30/09/07

I nipotini di Lenin

Con scherno dicono di non essere più quelli di una volta, che i comunisti non mangiano i bambini, ridacchiano... poi improvvisamente un black-out del loro cervellino malato.
Di pochi minuti fa, Bertinotti, il presidente della camera dei deputati, una carica che dovrebbe garantire un minimo di "sobrietà", di moderazione, mica stiamo parlando di mentecatti come Diliberto, Rizzo, Pecoraro, Ferrero, Luxuria (mamma quanto è lungo l'elenco), commentando la finanziaria cita : Lenin diceva "meglio meno ma meglio".
LENIN !!! ... ancora un po' tira fuori il libretto rosso di Mao... no quello lo tiene nella tasca della morbida giacca di tweed, nel caso la memoria lo tradisse.

W BOSSI

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/cdl10/cdl10/cdl10.html
"io so di poter portare 10 milioni di padani e di altrettanti veneti in piazza"... strizza ?
L'altro giorno su un Tg l'oca di turno " voi popoli del nord "... hehehe... magari siamo noi a dire " voi gentaglia del centro-sud ". Dopo le elezioni i rossi cianciavano di avere un problema : " la questione settentrionale"... hihihiiiiii... come se noi non avessimo avuto per decenni sui cojoni la "questione meridionale" e annessa cassa del mezzogiorno.
Su un Tg nazionale di tempo fa un imbecille fa un servizio da " Padova, una cittadina del nord " . Ha bisogno di essere presentata, Padova, ma a chi sta presentando la città questo coglione ? Poi magari fanno un servizio da un paesetto nella provincia di Enna e manco dicono dov'è.
Asp... la media migliore dei voti alla maturità è in Calabria e Campania... non la media delle scuole più "scarse" o "facili" o "colluse"... no, la media degli studenti...
Restassero "giù" poco male, il guaio è che con queste votazioni "gonfiate" piombano agli esami di iscrizione alle università del nord. Per non parlare dei concorsi pubblici, lauree comprate etc. Hanno sempre fantomatici punteggi alti nelle graduatorie di merito ottenute aumma... aumma... una mano lava l'altra e tutte due "fottono il polentone".

29/09/07

Birmania

Mi riallaccio al post sul PIL dei paesi comunisti... Laos 138°, 2.304 $ pro capite, la Birmania tra i paesi ex-comunisti o comunisti è appena davanti alla Corea del Nord, fanalino di coda.
Sono partiti in tromba: "dittatura" , "regime" , "giunta militare"... scommetto che moltissimi dei rossi che si sono stracciati le vesti per i monaci buddisti non sanno che il regime era socialista..
Una vignetta di Forattini vale un articolo di dieci pagine...

Noto che quel furbastro di Grillo non si è ancora espresso in merito, soliti "scotomi della retina", solita "amnesia retrograda" , piccoli e noti disturbi dei cervelli sinistrorsi.

Mendicanti

Questa mattina, camminando verso il centro, passo su un ponticello. Seduto contro il muretto un uomo, barbuto, faccia piena, con una panza che faceva 3-4 rotoli, tipo omino della Michelin. Tuta e scarpe da ginnastica.
Apostrofa i passanti con voce forte "Tu dare me qualcosa per manCiare". Hai capito ? Una volta i mendicanti erano come ripiegati su stessi, la mano tesa con vergogna, la faccia triste, umiliata dal "chiedere". Storpi, sporchi, vecchi...
Adesso sono il ritratto della salute, tuta e scarpe adidas, sembra che si siano seduti un momento per riposarsi, mentre fanno jogging. Una volta mormoravano qualche parola, appena udibile, "ti prego, ho fame, Dio ti benedica", adesso ti apostrofano con fare imperioso, quasi minacciando "TU DARE me qualcosa per manciare", ancora un po' ci aggiungono " E SBRIGATI !".
TU ANDARE A LAVORARE che ti fa bene e togli qualche chilo, brutto panzone di merda.
Stessa mattina un'altra scenetta più avanti. Una mendicante in carrozzella, sulla trentina. Un vigile con spiccato accento napoletano "Signorì, si può alzare... l'ho vista io prima che camminava". Tipo " Lazzaro, alzati e cammina ... ca' nisciuno è fiess ".

28/09/07

Farsi giustizia

Quindicimila zingari a Roma, 70% dei reati gravi commessi da rumeni, poi ci sono gli albanesi. Vorrei fracassare un sacco di teste con una mazza da baseball, come in quel bellissimo film, asp che vado a cercarlo su Google... You tube ! ecchilo

Ahhhhh.... sti azz di immigrati. " Cinque, c'è una N in mezzo "... hehehe... e già che ci siamo, magari ripulire un po' le strade con Charles Bronson, anzi qui la metropolitana.
Un bel po' di pistole, in casa, in tasca, dentro la borsa, nel cassetto della macchina, così, giusto per dare del filo da torcere a quei fottuti che vengono a farla da padroni in casa nostra. Aooo... di 'sto passo il blog lo intitolo Far West...

25/09/07

Sfracelli rossi

http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_nazioni_per_PIL_%28PPA%29_procapite

Dal link sopra riportato, PIL / pro capite: USA al 4° posto, dietro "staterelli" come il Lussemburgo (1°), Irlanda (2°), e Norvegia (3°). La Norvegia non è piccola ma ha meno di 5 milioni di abitanti. Dicevamo USA 4° con 43.444 $ /pro capite. Noto Corea del Sud 31° con 23.926 $.
Avete già capito dove vado a parare vero ? Yuk Yuk... vediamo quelle merde di stati comunisti : Cina 88° con 7.598 $, per un pelo davanti al Gabon... hihihihiiiiiii....Cina qua...Cina là... a voglia a risalire la cina, volevo dire la china...
Un altro paradiso dei lavoratori, Vietnam : 122° con 3367 $... aoooo... Cuba e Corea del Nord manco sono in lista....uhhuhhuuuuu...
Guardatevi l'elenco con calma, memorizzate i primi 25 stati... poi andate a cercarvi quei morti de fame dei seguaci di Lenin, meditate gente... meditate...
Riflessione del giorno riguardo il principio di causa / effetto : un paese è comunista perchè è una merda o è una merda perchè è comunista ?
Io non ho dubbi che sia vero il secondo caso, ma se fosse il primo si tratterebbe di una merda al quadrato !

20/09/07

Grillo e Benigni

Il primo lo preferivo tempo fa, quando prendeva in giro la società e i costumi, come faceva Luca Goldoni nei suoi libri. Adesso entrambi vomitano solo politica e come tutti i rossi sono eternamente in malafede. Riescono a tirare dentro Berlusconi anche quando non è più al governo, pochissime le frecciate a Prodi e company.
Ma dico io, se c'è uno che è una caricatura vivente è il mortadella. Quando lo vedi e senti le stronzate che dice, già ti immagini la prossima vignetta di Forattini, così, senza sforzo.
Fra i suoi ministri ed accoliti poi, c'è un variopinto campionario che fa impallidire lo zoo di una grande città: un bordello di prostitute, la follia e la meschinità allo stato puro. Niente, i due comici ci passano sopra, muti ipocriti; sono marci dentro, come quei brigatisti di Dario Fo e consorte...

14/09/07

Tatuaggi e piercing

Li detesto, ma ancora di più chi se li fa fare. Di solito sono di bassa estrazione sociale, burini tanto per capirsi: birra, bandana, rutto libero. Sarà un caso, ma al mare quasi tutte le teste di cazzo che mi stanno sui cojoni hanno tatuaggi... hehehe (prosa elevata). Quelli che urlano, cranio rasato, telefonino incollato all'orecchio ad ogni ora. Quelli che giocano a pallone sul bagnasciuga, sebbene sia vietato, e giocano pure male. Quelli che si precipitano in mare, quando fanno il bagno, correndo come bufali, schizzando dappertutto. Quelli che in mare schiamazzano e si tirano sabbia come deficienti. Quelli che si riuniscono in 12 sotto un ombrellone... si, forse dovrei cambiare spiaggia !
C'è qualche rara coppia, magari non giovanissimi, che parla a bassa voce. Neanche ti accorgi che esistono. Sono educati, quando vanno via rimettono le sdraio in ordine, non scavano gigantesche buche per una masnada di figli indiavolati. Di solito leggono libri, non hanno tatuaggi, piercing...
Per quelli poco ferrati in statistica, quando parlo di " categorie " o di " gruppi ", intendo maggioranze, non la totalità dei casi. Dire che mi stanno sulle palle quelli col piercing, non vuol dire che tutti quelli col piercing mi siano indigesti, vuol dire che "di solito" e "per diretta esperienza", per me è così: ma non sempre !

13/09/07

Buon umore


Fortissimo Proietti, c'è qui tutta la "napoletanità"... quella che amo.

Non fa per me

Ho deciso di non immischiarmi più di politica, in un forum. Sono troppo sanguigno, forse un "ci-cin" intollerante e razzista, fatto sta che per la mia pressione è meglio che eviti il contraddittorio.
Borghezio viene arrestato in Belgio ad una manifestazione anti-islamica. A me sembra una violazione se non altro dell'immunità parlamentare, indipendentemente da come uno giudichi il leghista.
L'accusa che gli muove un utente (anzi più di uno) è che non è contro il terrorismo, ma che è razzista, contro gli arabi; che questi europarlamentari di destra non credono che esista l'islam moderato. Sarà... anch'io, seguendo la Fallaci, sono proprio dell'idea che un islamico moderato sia un'assoluta rarità, esempio Magdi Allam.
Sempre pronti a fare dei distinguo (i rossi), e sempre a favore del "nemico"... manifestare va bene contro i terroristi, ma non contro gli arabi. Manifestare contro il terrorismo è fin troppo banale, è come dire che ci si auspica che venga eliminata la fame nel mondo o le malattie.
L'essere rossi è una malattia grave, obnubila il pensiero, fa parteggiare per chi è contro di te. Essere contro gli arabi non va bene.... no no no... non si fa. Essere contro chi ti vuole fottere, contro chi giorno dopo giorno ti scava la fossa sotto i piedi , va contro la "libertà dei popoli". E' "discriminare" è "razzismo". Mamma quanti paroloni sono pronti a tirare fuori ad ogni occasione, i rossi.
Non dico che Borghezio sia a favore di Israele, ma se è contro gli arabi, contro l'islamizzazione dell'Europa, contro il suo scivolare lentamente verso l'Eurabia, beh... per la proprietà transitiva, il nemico del mio nemico è mio amico. Chi si permette il lusso di fare dei distinguo, anche contro i propri (vitali) interessi, fa parte di quella lunghissima schiera senza fine degli "utili idioti".

11/09/07

Sei anni dopo

11-9-2001...
Sono passati sei anni, c'è stata la guerra in Afghanistan, l'Irak, Madrid , Londra.
Hanno iniziato a colpire loro, sempre. Israele è assediata da un'orda di belve sanguinarie, l'America sembra arrancare, l'Inghilterra sta esaurendo le forze. L'Europa tutta trema rannicchiata in un cantuccio, ma paradossalmente qualcosa si sta muovendo.
Fin'ora l'Occidente non ha fatto che criticare e deridere chi si sta battendo in prima linea, forse la vergogna finalmente sta soffocando la paura. Un tam-tam sotterraneo, un passa-parola, una presa di coscienza involontaria, come la marea che a poco a poco si alza, la mano che stringe il bastone fino a che le nocche impallidiscono...
La Danimarca, la Germania, iniziano a rialzare la testa, la Francia. I mussulmani stanno tirando troppo la corda, dimenticano il passato millenario di guerre dell'Europa, delle sue fiere popolazioni. Quando gli Europei inizieranno a gridare "adesso basta!" sarà meglio non farsi trovare sulla loro strada... già, ma quanti morti dovranno ancora venire fino ad allora ?

DON'T FORGET !




10/09/07

Da Lombroso al cervello "sinistro"


Non è la prima volta che mi capita di "anticipare" certe notizie, di precorrere i tempi... 3 post e 4 giorni fa in "A che pro discutere ? " , sostenevo l'inutilità di dialogare con l'homo sinistroides, perchè, mi cito, "Certe persone pensano in un modo ed altre in uno completamente differente. Si vengono a creare così "popolazioni" differenti, addirittura "specie umane" alternative una all'altra."
Da uno studio di David Amodio emergerebbero delle differenze "strutturali" nel cervello di liberali e conservatori !
In sostanza nel cervello dei liberal si nota - "la loro maggiore reattività al cambiamento e a quella che gli studiosi hanno chiamato «tendenza all’ambiguità», ovvero quella indecisione che porta all’entusiasmo improvviso verso ogni novità e che spesso si trasforma anche in un atteggiamento di poca chiarezza. -
Tendenza all'ambiguità, i ricercatori sono stati generosi... io parlerei di tare insanabili...
Ecco qui un blog con i commenti diretti dell'autore della ricerca http://neurocritic.blogspot.com/2007/09/david-amodio-responds.html

08/09/07

Super

07/09/07

Ancora riguardo all' 11/9



Aereo o missile sul Pentagono ? Per i complottisti duri di comprendonio: un missile non potrebbe " giocare ai birilli " con i pali della luce, sono distanti l'uno dall'altro !!! Ci arrivate ? Dovrebbe insomma procedere a zig-zag, come un ubriaco che barcolla: un pilone qui, uno a sinistra a 15 metri, uno là a destra altri venti metri, poi di nuovo a sinistra 18 metri... una carambola infernale per poi alla fine, semi-esausto, fiondarsi sul Pentagono.

Guardate questo filmato e poi ne riparliamo... http://fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf
E qui un riassunto generale http://undicisettembre.blogspot.com/

La morte in diretta... http://i.a.cnn.net/cnn/2006/images/04/12/flight93.transcript.pdf

Qui invece alcune "elementari" ma taglienti considerazioni sull' 11/9 http://riformatori.blogspot.com/2006/10/mentigabba.html

Questo non c'entra ma ogni tanto RI-salta fuori qualche svitato con l'allunaggio falso !!!http://it.wikipedia.org/wiki/Dubbi_sull%27allunaggio_dell%27Apollo

Qualche contributo personale ? Che dire, la mia ragione si rifiuta persino di ammettere la possibilità che Bush, o chi per lui, abbia ordito una simile mostruosità. Se vogliamo sospettare di questa IMMANE TRAGEDIA, che altro rimane ? Tutto è relativo, ma qui si potrebbe dire tutto è follia ! Dubitano, i pazzi, che sul Pentagono si sia schiantato un missile, e sapete perchè solo sul Pentagono e non sulle Twin Tower ? Perchè gli aerei li abbiamo visti tutti in TV! O erano degli albatros ? E se era un missile, giusto per stare al gioco dei dementi, che fine ha fatto l'aereo ? Che fine hanno fatto i passeggeri ? Tutti rinchiusi, con i familiari, in una gigantesca area 51 ?

E le torri precedentemente (!!!) minate ? Certo, è una misura precauzionale che tutti i progettisti di grattacieli adoperano di routine... Periodicamente il presidente degli USA estrae a sorte 3 o 4 grattacieli e li fa crollare, per dare la colpa a terroristi o ad uno stato che vuole invadere. I progettisti lo sanno, tant'è che le mine rientrano nelle specifiche del progetto, di che vi meravigliate ? Ma no, che scioccherello che sono, le hanno minate in tutta fretta 48 ore prima. Cioè non in tutta fretta, il pallino era nelle loro mani, diciamo che finalmente erano riusciti a convincere 3 equipaggi di linea al completo (il 4° era un missile, non fate confusione) a suicidarsi, bisognava procedere senza indugio, si sa mai avessero avuto dei ripensamenti,

Ovvio, gli Americani fanno sempre le cose in grande: hanno automobili di 6 metri, grattacieli di 100 piani, autostrade a 12 corsie, volete che se, puta caso, decidessero di attaccare Gheddafi si limiterebbero, per creare un "casus belli", chessò ... ad autoaffondarsi una motovedetta nelle acque internazionali di fronte alla Libia ? Noooo... loro sono dei seri professionisti del complotto... zac-zac... 4 aerei, anzi scusate 3 aerei e un cruise, il WTC 1 - 2 e mettiamoci pure il 7, meglio abbondare. 3000 vittime, e per rendere le cose più realistiche mandiamo su anche i pompieri poco prima del crollo. Devo continuare ?

06/09/07

A che pro discutere ?

Seguendo forum e blog vari, mi è venuta questa domanda : a che serve ? C'è mai qualcuno che non dico cambi idea, ma che solo la sposti di un milimetro dalle posizioni di partenza ?
Parlo soprattutto di politica, ma immagino che la stessa cosa avvenga se due tifosi parlano di calcio...
Ognuno di noi si fa lentamente un quadro d'insieme, segue certe strade, sempre quelle, e non devia mai dalla strada maestra del suo pensiero. Pregiudizi li chiama qualcuno, a me sembrano modi di vedere, di pensare, non dettati necessariamente da malafede.
Fino ad una certa età c'è elasticità, quando l'insicurezza porta a considerare tutte le possibilità, tutti i valori, per paura di perdere quello giusto. A poco a poco però, il nostro modo di pensare si sclerotizza, certi valori divengono capisaldi immutabili, fuori discussione. Certe persone pensano in un modo ed altre in uno completamente differente.
Si vengono a creare così "popolazioni" differenti, addirittura "specie umane" alternative una all'altra. Esagero ? Prendiamo per esempio un "sinistrorso": uno di sinistra ! Questo essere semi-umano, questa scimmia progredita cos'ha in comune con me ? Cos'è che lo caratterizza veramente ?
E' un mistero indovinare quali strane allucinazioni lo portino a pensare in quel modo contorto, ad inanellare una serie di cazzate indescrivibili. Concentratevi su qualche esempio : Prodi, oppure Pecoraro-Scanio, Ferrero, la Bindi...
Cos'è che li muove ? Invidia ? Livore ? Mah... lasciamo stare questi miseri personaggi reali, probabilmente mossi dal desiderio della poltrona, pensiamo alla loro "ideologia", cioè a quello in cui dicono di credere.
Credono che tutti siano uguali, anzi vogliono che tutti lo siano, c'è una bella diferenza ! Hanno il terrore che venga commessa la più piccola ingiustizia verso, che so, un rom ma se ne fregano altamente di cosa questi faccia di illegale o criminoso. Sono sempre disposti a perdonare le "bagatelle" dei "disobbedienti" dei centri sociali, l'immigrato è una ricchezza, un'occasione d'oro.... beh escluse ovviamente le insignificanti eccezioni. I rumeni ormai sono diventati cittadini comunitari, in tutto e per tutto pari ai francesi e ai tedeschi, mica sono come quegli extra-comunitari degli svizzeri ! Gli albanesi è vero creano qualche problemino, ma bisogna attendere fiduciosi che si integrino nella società. Arabi ? E chi sono ? Ma quante storie per qualche moschea in più. Il vero problema è Berlusconi e le "cricche degli imperialisti", i "servizi segreti deviati", i "poteri forti" , "Gladio"...
Per loro Castro è un illuminato leader, sorvolano su Stalin e Mao che gli creano qualche lieve imbarazzo digestivo, per poi gettarsi come bagascie fra le braccia del primo Zapatero o Lula che passi.
Si riempiono la bocca di parole come "popolo", "lavoratori" , "sociale" , "movimento delle masse"... no, forse esagero, questa è la terminologia usata dai bolscevichi, quei rozzi neandertaliani. Adesso l' homo-sinistroides è molto più raffinato, parla con la r arrotata di un Bertinotti, sale sullo yacht a vela di D'Alema, si traveste da industriale come Illy e Montezemolo.
Ma ritornando al tema, comunque si comporti e qualunque cosa dica, il sinistro sinistrorso è immutabile nella sua follia. Ripercorre in eterno le stesse strade lastricate di morti, con la leggerezza e l'innocenza beata di un fanciullo cieco. Nulla potrà fargli cambiare idea, perchè la sua mente riposa gaia nel paradiso dei lavoratori.
Lasciamo da parte la valutazione se il mio modo di pensare sia più corretto (per quanto ne sia certo); fra chi ha quei "valori" e chi semplicemente non li ha, o ne ha di diversi, opposti, che dialogo può esistere ?
In parole povere, ditemi voi come faccio a far ragionare una testa di cazzo come quella...

04/09/07

Feccia

I coniugi di Treviso uccisi da 1 rumeno e 2 albanesi, uno era uscito con l'indulto...
Questo governo di criminali non ha ancora capito che quella gente è un caso se lavora. Sono tutti delinquenti e li facciamo arrivare a vagonate; centri di prima accoglienza, ancora un po' alberghi a 4 stelle, cittadinanza facile, e se invece decidono (bontà loro) di tornarsene nelle patrie fogne, gli diamo 500 euro al mese e gli ristrutturiamo la casa in Romania (richiesta recente, seria, dei rom ...).
Ma se insistono su questa strada quei bastardi rossi , quegli estremisti annidati in parlamento, sbagliano i conti... sento rullar di tamburi in lontananza... altro che fucili, aspetta che si saldi la GDF (Speciale) con la Taurinense e la Julia e poi facciamo un po' di conticini...