20/04/09

Malta 1 - Italia 0

LINK Non avevo dubbi su chi l'avrebbe spuntata, nella controversia fra Italia e Malta, riguardo ai migranti nella nave turca. Non mi ha mai sfiorato l'idea che i maltesi potessero cedere, sapendo con chi avevano a che fare: col budino Italia !

Siamo il ventre molle non dell'Europa, ma del pianeta : il paradiso del migrante, soprattutto se clandestino, il bengodi di chi fugge dalle prigioni di casa nell'Est, l'eldorado del maniaco sessuale, del pedofilo, dello stupratore, l'ultima speranza per il pusher magrebino a go-go !

Siamo una lotteria in cui chiunque compra il biglietto vince, il 100% del profitto (illegale) senza alcun rischio, siamo un casinò (con e senza accento), dove la roulette ha un solo colore (il rosso) e non puoi sbagliare a puntare, tanto, in caso, ci pensano i buonisti del cazzo, i giudici bombaroli, ad inceppare i meccanismi già di per sè logori della Bossi-Fini, ad impedire i rimpatri, a sollevare eccezioni di incostituzionalità.

Ma al di là di tutto questo, il colmo è che la UE ci taccia di razzisti e xenofobi, quando tutti, all'estero, hanno leggi molto più restrittive delle nostre, e rimpatriano gli indesiderati a tonnellate. Cornuti e mazziati, checcevuoffà...