17/11/12

La sindrome di Genova


Ci risiamo... manifestazioni violente in molte città d'Italia, in particolare a Roma, e di nuovo critiche sull'operato della polizia.
Perchè secondo gli eterni buonisti del cazzo, i poliziotti dovrebbero limitarsi a fare, chessò, delle " finte " cariche... dovrebbero fare rumore battendo con dei cucchiaini su  delle scatolette di latta, cercando di far scappare quei teppisti superorganizzati ed addestrati alla guerriglia, che sono i " giovani " dei centri sociali.
Ops i " disubbedienti "... quelli che semplicemente la pensano in modo diverso, e civilmente disquisiscono con argomentazioni tratte da Protagora e da Gorgia. I nuovi ciceroni dell'eloquenza... sì quelli con bandana, fazzoletti rossi, caschi, maschere antigas, spranghe di ferro; quelli che avanzano a testuggine... lanciando molotv e pietre da due chili.
Dicevo, i poliziotti fanno una finta carica, e arrivati a cinque centimetri da questi delinquenti incalliti... fanno.... BUUUU !!! Sì, li spaventano a morte, e per di più si mettono a soffiare, così da allontanarli senza che nessuno si faccia del male. Poi potrebbero spargere petali di rose, e danzando soavemente, invitarli a bere, il tutto tra cori di voci bianche e suono di flauti pastorali...
Pestarli ! Ma non come si vede nei filmati, pestarli fino a consumare il manganello...