08/02/11

I mostri dell'est



Ci risiamo, autostrada A4, la più pericolosa d'Italia, la Venezia-Trieste, strapiena di TIR dell'est: polacchi, rumeni, croati, sloveni, ungheresi, bulgari, cechi, slovacchi, ukraini. Delinquenti che girano ubriachi, coi camion a brandelli, gomme usurate, freni consumati... catorci da rottamare insomma.
E questi animali sono quasi sempre sbronzi. File interminabli di bestioni, da tenere strettamente sott'occhio, perchè sbandano in continuazione.
Vi ricordate il tremendo incidente in cui persero la vita sette persone ? Un camionista polacco, ubriaco, saltò il guardrail improvvisamente, invadendo l'altra corsia. Le immagini QUI .
Adesso siamo andati oltre, se possibile. Un camionista ukraino, ubriaco strafatto, imbocca l'autostrada contromano !
Nelle agghiaccianti sequenze, lo vedete andare in senso opposto ! Nella corsia più lontana dalla telecamera, le macchine vanno da destra a sinistra, lui da sinistra a destra e gli passa in mezzo ! Siccome la A4 è ancora (!!!) a due corsie, c'era chi passava a sinistra e chi sulla corsia di emergenza per cercere di evitarlo!
Alla fine l'inevitabile : il delinquente, a cui bisognerebbe sparare una pallottola in fronte (ma sarebbe una fine troppo rapida), centra un'incolpevole utilitaria. Padre e figlioletta di 17 mesi MORTI ! La moglie si salva. Il bastardo viene arrestato... vedremo fra quanto uno dei soliti giudici buonisti di sinistra del cazzo, deciderà di rimetterlo in circolazione... molto presto immagino.