13/10/07

Rossezza

O se preferite rossuria, rossità, rossaggine, rossidine... più frequento blog e forum, più rimango esterrefatto. Ci deve essere proprio qualcosa che non funziona nel cervello dei rossi. Se non mi interessassi di politica, prima di una elezione per esempio, basterebbe che mi documentassi sulle iniziative chessò di Bertinotti, Diliberto, Ferrero e... votare contro !
Non c'è un'infinitesima cosa su cui sia d'accordo coi sinistri, forse se parlassimo di calcio, ma senza scivolare su argomenti come "i calciatori prendono miliardi", oppure "la violenza negli stadi dipende dal disagio sociale delle masse", meglio rimanere sulla nazionale.
Formiche rosse contro formiche nere. Com'è possibile convivere con "alieni" come quelli ? Prima o poi ci sarà una resa dei conti... definitiva.
Tu, caro lettore marxista-leninista, penserai che sia io ad avere qualche rotella fuori posto, no problem ! Non mi ci provo neanche a discutere con un decerebrato come te, quello che mi meraviglia è che siamo agli antipodi; inutile parlare di tolleranza e comunicazione, pace e buonismi diabetici vari. Siamo due specie diverse, altro che razze (!!!) e non c'è posto per tutti e due, sulla terra...