22/04/13

Godimento

Quasi un mesetto dall'ultimo post. Ne è passata di acqua sotto i ponti, per quanto sembra di essere tornati al punto di partenza: mi ritrovo u'napuletano per altri sette anni... oddio, mi è sempre stato sulle scatole, data la sua provenienza dal PCI ( e annesso applauso all'invasione dell'Ungheria...), ma mille volte meglio di Prodi !!!
Marini non mi dispiaceva, ammesso e non concesso che 'sto cazzo di presidente DEBBA, per chissà quale legge divina, NON essere un uomo di destra... ma lasciando perdere chirurghi brigatisti e rossi vari proposti dai grillini (apro una parentesi, grillino è un termine simpatico, e non si addice a quella masnada di rossi spinellati, con la bandana e fuori di testa che ci ritroviamo in parlamento; meglio sarebbe chiamarli bacarozzi...ma ormai il termine è passato), ho avuto un orgasmo multiplo a pensare alla faccia di Prodi quando è stato trombato !
HAHAHAHAHAHA !!! Me lo vedo, col ghigno furbo di quello che arriva al momento giusto nel posto giusto... faceva finta di non essere interessato al voto... e chissà che risate si era fatto coi suoi amici europei alla disfatta di Marini... sapete, quella risata da vecchio sbavoso senza denti che ha dimenticato di mettersi la dentiera...


E siccome il tipo è rognoso e vendicativo, dev'essergli venuta una colica biliare megagalattica, infatti, dopo, ha lasciato un breve e farneticante commento tipo che chi di dovere si sarebbe dovuto prendere la colpa... (per quest'orrendo ed incomprensibile crimine contro l'umanità avrebbe voluto aggiungere)... 
Un'altra fonte di sublime godimento è arrivata dall'annuncio delle dimissioni del cerebroleso Gargamella. Finchè non le vedo non ci credo, ma forse dopo qualcosa come dodicimila ceffoni, fra le contumelie dell'esaltato comico, e i franchi tiratori che gli hanno impallinato in serie Marini e Prodi, anche uno ottuso come lui finalmente ci arriva : NON HAI VINTOOOOO !
Anzi voi rossi non avete vinto, o se vogliamo far fede a quel ridicolo 0.36% in più che vi ha permesso di aggiungere qualcosa come 200 poltrone " virtuali ", purtroppo per voi la matematica non è un'opinione, e per governare bisogna avere la maggioranza, cioè in questo caso, ALLEARSI con qualcun altro.
Voi vorreste governare coi voti degli altri per farvi i cazzi vostri ! Ma chi ve la da questa sfacciata pretesa ? Crepate... anzi squagliatevi, come sta facendo il vostro partito. Già perchè altra fonte di sollucchero è vedere come ve la prendete fra di voi... regolamento di conti interno, mafie rosse contro 'ndranghete comuniste... camUorre sinistrorse contro corone unite partigianne... troppo bello !
La parruccona toscana (la Bindi) ha mollato, ma anche con la testa sott'acqua continua, gorgogliando, a voler negare il governo delle larghe intese... ma chi cazzo vi vuole, bastardi rossi ???
PURTROPPO per governare siamo costretti a venire a patti (col diavolo), ma giusto per poco, una nuova legge elettorale, magari una bella repubblica presidenziale all'americana o alla francese... giusto il tempo che quel buffone genovese si sgonfi e poi torneremo alle urne.
Ecco... se nel frattempo voleste concordare di abolire l'IMU please... o volete proseguire quella scellerata politica dello zombie della Bocconi ? Magari dal vostro partito (di merda) ne verranno fuori tre o quattro... o magari Renzi ce la farà a traghettarvi verso la socialdemocrazia, facendovi abbandonare per sempre gli amati Mao e Lenin... ne dubito visto quanto teste di cazzo siete, ma non si sa mai...