10/09/13

I paletti

Loro difendono lo stato di diritto... non vanno contro la legge... la legge è uguale per tutti. Quante parolone che pronunciano queste grandissime teste di cazzo !
Mai ci fu, dai tempi di Stalin, processo più politico, con giudici che imbracciano il mitra della rivoluzione.
Magistratura DEMOCRATICA ... hahaha.. bel nome si sono scelti, perfino il Che " arrossirebbe " di fronte a tanta partigianeria (a proposito... come mai si usa questo termine ? Domandatevelo).
Quel burino di Esposito, che manco sa parlare l'italiano, e giura di fare un mazzo così a Berlusconi, e almeno lui ha spifferato tutto (il fesso), non si è nascosto dietro una decisione collegiale come gli altri quattro suoi compari.
Un processo farsa, basato sul nulla, non uno straccio di prova, non un contocorrente all'estero, nessuna firma su nessun documento, solo l'eterno stucchevole ed insensato ritornello : " non poteva non sapere".
Perfino Confalonieri, che la firma l'ha messa, è stato assolto due volte... per non parlare dei magistrati svizzeri che su Agrama hanno archiviato il caso, di fatto sancendo il comportamento di Mediaset come assolutamente regolare.
Quindi non si tratta di mescolare il privato con la caduta del governo, come Letta e gli altri coglioni rossi ripetono fino alla nausea, questo è stato un processo POLITICO, con cui la magistratura ha eliminato un avversario scomodo, come fecero i giudici di mani pulite che "stranamente" si dimenticarono di indagare sul PCI di Occhetto, la gioiosa macchina da guerra. Qui non si tratta di uno qualsiasi, ma del capo del partito che ha di fatto sbarrato la strada ai rossi, votato da dieci milioni di persone.
Se voi aveste visto Eltsin condannato da Gorbaciov e dal politburo (che assomiglia in maniera impressionante alla nostra magistratura), cosa avreste pensato ? Era forse un cittadino qualsiasi ? Avrebbe avuto in quel caso un processo equo ? Nessun dubbio ?
E' venti anni che perseguitano Berlusconi; prima del 1994, della sua discesa in politica, nessuno se lo filava. Dopo, ci sono state centinaia di perquisizioni alla Fininvest, migliaia di intercettazioni, Berlusconi è stato trascinato in cinquant'uno processi ! Neanche Hitler + Stalin + Mao messi assieme...
Quindi caro Letta, non si tratta di mescolare il sacro col profano, non sono i " casi " di una persona qualunque, ma della vittima di un processo politico che indirettamente investe i milioni di persone che l'hanno votato. Avete barato, comprando gli arbitri, cari compagnucci di merda. Il processo andrebbe fatto a VOI ! Altro che...
E il bello è che vorreste che il " socio " nel governo, quello grazie ai cui VOTI potete governare, chinasse docilmente la testa: cornuto e mazziato !
Di chi è la colpa se cade il governo ? C'è quella corrotta della magistratura che sta facendo il lavoro sporco per voi, perchè non la lasciate agire indisturbata ? Non vedete la bava alla bocca dei giudici ? Ci sono ben altri otto processi in corso... si stanno già leccando i baffi, lasciate che i vostri scagnozzi di magistratura democratica " lavorino" alacremente, come stanno già facendo, accelerando tutto l'immaginabile.
No... voi volete anche VOTARE contro, volete mettere la ciliegina sulla torta, ve ne fottete della retroattività, della incostituzionalità della legge Severino. Abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni : non state difendendo il diritto ( ti pare che Epifani capisca un cazzo di legge ?), non siete i santarellini dalla parte della ragione, per cui chi non è con voi è contro la legge, VOI state compiendo un'azione politica ostile, estromettendo Berlusconi dalla politica (credete, poveri sciocchi...). Quindi non è un ricatto del PDL, siete VOI che agite contro il PDL, contro il suo capo, contro i suoi elettori.
Non è mica un peccato mortale, intendiamoci, ma dato che la reazione del PDL sarà scontata, siete VOI che farete cadere il governo. Inutile che vi sbracciate, con peloso e falso senso di responsabilità, con lacrime di coccodrillo, coi vostri ritornelli stomachevoli : far cadere il governo sarebbe un atto irresponsabile. O almeno, avete pienamente regione, ma dovete dirlo a voi stessi, guardatevi allo specchio ( e sputatevi in faccia) !
Quando Francia ed Inghilterra diedero l'ultimatum a Hitler : se invadi la Polonia ti dichiareremo guerra, e poi Hitler lo fece, di chi fu la colpa dello scoppio della seconda guerra mondiale ? Dei francesi ed inglesi che " misero dei paletti " o di Hitler che se ne fregò ?
Se mi voti contro sarò costretto a far cadere il governo, dato che non saremo più, OVVIAMENTE, alleati. Se tu voti contro (di me), di chi è la colpa ? Siete voi Hitler, piccoli pidocchietti rossi, lo specifico perchè notoriamente siete alquanto duri di comprendonio...