18/04/12

Coda di paglia

LINK : Chiedono passi indietro ma non se li indagano. Da Vendola a De Magistris, quelli che non mollano. Al contrario del Carroccio.

Bell'articolo. I RDM (per chi non conoscesse l'acronimo = rossi di merda) sono sempre informatissimi. Su dell'Utri sono capaci di snocciolarti fatti, date, sanno tutto: quando è nato, con chi ha fatto affari, chi era lo stalliere, cos'ha fatto lo stalliere, chi conosceva lo stalliere. Tranne, poi, sbagliarsi completamente sulla sostanza, ma questo è un altro discorso.
Su Berlusconi hanno le trascrizioni complete dei suoi processi, hanno le intercettazioni in formato Word, passategli dai loro amichetti ultrabrigatisti, sì... i PM. Tengono perfino scrupolosamente nota di tutte le puttane con cui è andato... peccato non sia mai stato condannato, ma sono inezie.
Della P4 sanno nomi e cognomi, intrighi, movimenti all'estero, codici delle cassette di sicurezza, come... non esiste la P4 ? Tutti assolti ? Mi era sfuggito il particolare...
Noi di destra, o se preferite di centro-destra, ma si fa prima a dire NON ROSSI, per mettere dentro anche la Lega... siamo invece più pigri. Non scendiamo in piazza con tamburi e fischietti, non blocchiamo le autostrade o le stazioni ferroviarie, non scriviamo sui muri, non abbiamo bandiere rosse, arcobaleno, della CGL, del PCI, dell'armata rossa, riposte nello sgabuzzino e pronte per ogni occasione.
Ci dimentichiamo gli scandali, non ci facciamo caso, non abbiamo la vocazione del politico, del delatore di leniniana memoria. I sinistrorsi ne fanno di cotte e di crude, compagno G, coop, abbiamo la banca... ed hanno la faccia tosta di fare i moralisti... bastardi ipocriti.
Ecco che ogni tanto ritaglio qualche articoletto come questo, di giornalisti seri che si documentano (è il loro mestiere), fanno paragoni, mettono giù fatti. Basta poco, e la coda di paglia gigantesca dei sinistrati mentali viene a galla, inesorabilmente.
Metto una tag : scandali rossi, per quando vorrò ritrovarlo. Non l'ho mai usata prima, non sono abituato agli schedari, come gli eredi di Stalin... a me fra un po' di Errani non fregherà una mazza, e non lo ricorderò neppure, così come Penati, Lusi, Conti, Rossi, Vincenzi, Emiliano, De Magistris , Genchi : RDM appunto !
Concludo con una bellissima vignetta di Krancic, che come al solito vale più di mille parole. Sapete che vi dico ? Fossero tutti i partiti come la Lega !!!