31/10/07

Pajazzi

Pagliacci, in veneto. Si accorgono solo quando vengono pizzicati sul culo, a Roma, che c'è un problema criminalità dovuto agli stranieri. Due anziani assassinati e lei stuprata con uno scalpello nel trevigiano dai soliti rumeni sono "routine", la donna di Roma (poveretta) stuprata e gettata nella scarpata dal rumeno di turno fa muovere Veltroni, Prodi, Napolitano.

Veltroni, l'allocco,
si tradisce : "si tratta di un'espressione di violenza che da qualche mese ha cominciato a manifestarsi in questa città e che testimonia che c'è stato un cambiamento di clima".
Allora il clima cambia SOLO quando è interessata la capitale ? Nessuno gli ha parlato, a quel deficiente, delle rapine in villa nel NORD Italia, che durano da ANNI ?
"Non si possono aprire i boccaporti", ha detto, ricordando che Roma era la città più sicura del mondo "prima dell'ingresso della Romania nell'Ue".

Chiudete le stalle quando i buoi sono scappati, rossi di merda, me ne sbatto i coglioni di Roma !!! Poi non volete le ronde padane ? Ma non vi preoccupate, romani del cazzo, ci armeremo, una pistola in ogni casa, anzi un fucile, e vedete di non farvi beccare da queste parti, che fra un rumeno e un romano non staremo troppo a sottilizzare...