03/04/12

Breve aggiornamento

29 Marzo, Padova. Ruba un SUV, fugge contromano ed uccide un passante, un pensionato di 76 anni, trascinandolo per decine di metri. Arrestato : rumeno di 36 anni.

2 Aprile, Pordenone. Due anziani coniugi di Pordenone, entrambi di 66 anni, sono stati legati e picchiati, poco dopo le 5 di questa mattina, durante una rapina nella loro villetta a Torre di Pordenone da tre persone che si sono introdotte nella loro casa armate e con il volto coperto. La coppia, che gestisce un noto bar della città, è stata soccorsa dai vicini che hanno sentito le loro grida. Sono ora ricoverati con gravi ferite provocate da un oggetto contundente.
Aggiungo io che non sono ancora stati arrestati... nazionalità ? 500 euro che sono rumeni o albanesi, chi vuole scommettere ?

2 Aprile, Roma. Un'intera famiglia è stata picchiata con calci e pugni durante una rapina all'interno della propria villa a Roma la scorsa notte. Ad essere risparmiato è stato solo il figlio più piccolo di 12 anni. L'episodio è avvenuto intorno alle 2 e mezza, quando cinque persone con il volto coperto e armate di pistola sono entrate in una villa in via Castenedolo, nel quartiere periferico di Prima Porta, e dopo aver sfondato la porta di casa hanno minacciato le vittime, un gioielliere, sua moglie e i suoi due figli di 22 e 12 anni. I rapinatori, che avevano un accento dell'Est, chiedevano della cassaforte ma i proprietari non l'avevano. A causa della reazione di una delle vittime, i cinque hanno malmenato la famiglia, risparmiando il ragazzino, e portando via alcuni gioielli prima di scappare. Le vittime sono state soccorse e portate all'ospedale Sant'Andrea per lesioni lievi. Il gioielliere, che ha un negozio in zona Ponte Milvio, è ancora in ospedale mentre la moglie e il figlio sono stati già dimessi con qualche giorno di prognosi.
Rimane un dubbio : bastardi rumeni o bastardi albanesi ?

Ma perchè ce l'avete con gli stranieri ? Perchè... ? E' l'integrazione la risorsa del terzo millennio. Nessun controllo alle frontiere, tutti uguali, tutti buoni. Avvistati 40 gommoni al largo di Lampedusa ? Bello !!!
Pisapia manda a lezione al CONSERVATORIO (chissà quanto costa) degli zingari... se non ci credete leggete QUI... L'emergenza rom è stata lanciata nei giorni scorsi dalla Questura di Milano. I campi abusivi continuano a moltiplicarsi e non vengono più sgomberati.Tanto che il capoluogo lombardo è diventato un centro di attrazione.
E che ti fa il nostro bel bamboccione ultrarosso ? Stanzia borse di studio per giovani talenti musicali rom.............