31/08/13

Quello che hai te l'ho regalato io

FONTE .  Fassina : " Un errore regalare un miliardo alle fasce più ricche " .
Tolta (o almeno rinviata sine die) l'IMU sulla prima casa. Non mi fido molto... i rossi, che con la bava alla bocca non digeriscono la vittoria del PDL, faranno di tutto perchè, uscita dalla porta, la tassa rientri dalla finestra, ed infatti la TARES non promette nulla di buono.

Ma la frase di Fassina riflette il malato e bolscevico modo di (s)ragionare di questi individui, al 110% comunisti, figli della ghigliottina e della rivoluzione d'ottobre.
Dunque... se io non ti tasso ti sto regalando qualcosa ??? Ma chi lo dice ? Ma dove sta scritto ? Ma stiamo dando i numeri ?
Allora... se non ti tasso la casa è come se te la regalassi forse ? Ancora un po' e per il fatto che non ti metto la tassa TU mi devi quei soldi ! Roba da pazzi, ragionamento di stampo mafioso, una specie di pizzo sulla proprietà.
Le " fasce più ricche ", come si esprimono i rossi per la loro inguaribile invidia che li rode dal midollo, ovvero, seguendo il loro colorito linguaggio, il padronato, la borghesia, lo sfruttatore avido insomma, quella casa se la sono costruita coi loro guadagni, su cui hanno GIA' pagato e strapagato le tasse.
Cari piccoli ed insignificanti rivoluzionari in erba, lo so che pensate, come avete sempre fatto, che la proprietà (qualsiasi proprietà) sia un furto, ma " ve dovete da rassegnà " : Lenin è morto e mummificato, Mao brucia da mo' all'inferno, e nel nostro piccolo le brigate rosse si sono estinte, scimmiottate malamente dai no TAV e centri sociali vari.
L'esproprio proletario forse si realizzerà per voi nell'altra vita, suicidatevi ... così lo saprete ( e rimarrete ancora una volta coglionati , oltre che dalla storia, pure dal Padreterno).