17/10/11

Complottisti da strapazzo (alias del cazzo)

Anche il 15 dicembre scorso, durante gli scontri seguiti alla fiducia a Berlusconi, i soliti mentecatti della sinistra avevano trovato, nella folla, un misterioso personaggio. Dato che aveva manette e manganello, la foto con il dettaglio cerchiato in rosso, passò in rete da un blog all'altro, da un forum ad un centro sociale... il poliziotto era stato smascherato ! La prova che la forze dell'ordine o " schegge impazzite " (come mi fa ridere 'sta definizione...) dei servizi segreti si infiltrassero " dall'altra parte " nelle manifestazioni c'era finalmente !!!
Peccato che poi si scoprì che trattavasi di un diciassettenne che implorava di non essere arrestato... hihi... vedete post QUI.
La storia si ripete, e come l'altra volta, viene riportata e pompata dal giornale on-line di riferimento della sinistra : Repubblica.it. Stesso tam-tam mediatico, stessa paranoica euforia complottista di chi ha scoperto una verità nascosta. Questa volta, infatti, c'è un altrettanto misterioso personaggio, con gli occhiali neri (!), che non muove neppure un muscolo per impedire che venga sfondata la vetrina di una banca. Con ciò dimostrando, al di là di ogni ragionevole dubbio, di essere un infiltrato, uno che dirigeva i devastatori, l'onnipresente agente dei servizi segreti.
Chi era ? Un giornalista del Tempo... leggete l'incredibile ed esilarante storia QUI.
Povera Italia, in balìa di torme di ritardati mentali, di complottisti rossi, di teppaglia dei centri sociali, di capo-popolo analfabeti, di PM con la bava alla bocca..