18/03/09

Negazionismo all'italiana

Qualche RDM, quasi a mettere in dubbio il crimine proveniente dall'Est, fa finta di meravigliarsi che " non si sentano più le rapine in villa " . E questo , non per felicitarsi con le forze dell'ordine che hanno probabilmente ripulito il Nord dalla bande più feroci e sanguinarie, no... , i tre neuroni del sinistroide sono sempre al lavoro, e quando sorride o fa finta di acconsentire, di essere d'accordo, è il momento di mettersi a camminare rasente il muro.

Il fine ultimo di questo sottile argomentare, è che sono tutte " campagne mediatiche " , come ama esprimersi. Ieri le rapine in villa commesse da slavo/albanesi, oggi gli stupri copyright Romania. La paura del diverso, dello straniero, il razzismo mai sopito, il nazi/fascismo galoppante, il regime insomma... chiedono il loro tributo di sangue.
Periodicamente vengono presi di mira gruppi etnici (dire razze espone ad una denuncia) diversi, in una rotazione della colpevolezza, che ha il solo scopo di esorcizzare ataviche fobie.

Ovviamente non è affatto così, rapine in villa ce ne sono state in numero impressionante e continuano ad esserci, anche se di molto ridotte. Un plauso va certamente agli organi di indagine, ma l'altro fenomeno è l'assuefazione !

Stesso discorso per gli stupri, 40% appannaggio di una minoranza del 5% della popolazione. Per il RDM, fare 40/5 è un calcolo troppo complesso, che implica cognizioni di termodinamica applicata dei flussi vettoriali. La terrificante equazione di quarto grado di cui sopra, fa otto... o-t-t-o ! Otto che, pere ? Mele ? Otto volte... lo straniero stupra otto volte più frequentemente dell'italiano.
Al RDM gli si sono incriccati due dei tre neuroni, per lo sforzo computazionale, ma col rimanente terzo del suo prezioso patrimonio intellettivo, si scioglie in un sorriso vagamente ebefrenico . " Ma noooo... cosa dici... la maggioranza degli stupri è commessa da Italiani " ...

Sassi sull'autostrada...
Vi ricordate quella psicosi collettiva ? Era inventata dai giornalisti forse ? Volavano sassi, anzi a volte massi di 20-30 kg, ci sono stati dei morti, feriti gravi. Non si trattava di ragazzini, non vorrei sbagliarmi, ma qualche volta hanno beccato dei lavoratori... poi dicono che vedo rosso !
Più sentito nulla... hanno costretto a transennare e numerare tutti i soprapassi dell'autostrada.

E l'iniezione, con siringa, di varechina nelle bottiglie di plastica di acqua minerale ? Il terrore a fare la spesa nei supermercati ? "Acqua " passata ?
E' stata tutta un'invenzione delle onnipresenti "reti mediaset" ? Il fatto che adesso questi reati si siano effettivamente, e per fortuna, estinti, ne mette forse in dubbio l'autenticità, in una distorta prospettiva revisionistica ? La Reggiani si è stuprata, e poi ammazzata da sola ?

La verità, l'amara verità, e che " a tutto ci si abitua " . O il fenomeno scompare così com'è apparso, ma non per questo va negata la sua autenticità, " sassi sull'autostrada " appunto, o sopravviene una (mortale) stanchezza psicologica: un micidiale e comprensivo "ma si fate pure, basta che non succeda a me o alla mia famiglia" .

Solo così si può spiegare, che nelle moderne società occidentali, capiti che qualcuno, per strada, subisca un torto, un angheria, un aggressione, fino ai casi limite di stupro od omicidio, ed i passanti proseguano facendo finta di nulla !

E' il trionfo della società multietnica, tutti uguali nella diversità, dove è reato protestare, ribellarsi, cercare di preservare la propria integrità, individualità .
Le rapine in villa ? Non se ne sente più parlare... deinde (madò come sono intelligente) ... dev'essere stata una macchinazione massonico / giudaica, lo stratagemma mediatico del duce di Arcore per aizzare l'odio contro l'incolpevole rumeno, contro l'agnellino albanese.
Guardateli, non sono carucci ? Rilassatevi... e fumatevi una canna !