13/08/08

I falsari

Penso che solo quei professionisti del taroccato che sono i Cinesi, potevano sostituire la bambina che ha cantato all'inaugurazione dei giochi. Bellissima voce ma , per loro, troppo brutta, ed allora Yang Peiyi, di 7 anni, viene sostituita dalla più telegenica Lin Miaoke di 9 anni. La voce è della piccola Yang e Lin fa finta di cantare, con la voce della Yang in play-back.
Mostruoso... pensate all'umiliazione per la piccola Yang...

A sinistra Yang Peiyi, 7 anni, la "voce", a destra Lin Miaoke, 9 anni.
Voi cosa avreste fatto, RDM ? Avreste avuto il coraggio di negare alla piccola Yang questa legittima soddisfazione ? Sono dei BASTARDI i Cinesi !

Ho visto un servizio su piccoli cinesi "instradati" nelle scuole di tuffi. Vengono letteralmente portati via alle famiglie, carichi di allenamenti massacranti, per "modellare" le articolazioni. Quello che colpisce è l'organizzazione "STATALE"; anche negli USA i bambini che fanno nuoto sgobbano come matti, ma la piccolissima, insignificante differenza, è che loro sono LIBERI, nella scelta.

La Cina cerca di camuffare il vizio di fondo; qualsiasi nazione ci tiene a far bella figura ed a presentare l'aspetto migliore di al mondo, ma in Cina si avverte l'ansia del regime che cerca di chiudere le falle. Un esempio per tutti, ha vietato la presenza del pubblico lungo il percorso dei ciclisti... PERCHE' ??? Domandatevelo, RDM...
Gli unici che protestano per i diritti umani e per il Tibet sono stranieri: Americani, Inglesi, Olandesi. I Cinesi non fiatano nemmeno...

P.S. Venendo ai giochi, ecco un commento tecnico spassionato : spero che quei RDM dei Cinesi non superino gli USA nel medagliere finale.