13/12/08

Recentemente...

Dovete sapere... che al G8 di Genova, nella "notte nera della democrazia", come qualche deficiente ha scritto, i disordini, lo sfascio delle vetrine, i saccheggi, i vandalismi, gli incendi, le auto distrutte, le sassaiole... furono perpetrati non dai black-block e RDM assortiti, bensì dagli.... INFILTRATI !
Chi sono codesti figuri ? Come, non ve l'hanno spiegato ? Ma... aprite gli occhi sul mondo reale, stolti... " fatti non foste a viver come bruti" ...

Gli infiltrati sono agenti in massima parte della Digos, ma anche dei Carabinieri, della Polizia stradale, della Finanza, della Guardia Costiera, delle brigate Alpine, del corpo Forestale, dei Netturbini, della Croce Rossa, del Pronto Soccorso, dei Carmelitani scalzi, delle infermiere volontarie... quelli che corrono sono ovviamente Bersaglieri, per non parlare dei perfidi Vigili del fuoco, la Polizia municipale (i famigerati ghisa), i subdoli addetti alle mense, la polizia ferroviaria, i controllori dei biglietti degli autobus... in parole povere INFILTRATI !

La loro preminente, se non unica, occupazione, è fingersi di sinistra... sapete quelle orde di scalmanati con sciarpa rossa, bandana, casco, orecchini, tatuaggi, birra Heineken, che urlano dai megafoni slogan risalenti all'era della Tebaldi ? In realtà non esistono ! Sono sempre loro, gli infiltrati ! Ai comizi della CGL, nelle piazze dei girotondini, i seguaci di carusolo e agnolicchio, quelli che lanciano molotov, che urlano 1-10-100 Nassirya, lotta dura senza paura, viva il Che... sono sempre loro : gli infiltrati !
Ma come non ci credete... eddai ! Svejateve... se so' infiltrati so' infiltrati, mica possono non essere infiltrati se si infiltrano... se non si infiltrassero che infiltrati sarebbero...

Recentemente... come confessava Gongolo (o era Dotto?), arrossendo, a Biancaneve che gli chiedeva quando si era lavato l'ultima volta le mani... recentemente... questi infiltrati si sono rifatti vivi.
Hanno riempito voli charter da mezza Europa, pullman (con annesse sparatorie nelle aree di sevizio), treni speciali attrezzati già con interi scompartimenti pieni di spranghe, sanpietrini, molotov e megafoni, poi gli immancabili autostoppisti "On the road", chi su gommoni (solo donne e bambini)... alcuni perfino sotto i TIR (va di moda)... si sono precipitati tutti ad Atene.
Disordini ? Non sono i RDM... ma come ve lo devo da dì... sono gli INFILTRATIIIII ! Eccone uno...

Come faccio a dire che è un infiltrato e non un RDM ? Perchè se-ssede-ve da infiltrà ... deve da portà la maschera, o la sciarpa e pure er casco, fio mio, mica se deve da fa' riconosce... essù dai... vedi da sgamà pure tu... questo qui non è altri che l'agente della Digos Carmine Quagliarulo, in tenuta di ordinanza modello standard "U' infiltratu"... colto nell'adempimento del proprio dovere, sullo sfondo potete vedere il maresciallo dei Carabinieri, Gennaro Pittalà, che astutamente indossa giaccavento, berretto di lana ed occhiali da sci bianchi...