15/02/10

Disordini a Milano

Ormai succede e succederà in tutte le città, specie al Nord. Ricordo, tanto per inquadrare il problema nelle giuste proporzioni, che Milano ha più immigrati di tutto il Sud !!!
Dei Sudamericani accoltellano, uccidendolo, un Egiziano, in una rissa. Occhio per occhio... bande di Egiziani sciamano come cavallette bibliche.
E che ti fanno queste scimmie musulmane ? Sfasciano tutto quello che incontrano sulla loro strada : vetrine dei negozi infrante, rovesciano cassonetti incendiandoli, rompono i vetri delle automobili, le ribaltano denza pietà...
Quando al Sud ci sono guerre di mafia, fra clan, in cuor tuo pensi : bhè... almeno si eliminano fra di loro, lavoro risparmiato alle forze dell'ordine. Qui purtroppo no, i bastardi se la prendono con gli incolpevoli milanesi, a loro piace vincere facile. A cose fatte si incamminano verso il consolato egiziano gridando " Italiani di merda, vi ammazziamo tutti " .
EGIZIANI DI MERDA !!! Almeno i milanesi si fossero " tolti lo sfizio " , come a Rosarno, di menarli di brutto e di prenderli a revolverate...
Guardate il filmato sottostante e mettetevi nei panni di una massaia, di un operaio, di un impiegato che torna e trova la sua auto in quelle condizioni : anni di fatiche e sacrifici...



1) Chiudere i rubinetti.
2) Riformare la giustizia, risciacquando più volte nell'acido muriatico il cervellino, a quella congrega di giudici rossi, sempre pronti a rimettere in libertà il selvaggio due ore dopo il misfatto.
3) Espulsioni : no permesso... no party... anzi parti al volo col primo aereo.

D'accordo, un programmino da infarto... da completare in un battibaleno, specie col coro dei zinnavitelli, alias tettamanzi pronti a muggire per la disperazione.
Terzomondisti, multituttisti del cazzo, masochisti incoscienti, utili idioti, cheguevaristi, ex sessantottini, no global, girotondini, dove siete ? Fini dove sei ? Rimani in silenzio nella tua tana, viscido vermiciattolo dalla cittadinanza facile.
I rossi che salgono in cattedra... bersani, ovvero il bue che grida cornuto all'asino.