano le prove ? Volete una confessione vidimata dal notaio ? Il tutto magari corredato da una ripresa grandangolo "live" ? Oppure uno zoom col delinquente che vi mostra la carta d'identità ? Volete mettere le dita nel costato ? "

Ebbene questa volta il filmato, anzi i filmati c'erano, ma evidentemente non basta a questi moderni S.Tommaso sinistrorsi da strapazzo. Dio strafulmini questa casta, questa genia che sta mandando a picco il paese.