16/04/09

Superstizioni

Aggiornamento : Arrestati i due presunti killer di Posillipo, si tratterebbe di "cittadini dell'Est Europa" (ma va ??? ) ... l'articolo termina dicendo che hanno rubato 50.000 euro in valori, non sono riusciti a scassinare una cassaforte e aggiunge :

"Anche l'argento è rimasto al suo posto: secondo una leggenda, in alcune popolazioni dell'Est sarebbe radicata la convinzione che porti male. "

By the way... sono soprattutto gli ZINGARI che ritengono che l'argento porti sfortuna, quando c'è un furto e non viene portato via l'argento (e le perle), è come una loro firma ! La "cultura" dei gypsies... inoltre

"L'enorme quantità di impronte lasciate sia nei momenti precedenti all'efferato duplice delitto - quando i rapinatori assassini hanno bivaccato e bevuto in un bosco vicino alla residenza - sia nella villa vengono esaminate per accertare se vi sia traccia negli archivi elettronici delle forze dell' ordine. "

Bivaccano nei boschi... baracche nomadi in parole povere, perchè non dire le cose come stanno, senza tanti giri di parole ? Maledetti zingari !