19/03/09

Dal 9% al 40%

Periodicamente arriva il RDM di turno, che bello bello spara le solite fesserie sulle statistiche degli stupri. Forse hanno afferrato il concetto, per loro di fantascientifica difficoltà di calcolo, che gli stupri vanno rapportati alla popolazione di individui che li commette.
La differenza fra numero assoluto e percentuale è cosa ostica per loro, ma a forza di prendere picconate (dialettiche) sui denti, anche l'asino più recalcitrante, muove qualche passo.
Con felina scaltrezza afferrano, non comprendendo ancora pienamente, che gli conviene evitare come la peste quella quota di stupri così detti "esogeni" o da strada. Quelli che vengono commessi da uno sconosciuto. La percentuale appannaggio degli stranieri è straripante, e quindi si rifugiano negli stupri "domestici", sicuri di trovare un caldo ed accogliente porto.
Ma purtroppo per loro, le statistiche vanno aggiornate, e si stabilisce, una volta per tutte, che il

40% DI TUTTI GLI STUPRI VIENE COMMESSO DA STRANIERI !

Tutti, in italiano, vuol dire proprio tutti, sommando cioè, quelli da strada e quelli commessi in casa.
E ve lo dice un RDM superistruito, quindi dovete credergli, tal sociologo Marzio Barbagli, professore di sociologia all'Università di Bologna.

CORRIERE In un'intervista dal titolo emblematico «Immigrati e reati, io di sinistra non volevo vedere» , il professore, che tra l'altro ha scritto libri importanti sul tema immigrazione e delinquenza e ha curato per il Viminale (ai tempi di Enzo Bianco e Giuliano Amato) il rapporto sullo stato della criminalità, amaramente si confessa :

«Sì, in quegli anni andava così, non volevo vedere: c' era qualcosa in me che si rifiutava di esaminare in maniera oggettiva i dati sull' incidenza dell' immigrazione rispetto alla criminalità. Ero condizionato dalle mie posizioni di uomo di sinistra. E quando finalmente ho cominciato a prendere atto della realtà e a scrivere che l' ondata migratoria ha avuto una pesante ricaduta sull' aumento di certi reati, alcuni colleghi mi hanno tolto il saluto».

La tragicomica confessione continua; purtroppo, per uno che si ravvede, 1000 dementi di sinistra continuano imperterriti ad essere affetti da cecità corticale (in caso, se volete, vi spiego cosa sia), ma a me qui non interessano gli shock emotivi subiti dall'esimio, perchè altri professori sinistronzi gli "levavano il saluto", a me preme che questa falsa ignoranza, questa MALAFEDE , non abbia delle ricadute pratiche sulla società.

Misconoscere il problema o, peggio, depistare intenzionalmente l'opinione pubblica, porta a sottovalutare la situazione (gravissima), e a NON PRENDERE PROVVEDIMENTI CONCRETI !
E' questo che mi sta a cuore... ostacolare in tutte le forme lecite, in ogni maniera possibile, che queste iene dell'est e questi sciacalli musulmani ENTRINO nel nostro paese.
Altro che l'italico vizio di chiudere la stalla dopo che i buoi sono usciti, qui bisogna sbarrare le porte prima che i lupi entrino !
Sbattere in prigione i colpevoli, ma che non escano prima di vent'anni, o mandarli nelle galere terrificanti dei loro paesi, anche qui avendo garanzie che non usufruiscano di sconti ed indulti vari.

A proposito... nel caso vi fossero sfuggiti i dati... gli stupri commessi da stranieri negli ultimi 20 anni sono passati dal 9% al 40%, con romeni, marocchini e albanesi a guidare la classifica.
Ripeto, parliamo di TUTTI gli stupri, non solo di quelli commessi per strada, questi dati comprendono ANCHE quelli commessi in casa.
Ve lo volete annotare mentalmente, RDM ? A quando il prossimo che uscirà con " Ma allora il 60% degli stupri è commesso da Italiani ! "