19/05/12

Ipocriti rossi

LINK : Parlo dei giornali di sinistra, Repubblica, il Corriere, il Fatto, l'Unità etc. ma ovviamente anche dei protagonisti della vicenda Lusi.
Sui giornali citati, due pagine intere sulla Lega e Belsito, e solo poche righe sulle bombe mediatiche da prima pagina di Lusi.
Si perchè dall'ex tesoriere vengono chiamati in causa nientepopòdimenoche l'incazzatissima Rosy Bindi , e a seguire il finto agnellino Rutelli ( che già si sapeva ) , ma anche l'enfant prodige Renzi, il petulante Franceschini , la faccia di cartone di Enrico Letta , Bianco , Fioroni e " compagnia bella " ( frase che casca a fagiolo, trattandosi di compagni...).
Sfacciatamente nascondono le notizie scomode, ma è un po' di tempo che tira una brutta aria, i giganteschi insabbiamenti stile coop , la banca rossa, il compagno G e via risalendo fino ai soldi del PCUS non riescono più bene. Penati e Lusi, due macigni giganteschi che stanno iniziando a rotolare a valle. E' finito il tempo di mani pulite, in cui si salvò solo, ma che combinazione, il PCI, appoggiato dai soliti giudici e magistrati ultrabrigatisti.
I nodi stanno venendo al pettine... ipocriti rossi.