12/11/09

Spazzatura ambulante

Alias nomadismo... LINK

"Una raffica di pugni e calci al volto e alla testa per futili motivi sferrati da di cinque zingari della zona, tutti ubriachi, due dei quali sono indagati per concorso in omicidio volontario, il terzo è ricercato mentre degli altri due si è persa ogni traccia. È morto così, all’alba di ieri, Emanuele Fadani, 37 anni, commerciante di videogiochi di Alba Adriatica ( Teramo), sposato e padre di una bambina di tre anni."

Ed il COLMO è che questo è il delitto fotocopia di un altro gravissimo episodio accaduto nella stessa provincia il 9 agosto scorso...

"A tre mesi esatti da un caso analogo, in cui perse la vita un 19enne di Martinsicuro, Antonio De Meo, aggredito e ucciso da un gruppo di zingari minorenni dopo un litigio, nella città della riviera adriatica la convivenza con la comunità rom comincia ad assumere i contorni dell’emergenza ".

Basta focalizzare questa "curiosa" coincidenza: uno dei bastardi arrestati oggi, è parente, ZIO, di uno dei tre che uccisero l'altro ragazzo in agosto. Bella famigliola di jene...

La gente non ne può più di questo scempio, dello scandalo delle istituzioni che permettono a questi mostri di scorrazzare a loro piacimento.

A momenti disfano il paese... per fortuna, quando la misura è veramente colma, anzi straripa, i cittadini iniziano a farsi giustizia da soli. Solo allora i politici si accorgono di aver tirato troppo la corda e tentano di porvi rimedio.