24/02/12

Zingari a sbafo

FONTE : Siamo alle solite ! Tre zingari bastardi, 50 giorni fa alla fine di una cena, non vogliono pagare il conto. Perchè da loro usa così...sono abituati a vivere di elemosina, tutto è dovuto. Pagare ? Termine sconosciuto, privo di significato.
Un cuoco cerca di calmare gli animi, si mette fra il padrone del locale ed i tre avvinazzati : lo colpiscono selvaggiamente, batte la testa per terra. Qualche giorno fa, dopo un coma irreversibile muore. La giustizia cambia l'accusa da lesioni gravissime ad omicidio preterintenzionale e lo notifica ai tre CITTADINI che erano agli arresti domiciliari.
Arresti domiciliari in un campo nomadi ! Una misura deterrente di sicuro effetto... e quei buffoni di giudici non colgono neanche il ridicolo della situazione.
E così una persona mite e pacata, un padre di famiglia con moglie e tre figli non c'è più. Le tre belve abituate a sbafare gratis si dicono dispiaciute... e tra uno sconto e l'altro se prenderanno qualche anno è già tanto.
Bastardi... in un girone dantesco vi farei mangiare fino a crepare... e dopo vi faccio vomitare tutto (alla romana) e ricominciare a mangiare... all'infinito.