17/11/12

Le solite bestie rumene


LINK : Ieri mattina due bastardi rumeni hanno vigliaccamente aggredito una donna che si apprestava a portare a scuola i due figli. Le hanno rotto il naso con un pugno, hanno cercato di trascinarla in casa, e solo la sua disperata reazione e le sue urla, hanno evitato il peggio.
E' successo ieri mattina,  e non questa mattina, come molti telegiornali nazionali " distratti " hanno riferito... si sa, a Roma, tra un rutto e l'altro, tra n'amatriciana e du' broccoletti,  le cose che succedono in Veneto arrivano come ovattate dalla nebbia.
Perchè continuo a scrivere su fatti commessi da questi animali dell'est ? Perchè chi dovesse leggerli, a poco a poco si faccia un'idea ben precisa... e semplicemente crei un muro di diffidenza e di odio, che li tenga distanti, che li faccia sentire estranei... bastardi !
Per quei due non ci vorrebbe il carcere, ed infatti di sicuro qualche giudice brigatista si farà in quattro per metterli agli arresti domiciliari... no, bisognerebbe usare un grossa mazza e spaccargli il ginocchio destro, poi rimetterli subito in libertà.
Nella remota ipotesi che vengano ripescati a fare qualcosa del genere, sarà la volta del ginocchio sinistro, poi si potrebbe optare per le tibie...