15/10/10

Facce da culo !

Fini e tutta la stampa sinistrorsa si congratulano che il prezzo della casa di Montecarlo di 290.000 euro sia congruo !
E' il VALORE CATASTALE dell'immobile nel 1999 ! NON il valore di MERCATO nel 2008 quando è stata venduta !!!
Anche un bambino sa che fra valore catastale e valore di mercato esiste un abisso, e perfino un imbecille sa che in 10 anni un immobile si rivaluta a passi da gigante, specie nelle località di "lusso" tipo Montecarlo, Cortina, St. Moritz etc. etc.
Un bambino o un'imbecille... ma ovviamente non quei coglioni di Farefuturo e fare libertà e fateve na sega...
Lo sanno, altrochè se lo sanno, ma fanno i finti tonti, loro e tutte quelle puttane della carta stampata che gli tengono bordone, una corte di venduti, di nani deformi, di giullari. Non ultimi i magistrati.
Tulliani come c'è finito dentro ? Parrebbe esserne il proprietario... o forse l'ha acquistata e poi venduta quasi subito ( a compratore sicuro ) , ricavandoci quindi un bel gruzzolo , per farsela per di più affittare successivamente ad un canone ridicolo.
Perchè sono state rifiutate numerose proposte di acquisto superiori al milione di euro per poi venderla a 300.000 euro ?  Ci sono state almeno due perizie chieste dallo stesso Fini che informavano " l'ignaro bambolotto " del valore dell'immobile.
Si, quello sprovveduto che la sua candida compagna se lo rigira sul mignolo come e quando vuole. Quello che a posteriori prova un profondo stupore e rammarico (hihihi) nello " scoprire " che il cognato è l'inquilino dell'immobile , e che fa pure la voce grossa per l'indignazione , ammettendo quindi implicitamente di non esser stato cagato (nemeno) da questi parenti serpenti, visto che il ragazzotto non si  schioda dall'appartamento, e che anzi, girandogli le spalle, continua imperterrito a lucidare la sua Ferrari nuova di zecca...
Il mister " non so niente, se c'ero dormivo " che però fa un grosso lapsus : cita con ESATTEZZA la data del secondo rogito, il passaggio cioè fra le due società fantasma, e non la data di vendita alla prima. Questo dopo aver detto di non saper nulla dei successivi passaggi. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...
Perchè cazzo non si dimette il viscido, visto che, carte alla mano di un primo ministro straniero, la casa è (o è stata) di Tulliani ? Fate vomitare tutti quanti, ma i nodi vegono al pettine... Bossi vi attende !