18/11/13

Rumeni ladri di rame

FONTE : CASSINO (FROSINONE) - Scappano all'alt della polizia e si schiantano contro un Tir. Fuga fatale per una banda di ladri rumeni: 2 i morti e due i feriti gravi nell'incidente.

Avevano 200 kg di rame nel portabagagli. Fuga in autostrada per 10 km, poi ci ha pensato il TIR a fermarli... bè, ogni tanto una buona notizia, anche se solo a metà...

14/11/13

Zingari e leggende metropolitane

FONTE : STRAPPA ALLA MADRE IL FIGLIO DI 8 MESI IN METRO E FUGGE CON IL PICCOLO. ROM ARRESTATA A ROMA

Ci risiamo ! A dire il vero nell'episodio occorso in Grecia (vedi post precedente), la bambina non era stata rapita dai rom, gli era stata VENDUTA per 250 euro da altri due rom bulgari !
Ancora più grave; se i rom sono capaci di vendere un FIGLIO per 250 euro figurati se si fanno scrupolo a rapire i figli degli altri. I bambini per loro sono una fonte di guadagno : li mandano a mendicare, o li fanno prostituire.
Qui comunque non ci sono dubbi, una rom bulgara ha cercato di rapire un lattante di 8 mesi. Se non l'avessero fermata in tempo, quella madre non avrebbe mai più rivisto il figlio.
Brutti puzzolenti e pidocchiosi bastardi !
E questo post si aggiunge alla lista da sbattere sul grugno dei buonisti rossi del cazzo che si permettono, con un sorrisetto supponente, di liquidare il tutto con la battuta : "sono leggende metropolitane ". E' verissimo invece, come è sacrosanto che siete dei coglioni in malafede !

guardatevi anche questo filmato che riassume i fatti : VIDEO

 

20/10/13

Zingari e bambini


FONTE - In un campo nomadi in Grecia trovano una bambina di quattro anni, bionda dagli occhi azzurri... al DNA è escluso che sia figlia dei due nomadi, che vengono arrestati. Parla solo la loro lingua... probabile che venga dall'Europa del Nord o dell'Est, appello dell'Interpol per trovare i suoi veri genitori.

A me tutto questo non meraviglia affatto, sebbene rimanga letteralmente inorridito. Penso a quelle grandissime teste di minchia : rossi, arcobaleno, viola, pacifisti, terzomondisti e buonisti del cazzo vari, che periodicamente si permettono di mettere in dubbio il fatto (consolidato da secoli) che i nomadi, quei fottutissimi bastardi, rapiscono anche i bambini, oltre ovviamente a vivere di furti , rapine anche violente e di elemosina.
Maledetti luridi rom e i loro protettori alla Boldrini, ai vari sindaci rossi delle città d'Italia che non fanno niente per contenere l'invasione di quest'orda di parassiti, fatti passare per innocenti lavoratori del rame (che rubano perfino nei cimiteri), dei romantici Gipsy liberi come il vento... sì, liberi di rubare " on the road " !
Un'amara e allarmante considerazione... questa bambina è stata facilmente individuata perchè bionda con gli occhi azzurri, chissà quanti bambini anch'essi rapiti, ma con i capelli scuri e occhi marroni, che non verranno mai identificati...
Se a destra, sulla colonna "etichette" , scorrete in basso e cliccate sopra la tag " rapimento " trovate altri tre casi successi nell'arco di dieci giorni in Italia nel maggio 2008. Purtroppo ci vorrebbe la pazienza di costruire dei veri e propri archivi, da sbattere sulla facciazza da cazzo dei rossi, quando con un sorrisetto dicono che sono solo leggende metropolitane.

Ma adesso arrivano autorevoli inchieste giornalistiche ( Daily Mail ) sul traffico di bambini gestito da questi farabutti:

Ecco la traduzione dell'articolo del Daily Mail , è da rabbrividire :
" E’ questo il rapporto choc presentato dal giornale britannico Daily Mail in un articolo sulla bambina rapita e ritrovata in un campo nomadi in Grecia.
Secondo il rapporto, organizzazioni di zingari gestiscono un traffico paneuropeo di centinaia di bambini da e verso paesi tra cui l’Italia, per poi utilizzarli come mendicanti e ladri come parte di una ‘rete criminale internazionale’.
Solo una gang smantellata lo scorso anno, gestiva circa 200 bambini, con gran parte del reddito ‘esentasse’ da loro guadagnato per le strade che viene contrabbandato in Romania per acquistare immobili.
Dettagli della rete della sinistra ‘famiglia’ sono emersi durante un processo, lo scorso anno a Parigi, contro Remus Stoian, e la sua condanna a 5 anni di carcere.
E ‘stato trovato colpevole insieme a Palos Costantino, un connazionale di organizzare una ‘rete criminale internazionale che mira a portare minori in Francia per commettere furti.’ Il problema è: dove prendono questi bambini. E visto il caso di Farsalo, fuori dalle nostre case, nei giardini, nei luoghi pubblici quando i genitori hanno un attimo di distrazione.
Entrambi gli uomini facevano base con il loro ‘clan esteso’ in un campo rom illegale nel sobborgo di St Denis di Parigi, e regolarmente trafficavano ‘figli’ tra ‘la Francia, la Romania, l’Inghilterra e l’Italia’, una fonte giudiziaria ha detto a Le Figaro.
Saranno intanto pubblicate domani, lunedi, dopo un ordine del tribunale, le fotografie della coppia rom che ha rapito la bambina trovata in un campo nomadi a Farsalo.
I poliziotti ritengono che la divulgazione delle fotografie faciliterebbe il processo di identificazione. La Polizia sta indagando su tracce di un circuito per il traffico di bambini gestito da zingari, mentre centinaia di telefonate dalla Grecia e all’estero arrivano da genitori che hanno perso i loro figli.
Maria, questo il nome della bambina, è, come già riferito da noi nei precedenti articoli, ospitata dall’associazione “Il Sorriso di un Bambino”, nel frattempo , i media britannici iniziano a collegare il caso con la scomparsa di Madeleine McCann, nel 2007 e quella di un altro bambino inglese scomparso proprio in Grecia. Inserendo il tutto, come scritto in alto, nell’esistenza di un traffico paneuropeo di bambini gestito dal crimine zingaro. "

Leggendo vari articoli sul Daily Mail mi ha colpito un particolare agghiacciante : guardate bene la foto, la parte finale dei capelli della bambina... sono scuri ! I capelli sono stati tinti ! Poi quando la bambina è stata "trasferita", essendo sicuri, glieli hanno lasciati crescere al naturale... biondi ! BASTARDI !!!

02/10/13

Il SUD tradisce...

OK... ho sbagliato leggermente previsione... con tutti questi saliscendi l'unico ad averci perso è stato Berlusconi e l'unico ad averci guadagnato Letta. Berlusconi si rimangia la parola ed in extremis cede al ricatto di Alfano. Il PDL è ormai sbricciolato, questione di minuti e i traditori formeranno un nuovo partito.
Già... i traditori... chi sono questi fantomatici 23 senatori che hanno tradito ? Curioso, 23, come le pugnalate a Cesare. Questi son i 23 le cui firme campeggiano nel foglio stretto da Quagliarello, che "by the way" , lo vedo bene come agente dei servizi segreti, per come è stato abile a nascondere il prezioso documento alla vista dei fotografi...
Dunque : Naccarato, Bianconi, Compagna, Bilardi, D'Ascola, Aiello, Augello, Caridi, Chiavaroli, Colucci, Formigoni, Gentile, Giovanardi, Gualdani, Mancuso, Marinello, Pagano, Sacconi, Scoma, Torrisi, Viceconte, L.Rossi, Quagliariello.
Di questi 23 ben 17 sono nati da Roma in giù ! E l'artefice principale non lo vogliamo considerare ? Angelino Alfano di Agrigento... facendo cifra tonda 18 su 24 cioè il 75% sono TERRONI !
Berlusca.... te capì ? La prossima volta scegliteli meglio i collaboratori, che questi puzzano di marcio lontano un miglio...

29/09/13

Quel pollo di Letta

Ha commesso un piccolissimo errore, di quelli che impediscono il classico delitto perfetto. Bastava che dicesse : "OK, togliamo l'aumento dell'IVA, come avevamo concordato " e poi si fosse seduto in riva al fiume ad aspettare che passasse il cadavere di Berlusconi...
Invece no, ha voluto, per una volta dacchè è presidente del consiglio, fare il duro, ed è una parte che proprio non gli si addice. A lui è più congeniale andare dalla Merkel, o dagli americani, col cappello in mano, assicurando che tutto va bene in Italia, sforzandosi invano di non arrossire.
Adesso ha fornito l'alibi che Berlusconi cercava da tempo per far saltare il banco : ci siamo dimessi perchè Letta non è stato ai patti, e ha VOLUTO TASSARE gli Italiani ! Questi sono fatti incontrovertibili, non opinioni.
Il pollo (Letta) ha seguito quella mozzarellona viscida di Saccomanni, che piagnucolava perchè gli avevano rotto il giocattolino dell'IVA,  e quella specie di clochard di Franceschini, che avrebbe urgente bisogno di una doccia, ed ha voluto fare il furbo, cogliendo la palla al balzo per aumentare l'IVA.
E' inutile che Letta e quegli accoliti del suo partito , Epifani e Fassina in testa, si sgolino dicendo che Berlusconi ha voluto anteporre i suoi interessi a quelli del paese, gli si potrà sempre rinfacciare, dati alla mano, che non sono stati ai patti, ed hanno voluto aumentare le tasse, infischiandosene delle lacrime e sangue a cui sono costretti gli Italiani, fin dal triste momento in cui arrivò quella sanguisuga di Monti.

Questi sono gli errori tattici, di breve respiro, su cui si potrà impostare una campagna elettorale, spero vittoriosa per la destra.
Gli errori strategici di Letta e di quel miope di Epifani sono ben altri. Anzi del bolscevico venuto dalla CGL è inutile parlare, ma l'ex democristiano Letta avrebbe dovuto comportarsi in ben altro modo.
Grazie a Wikipedia si possono fare delle gran belle figure, cito la frase di Frontino che ne assegna la paternità a Scipione l'Africano : " Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam" ossia " Al nemico non solo bisogna concedere una via di fuga, ma anche rendergliela sicura " . E' in sostanza il vecchio detto : " A nemico che fugge ponti d'oro " .
Berlusconi è braccato da quella muta di cani con la bava alla bocca, i magistrati rossi. E' ferito, sanguina, ha il fiato corto, ha ancora otto processi in corso oltre a quello in cui è stato condannato. Avreste dovuto semplicemente dichiararvi falsamente dispiaciuti (siete maestri nel versare lacrime di coccodrillo), e NON votare, nè tantomeno dichiararlo prima,  per il decadimento di Berlusconi. Ci avrebbero pensato i vostri scagnozzi, gli aguzzini di magistratura democratica, che sapientemente avete piazzato illo tempore nei posti chiave, a finire lo sporco lavoro per voi.
Che bisogno c'era di aggiungere la vostra pugnalata alle altre 22, piccoli emuli di Bruto ? Avete solo reso palese, anche ai ciechi, il vostro intento di fondo : la lotta politica a tutto campo contro Berlusconi ed il PDL. E sfiorate il ridicolo quando pretendete che colui che assassinate continui ad appoggiarvi col voto. Ma dico, parafrasando Letta, che, c'abbiamo NOI scritto in fronte " Jo condor ? "
Letta avrebbe dovuto farsi carico del fatto che in Italia c'è un evidente problema della giustizia, ma non del sovraffollamento delle carceri (dovuto in gran parte agli extracomunitari che con lungimiranza avete fatto entrare a frotte), bensì del fatto che questa venga usata a scopi politici.
Capisco, sarebbe stato come smascherare le porcate che avete fatto da tempo immemorabile, ma almeno, e qui ritorno alla frase in latino, concedere un'uscita di scena dignitosa all'avversario, a Berlusconi. Non votare contro Berlusconi, permettergli di continuare ad esercitare un'azione politica, magari dall'esterno, perchè anche lui sa che non è immortale, ed il problema vero della destra è chi verrà dopo.

La fretta è una cattiva consigliera... mo' so cazzi vostri, iniziate ad accapigliarvi fra di voi, renziani contro bersaniani, Epifani, Letta, d'alemiani, Franceschini e ci metto pure Vendola... dopo le idi di marzo venne Ottaviano !
Adesso siamo noi seduti sulla riva del fiume ad attendere...

10/09/13

I paletti

Loro difendono lo stato di diritto... non vanno contro la legge... la legge è uguale per tutti. Quante parolone che pronunciano queste grandissime teste di cazzo !
Mai ci fu, dai tempi di Stalin, processo più politico, con giudici che imbracciano il mitra della rivoluzione.
Magistratura DEMOCRATICA ... hahaha.. bel nome si sono scelti, perfino il Che " arrossirebbe " di fronte a tanta partigianeria (a proposito... come mai si usa questo termine ? Domandatevelo).
Quel burino di Esposito, che manco sa parlare l'italiano, e giura di fare un mazzo così a Berlusconi, e almeno lui ha spifferato tutto (il fesso), non si è nascosto dietro una decisione collegiale come gli altri quattro suoi compari.
Un processo farsa, basato sul nulla, non uno straccio di prova, non un contocorrente all'estero, nessuna firma su nessun documento, solo l'eterno stucchevole ed insensato ritornello : " non poteva non sapere".
Perfino Confalonieri, che la firma l'ha messa, è stato assolto due volte... per non parlare dei magistrati svizzeri che su Agrama hanno archiviato il caso, di fatto sancendo il comportamento di Mediaset come assolutamente regolare.
Quindi non si tratta di mescolare il privato con la caduta del governo, come Letta e gli altri coglioni rossi ripetono fino alla nausea, questo è stato un processo POLITICO, con cui la magistratura ha eliminato un avversario scomodo, come fecero i giudici di mani pulite che "stranamente" si dimenticarono di indagare sul PCI di Occhetto, la gioiosa macchina da guerra. Qui non si tratta di uno qualsiasi, ma del capo del partito che ha di fatto sbarrato la strada ai rossi, votato da dieci milioni di persone.
Se voi aveste visto Eltsin condannato da Gorbaciov e dal politburo (che assomiglia in maniera impressionante alla nostra magistratura), cosa avreste pensato ? Era forse un cittadino qualsiasi ? Avrebbe avuto in quel caso un processo equo ? Nessun dubbio ?
E' venti anni che perseguitano Berlusconi; prima del 1994, della sua discesa in politica, nessuno se lo filava. Dopo, ci sono state centinaia di perquisizioni alla Fininvest, migliaia di intercettazioni, Berlusconi è stato trascinato in cinquant'uno processi ! Neanche Hitler + Stalin + Mao messi assieme...
Quindi caro Letta, non si tratta di mescolare il sacro col profano, non sono i " casi " di una persona qualunque, ma della vittima di un processo politico che indirettamente investe i milioni di persone che l'hanno votato. Avete barato, comprando gli arbitri, cari compagnucci di merda. Il processo andrebbe fatto a VOI ! Altro che...
E il bello è che vorreste che il " socio " nel governo, quello grazie ai cui VOTI potete governare, chinasse docilmente la testa: cornuto e mazziato !
Di chi è la colpa se cade il governo ? C'è quella corrotta della magistratura che sta facendo il lavoro sporco per voi, perchè non la lasciate agire indisturbata ? Non vedete la bava alla bocca dei giudici ? Ci sono ben altri otto processi in corso... si stanno già leccando i baffi, lasciate che i vostri scagnozzi di magistratura democratica " lavorino" alacremente, come stanno già facendo, accelerando tutto l'immaginabile.
No... voi volete anche VOTARE contro, volete mettere la ciliegina sulla torta, ve ne fottete della retroattività, della incostituzionalità della legge Severino. Abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni : non state difendendo il diritto ( ti pare che Epifani capisca un cazzo di legge ?), non siete i santarellini dalla parte della ragione, per cui chi non è con voi è contro la legge, VOI state compiendo un'azione politica ostile, estromettendo Berlusconi dalla politica (credete, poveri sciocchi...). Quindi non è un ricatto del PDL, siete VOI che agite contro il PDL, contro il suo capo, contro i suoi elettori.
Non è mica un peccato mortale, intendiamoci, ma dato che la reazione del PDL sarà scontata, siete VOI che farete cadere il governo. Inutile che vi sbracciate, con peloso e falso senso di responsabilità, con lacrime di coccodrillo, coi vostri ritornelli stomachevoli : far cadere il governo sarebbe un atto irresponsabile. O almeno, avete pienamente regione, ma dovete dirlo a voi stessi, guardatevi allo specchio ( e sputatevi in faccia) !
Quando Francia ed Inghilterra diedero l'ultimatum a Hitler : se invadi la Polonia ti dichiareremo guerra, e poi Hitler lo fece, di chi fu la colpa dello scoppio della seconda guerra mondiale ? Dei francesi ed inglesi che " misero dei paletti " o di Hitler che se ne fregò ?
Se mi voti contro sarò costretto a far cadere il governo, dato che non saremo più, OVVIAMENTE, alleati. Se tu voti contro (di me), di chi è la colpa ? Siete voi Hitler, piccoli pidocchietti rossi, lo specifico perchè notoriamente siete alquanto duri di comprendonio...

09/09/13

Chiamare le cose col loro nome

FONTE : " Una banda saccheggia e devasta i cimiteri del Carso ".

E' successo anche a Padova. Una banda... termine un po' generico, non trovate ? Da chi è composta questa fantomatica banda ? Presto detto : rubano rame, quindi sono dei bastardi ZINGARI !
Già... ma meglio tacere no ? I giornalisti ed i buonisti del cazzo in genere, nominano il peccato ma non il peccatore.
L'ho già detto e ridetto mille volte in questo blog : fateci caso, quando in un lungo servizio nei TG nazionali o regionali non viene detta la nazionalità del malvivente, state pur certi che è straniero ! Tergiversano, prendono tempo, parlano genericamente di " ragazzi ",  o un termine che va molto di moda oggi : di " balordi ".
Criminali infatti non va bene, meglio balordi, un po' strani, tipo clochard, alternativi, mascalzoncelli, balordi !... non ci si può incazzare a morte con dei balordi, non ci stanno troppo con la testa. Alcuni cronisti, o giornalisti, proprio in fondo in fondo al servizio, rapidamente, a bassa voce, sapete... come nelle pubblicità, quando leggono a velocità supersonica le controindicazioni di un farmaco, " ammettono " a malincuore che trattasi di "cittadino rumeno "...
CITTADINO, siamo illuministi noi, dopo la Rivoluzione francese siamo tutti CITTADINI... non esistono più gli stronzi, i figli di puttana, i bastardi. Cittadini rumeni, cittadini sub-sahariani, che ti tocca per un attimo pensare da dove cazzo arrivano. Cittadini marocchini, algerini, montenegrini, kossovari, albanesi, ma quanti bei cittadini abbiamo !
Ed il colmo è che qualche critica deve essergli arrivata a questi buonisti rossi del cazzo, perchè se invece si tratta di un italiano, ecco che lo precisano subito, all'inizio del servizio ! Ma rob de matt...
Ritornando ai bastardi di cui sopra, vere e proprie jene capaci di profanare delle tombe, trattasi di " nomadi ". Già suona meglio, viaggiano col vento che gli scompiglia i capelli sulla fronte, sono nomadi, mica stanno fermi in un posto... non è colpa loro se non pagano le tasse e rubano (anche i bambini). Altrimenti sono dei Sinti, altro nome fluente, o dei Rom, magari dei Gipsy, mai zingari, non è politically correct.
In fondo non ce l'ho mica con loro, so che sono delle merde umane, da tenere a bada ed allontanare quanto più è possibile, e così con quelle belve slave capaci di sgozzare e stuprare anziani, o con quei barconi carichi di migliaia di " rifugiati politici "... per inciso, adesso che c'è la guerra sono tutti Siriani o Egiziani !
Possibile ? Marocchini, Algerini, Tunisini, Etiopi, Senegalesi, Nigeriani, Congolesi etc. etc.... tutti spariti. Nessuno che si imbarca più, che siano diventati tutti dei ricchi capitalisti ? Ci sono SOLO Egiziani o Siriani.
Mah... cmq non è con questi che ce l'ho, il vero cancro dell'Italia sono i rossi, i buonisti del cazzo che permettono che tutto questo succeda e non muovono un dito, anzi ne godono; sperano che la società si imbarbarisca, accolgono a braccia aperte i nuovi comunisti di domani (pensano), perchè perfino gli operai di oggi si sono rotti i coglioni di questi piccoli sindacalisti da strapazzo.
Quindi, una banda di zingari maledetti, ha saccheggiato tre cimiteri per rubare il rame...

L'analfabeta si è fermato ad Eboli

FONTE : " Le Frecce Tricolore tornano ad esibirsi nel cielo di Bari per la festa di San Nicola "

Notate niente ? A parte che di  "San Nicola da Mola " nummepo'fregàddemeno... Frecce è PLURALE... quindi ? Frecce Tricolori... con la " i " come ignorante chi l'ha scritto.
E non è un refuso, l'hanno messo nel titolo e sotto le foto. Del resto questo " lapsus " lo leggo spesso, ovviamente nel 95% dei casi sono terroni... quelli che dicono anche " l'hanno sparato "... " scendimi le chiavi " ... " esco a pisciare il cane " e orrori del genere...

31/08/13

Quello che hai te l'ho regalato io

FONTE .  Fassina : " Un errore regalare un miliardo alle fasce più ricche " .
Tolta (o almeno rinviata sine die) l'IMU sulla prima casa. Non mi fido molto... i rossi, che con la bava alla bocca non digeriscono la vittoria del PDL, faranno di tutto perchè, uscita dalla porta, la tassa rientri dalla finestra, ed infatti la TARES non promette nulla di buono.

Ma la frase di Fassina riflette il malato e bolscevico modo di (s)ragionare di questi individui, al 110% comunisti, figli della ghigliottina e della rivoluzione d'ottobre.
Dunque... se io non ti tasso ti sto regalando qualcosa ??? Ma chi lo dice ? Ma dove sta scritto ? Ma stiamo dando i numeri ?
Allora... se non ti tasso la casa è come se te la regalassi forse ? Ancora un po' e per il fatto che non ti metto la tassa TU mi devi quei soldi ! Roba da pazzi, ragionamento di stampo mafioso, una specie di pizzo sulla proprietà.
Le " fasce più ricche ", come si esprimono i rossi per la loro inguaribile invidia che li rode dal midollo, ovvero, seguendo il loro colorito linguaggio, il padronato, la borghesia, lo sfruttatore avido insomma, quella casa se la sono costruita coi loro guadagni, su cui hanno GIA' pagato e strapagato le tasse.
Cari piccoli ed insignificanti rivoluzionari in erba, lo so che pensate, come avete sempre fatto, che la proprietà (qualsiasi proprietà) sia un furto, ma " ve dovete da rassegnà " : Lenin è morto e mummificato, Mao brucia da mo' all'inferno, e nel nostro piccolo le brigate rosse si sono estinte, scimmiottate malamente dai no TAV e centri sociali vari.
L'esproprio proletario forse si realizzerà per voi nell'altra vita, suicidatevi ... così lo saprete ( e rimarrete ancora una volta coglionati , oltre che dalla storia, pure dal Padreterno).

11/08/13

Se tosi troppo la pecora... non muore, scappa

FONTE :  " Tornano gli yacht? Macché, i porti restano vuoti per le tasse "

Bastano un paio di cifre : costo di attracco giornaliero a Cannes 50 euro, a Saint Tropez 65 euro. Costo a Porto Cervo 500 euro, a Capri 600 euro. Secondo voi gli stranieri (o gli italiani) hanno scritto in fronte " Jo-Condor " ? Semplicemente cambiano rotta...
La " furbata " di Monti, il bocconiano che non capisce un cazzo di economia, spalleggiato dagli eterni rossi rimasti ai tempi di Lenin, cosa ha prodotto ? Porti deserti, danni incalcolabili alla nautica italiana, alle industrie, all'indotto, ai posti di lavoro.
C'è stato come contropartita un maggior introito per l'erario ? Neanche per sogno... zero più zero...  quindi il risultato della martellata sui coglioni Montiana è un doppio danno : nautica distrutta (con tutto ciò che ne consegue) e minor gettito fiscale complessivo ! Complimenti !
Questo modus operandi, di " vischiana " memoria, riaffiora prepotentemente nei redditometri vari, nel frugare nei conti correnti, nei blitz delle fiamme gialle nelle più famose località turistiche, nel concetto che la proprietà è un furto e che quindi la casa vada spremuta come un limone, anche se sono già stati tassati, anzi tartassati a monte i guadagni per poterla realizzare.
Purtroppo al rosso risulta incomprensibile la curva di Laffer ( VEDI )... ed il concetto che, oltre una certa soglia di tassazione L'INTROITO FINALE PER L'ERARIO DIMINUISCE, supera la capacità dei suoi due neuroni bolscevichi...

17/07/13

Terrons... " THIS IS PADOVA !!! "


FONTE . PADOVA - Non esiste in Italia migliore Università che quella di Padova per qualità della sua ricerca. Medicina mette in fila i principali atenei di Roma e Milano, Ingegneria fa vedere la polvere ai più prestigiosi politecnici nazionali.
[...] "Le discipline universitarie sono state suddivise in 14 aree scientifiche (più due) e poi a loro volta segmentate in grandi, medie e piccoli atenei. A tutte è stato applicato un complesso sistema di valutazione che ha tenuto conto della qualità dei lavori di ricerca, della loro divulgazione, dei collegamenti introdotti. Al termine di questa procedura, l’Università di Padova «vince» in sette aree scientifiche: Medicina, Ingegneria industriale, Fisica, Scienze della Terra, Biologia, Agraria Veterinaria, Economia e scienze statistiche. Insomma, le tradizionali facoltà scientifiche padovane sono le migliori d’Italia per qualità della ricerca: un risultato frutto anche del grande numero di giovani ricercatori ingaggiati negli anni scorsi, che si dimostrano il miglior investimento compiuto. Quasi seimila i prodotti di ricerca padovani esaminati dall’Anvur. Bene anche le altre facoltà padovane, da Chimica, Psicologia e Scienze storiche (secondo posto in Italia), Giurisprudenza (terzo), Scienze dell’antichità (quarto), Matematica e ingegneria civile (quinto)."

Quindi... riassumendo... prima in 7 aree, seconda in altre 3, poi un terzo posto, un quarto e due quinti...
In tutte le 14 aree non scende sotto il 5° posto, e primeggia in 7 su 14 (+2), cioè quasi la metà ! Mostruosa, Padova !!!
Ecco la classifica finale, divisa per università "grandi" , "medie" e "piccole".
Fra le " grandi " in ordine : Padova, Milano Bicocca, Verona, Bologna, Pavia
Fra le " medie " in ordine : Trento, Bolzano, Ferrara, Milano San Raffaele, Piemonte Orientale, Venezia ca' Foscari.
Fra le " piccole " in ordine : Pisa Sant'Anna, Pisa Normale, Roma LUISS, Trieste SISSA, Roma Biomedico

E non è una novità... terrons ... guardate e stupite...

14/07/13

L'orango

Calderoli sulla Kyenge :
" Amo gli animali, orsi e lupi com'è noto - ha detto durante la festa della Lega Nord a Treviglio - ma quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di orango"


Ma che esageratoooooo.... hihi
E subito il coro unanime dei superbuonisti politically correct : razzista ! E via interrogazioni parlamentari, richiesta di dimissioni, scandalo, orrore, anzi ovvove-ovvove, visto che l'omofobia è un'altro tabù...
"Sono parole inaccettabili, oltre ogni limite", ha tuonato il premier Enrico Letta.
Tuonato... più che un tuono forse era una scorreggia... anzi scendiamo ancora, una di quelle puzzette silenziose, invisibili, inodori...
Mi ricordo la polemica sull' "abbronzato" di Berlusconi a Obama... a proposito... sua moglie non sembra una gorillona ?
Ipocriti....................................

06/07/13

Gli esami in Terronia...

FONTE " Esami facili a Messina, così la 'ndrangheta comandava l'università "
Non è certo una novità... lo fanno da decenni, forse secoli, anzi millenni. Esami di maturità col voto gonfiato e conseguente 100 a pioggia... entrata all'università scavalcando il numero chiuso... 110 e lode finale a go-go che permette di arraffare posti nei concorsi al Nord... sono le solite piccole " raccomandazioni " dal sapore chiaramente mafioso, tipiche di quella terra disastrata. Nessuna meraviglia, neanche rabbia, solo pena...

13/05/13

Non bisogna generalizzare...


Mi permetto solo di aggiungere la frase d'obbligo, buona per ogni occasione, che i buonisti rossi tirano fuori dal cilindro, quando per esempio vengono intervistati su fatti atroci come quello di Milano : " Non bisogna generalizzare... " , e fanno una faccia seria, pacata, si credono profondi, contriti, investiti da una missione superiore, mentre un profumo di violette fa da contraltare ad un arcobaleno di pace. 
Quando la sento mi prudono le mani... ancora un po' e si scusano col pregiudicato ghanese che ha potuto picconare solo sei milanesi, gliene avrebbero offerto volentieri altri dodici, in nome della fratellanza e dell'ospitalità.
Aggiornamento del 14/5 : è salito a tre il numero delle vittime del povero " disperato " ... un altro termine molto in voga fra i buonisti del cazzo...

12/05/13

Un aspetto rassicurante


E' la Boccassini... un giudice pacato, evidentemente imparziale e al di sopra delle parti... non una schizofrenica grave. Una via di mezzo fra Elton John e Anthony Perkins quando indossa la parrucca e diventa sua madre in Psycho... come si dice, un'immagine vale più di mille parole...

11/05/13

Quei bastardi dei centri sociali


A Brescia simpatizzanti del PDL stavano manifestando contro quella feccia della magistratura che vuole eliminare Berlusconi, visto che non ci riescono con le urne. Sono stati attaccati da " giovani " dei centri sociali, alias brigatisti in erba: la peggior poltiglia rossa della società. Violenti di ogni risma come violento è il comunismo fin nelle sue radici.
Quando fanno manifestazioni loro tutto è lecito, oltre a distruggere città intere come hanno fatto a Genova e Roma. Quando manifestano gli altri, PACIFICAMENTE, ecco che questa teppaglia di attaccabrighe cerca in ogni modo lo scontro, perchè nel loro lessico delirante queste sono, per definizione, delle provocazioni.
In parole povere quello che è mio è mio e quello che è tuo è mio !
Loro possono manifestare come e quando vogliono, con scontri violentissimi, vedi no-TAV, e per una volta che il pacifico popolo delle libertà, fatto di imprenditori, casalinghe, gente comune, si raduna in una piazza per protestare, ecco che spuntano i " disobbedienti ", i giovinastri dei centri sociali, quel miscuglio maleodorante di tatuati con la bandana rossa, che sanno solo menare le mani.
Prevaricatori, prepotenti, intolleranti, violenti, in parole povere BASTARDI !
Ma il vento gira, rifiuti della storia; il PD sta colando a picco e voi con lui. Non credo che occorrerà una guerra civile per eliminarvi del tutto, forse solo un buon insetticida.

03/05/13

Dalla maglietta al cartello

Il giorno dopo l'entrata in vigore della norma che imponeva l'uso delle cinture di sicurezza, a Napoli scorrazzavano bellamente con una maglietta con su riprodotta la cintura di sicurezza allacciata, ricordate ? Beh... a Terronolandia si sono superati, naturalmente in peggio.
FONTE :  Sono arrivati a modificare i cartelli stradali, per convogliare il flusso di turisti verso determinate zone della città, dove abbondano venditori abusivi ed è più agevole borseggiare e scippare le ignare vittime.
Una sorta di percorso obbligato, come negli gli allevamenti di polli, dove gli animali vengono diretti verso " l'uscita " finale.


Quello che colpisce in questa " impresa " delinquenziale, non è il reato in sè : furti, borseggi, venditori ambulanti ci sono anche nelle altre città (per quanto a tassi molto inferiori), ma l'organizzazione su scala " industriale " del fenomeno.
Qui non siamo di fronte al mariuolo, o allo scugnizzo, ma si entra veramente nella capitale del crimine organizzato, nella catena di montaggio della truffa. E soprattutto, fatti del genere implicano un costume, un'usanza, un atteggiamento diffuso che coinvolge un numero enorme di persone.
Quando gli stranieri ci prendono in giro o ci disprezzano, è perchè si sono fatti giustamente l'idea che siamo tutti ladri, delinquenti, camorristi...
A Venezia i ristoranti per turisti, come a Roma o in tutta Italia, spennano i clienti, così come un tassista napoletano o romano ti fanno fare giri enormi, per un percorso che magari era di duecento metri, ma tutto questo accade anche all'estero, anche se è più probabile ad Atene o ad Istanbul, piuttosto che a Stoccolma o ad Oslo.
Ma solo a Napoli arrivano a cambiare i cartelli stradali, c'è di che andarne fieri...

02/05/13

La curva di Laffer

Cito : " Gli effetti negativi della pressione fiscale sugli incentivi a risparmiare e a produrre sono oggetto di attente analisi da parte delle scuole economiche neoliberiste, che sostengono la necessità di ridurre il carico tributario per favorire lo sviluppo e l’offerta di lungo periodo (economia dell’offerta).
Tali effetti sono stati sintetizzati dall’economista americano Laffer in una rappresentazione grafica (nota appunto come curva di Laffer) per dimostrare che, oltre certi limiti, l’aumento della pressione fiscale è controproducente non solo per lo sviluppo dell’economia ma anche per la stessa finanza pubblica, in quanto genera una diminuzione delle entrate.
Sull’asse delle ascisse viene rappresentata l’aliquota, cioè la percentuale di ricchezza prelevata mediante l’imposizione, e sull’asse delle ordinate il gettito, cioè le entrate che affluiscono all’erario a seguito del prelievo. Ad aliquota zero il gettito, ovviamente, è nullo; a mano a mano che l’aliquota aumenta, si ha un incremento dell’entrata fiscale, fino a un punto massimo oltre il quale l’aumento della pressione produce effetti negativi.
In pratica i cittadini, quando si rendono conto di dover versare allo Stato una parte considerevole della ricchezza prodotta, tendono a ridurre le proprie attività oppure le svolgono in modo da evadere le imposte. Quando ciò accade, ad ogni aumento dell’aliquota corrisponde una diminuzione dell’entrata fiscale. Ne deriva che lo Stato, gravando l’economia con imposte molto elevate, ottiene lo stesso gettito ricavabile da una pressione più leggera."
Ed ecco qui la famosa curva...
Aggiungerei che oltre a ridurre le proprie attività ed evadere le imposte, oltre una certa soglia, i cittadini si SUICIDANO proprio, e le imprese FALLISCONO a ripetizione.
Meno liquidità, meno volume di affari e di conseguenza meno gettito fiscale, non ci vuole mica un genio per arrivarci...
Però quel decerebrato di Monti (laureato alla Bocconi) ha qualche problemino con l'aritmetica, così come le varie organizzazioni internazionali, a partire dal FMI, passando per l'OCSE, per finire con la UE.
Fateci caso, appena c'è un attimo di tregua, e lo spread si abbassa, ecco qualche agenzia prezzolata del cazzo o qualche euro-coglione tedesco che "raccomandano" l'Italia di proseguire sul risanamento dei conti pubblici, leggasi inasprire la tassazione.
Se l'imprenditore italiano, carico di tasse, non ce la fa ad andare avanti, tanto meglio per il tedesco, che fra l'altro ottiene finanziamenti a tassi bassissimi. E' un circolo vizioso, col risultato che alla fine della circonferenza ce lo prendiamo nel culo !
Chissà se questa genia di rossi arriverà a capire la difficilissima equazione differenziale a 32 incognite con valenza matriciale che quella curva rappresenta...

29/04/13

La coda di paglia

Senza che nessuno l'avesse interpellato, Grillo si è precipitato a condannare il vile attentato... i latini, che la sapevano lunga, dicevano : " Excusatio non petita, accusatio manifesta " che sarebbe più o meno " Scusa non richiesta, accusa manifesta " o, se vogliamo, " Chi si scusa si accusa "... in parole povere : una coda di paglia lunga un chilometro !

" ARRENDETEVI ! SIETE CIRCONDATI ! " urlava a squarciagola col megafono, l'esaltato idiota... e le accuse di golpe, andiamo a Roma, saremo milioni... poi, quando uno, più fuori di testa (ma mica tanto) della media dei grillini, impugna l'arma e freddamente esplode 8 colpi contro due carabinieri ecco che "a parole " Grillo e marmaglia varia si dissociano...

Oggi Vendola rincara la dose " Berlusconi è un cancro " e la sua compagna di partito, la Boldrini, si permette un'uscita come questa : " la politica, anziché alzare i toni, deve concentrarsi per dare risposte ai problemi delle persone che sono aumentati perché c'è la crisi che arriva a trasformare una vittima in un carnefice, come questa persona che ha sparato "

TRASFORMARE UNA VITTIMA IN CARNEFICE ??? Ma questa è cretina forte... è una povera mentecatta... e come tutti i suoi compagni proletari cerebrolesi, vede sempre nella società l'origine di tutti i mali, purchè beninteso sia una società capitalistica, e non si tratti di qualche raggiante paradiso dei lavoratori come Cuba o la Corea del Nord.

28/04/13

Il terrone e la capra

Certo che i terroni non finiscono mai di stupire... 165 immobili, naturalmente abusivi (ma chi l'avrebbe mai detto...) sono caduti nel mirino della guardia di finanza... FONTE :

" ...nell’ambito del controllo economico del territorio effettuato in località periferiche o di campagna, hanno individuato villette ed altri immobili, con caratteristiche di pregio adibite ad abitazioni estive e di villeggiatura..."
" L’attenzione degli investigatori e’ stata incentrata, in particolare, sugli immobili rientranti nelle categorie catastali a/6 (abitazioni di tipo rurale) e c/2 (magazzini e locali deposito) insistenti nelle province di bari e bat, ma di fatto trasformati in dimore per le vacanze ove, in diversi casi, non mancavano pertinenze di pregio (piscine, impianti sportivi, ecc).Tali trasformazioni, cosi’ come emerso dall’incrocio dei dati risultanti presso il catasto dei fabbricati e le banche-dati in uso al corpo, non erano in regola con la normativa urbanistica e fiscale."

Ma volete sapere il massimo ? FONTE :
"dove nel salotto, invece del parquet, c’era un letto di fieno con tanto di caprette a fare la guardia ad un televisore a led,camino e poltrone."
Ho messo le fonti perchè pare incredibile... vivere con le capre pur di non pagare le tasse... solo in terronia potevano arrivare a tanto. Ah... le zone ? Non certo Oslo o Stoccolma...Cassano delle Murge, Mola di Bari, Rutigliano, Acquaviva delle Fonti, Bari e i tre capoluoghi della Bat: Andria, Barletta e Trani.
Praticamente un altro mondo rispetto a noi del Nord... marziani, ma marziani sottosviluppati... i soliti furbetti chiagni e fotti.
Si parla tanto del sindaco di Cortina, qui sono state accertate violazioni amministrative nei confronti di 2874 soggetti... DUEMILAOTTOCENTOSETTANTAQUATTRO !!! Qui non si tratta di una (eventuale) mela marcia... qui (di sicuro) sono interi strati della popolazione ad essere coinvolti nel malaffare, abusivismo, evasione, elusione fiscale.

22/04/13

Godimento

Quasi un mesetto dall'ultimo post. Ne è passata di acqua sotto i ponti, per quanto sembra di essere tornati al punto di partenza: mi ritrovo u'napuletano per altri sette anni... oddio, mi è sempre stato sulle scatole, data la sua provenienza dal PCI ( e annesso applauso all'invasione dell'Ungheria...), ma mille volte meglio di Prodi !!!
Marini non mi dispiaceva, ammesso e non concesso che 'sto cazzo di presidente DEBBA, per chissà quale legge divina, NON essere un uomo di destra... ma lasciando perdere chirurghi brigatisti e rossi vari proposti dai grillini (apro una parentesi, grillino è un termine simpatico, e non si addice a quella masnada di rossi spinellati, con la bandana e fuori di testa che ci ritroviamo in parlamento; meglio sarebbe chiamarli bacarozzi...ma ormai il termine è passato), ho avuto un orgasmo multiplo a pensare alla faccia di Prodi quando è stato trombato !
HAHAHAHAHAHA !!! Me lo vedo, col ghigno furbo di quello che arriva al momento giusto nel posto giusto... faceva finta di non essere interessato al voto... e chissà che risate si era fatto coi suoi amici europei alla disfatta di Marini... sapete, quella risata da vecchio sbavoso senza denti che ha dimenticato di mettersi la dentiera...


E siccome il tipo è rognoso e vendicativo, dev'essergli venuta una colica biliare megagalattica, infatti, dopo, ha lasciato un breve e farneticante commento tipo che chi di dovere si sarebbe dovuto prendere la colpa... (per quest'orrendo ed incomprensibile crimine contro l'umanità avrebbe voluto aggiungere)... 
Un'altra fonte di sublime godimento è arrivata dall'annuncio delle dimissioni del cerebroleso Gargamella. Finchè non le vedo non ci credo, ma forse dopo qualcosa come dodicimila ceffoni, fra le contumelie dell'esaltato comico, e i franchi tiratori che gli hanno impallinato in serie Marini e Prodi, anche uno ottuso come lui finalmente ci arriva : NON HAI VINTOOOOO !
Anzi voi rossi non avete vinto, o se vogliamo far fede a quel ridicolo 0.36% in più che vi ha permesso di aggiungere qualcosa come 200 poltrone " virtuali ", purtroppo per voi la matematica non è un'opinione, e per governare bisogna avere la maggioranza, cioè in questo caso, ALLEARSI con qualcun altro.
Voi vorreste governare coi voti degli altri per farvi i cazzi vostri ! Ma chi ve la da questa sfacciata pretesa ? Crepate... anzi squagliatevi, come sta facendo il vostro partito. Già perchè altra fonte di sollucchero è vedere come ve la prendete fra di voi... regolamento di conti interno, mafie rosse contro 'ndranghete comuniste... camUorre sinistrorse contro corone unite partigianne... troppo bello !
La parruccona toscana (la Bindi) ha mollato, ma anche con la testa sott'acqua continua, gorgogliando, a voler negare il governo delle larghe intese... ma chi cazzo vi vuole, bastardi rossi ???
PURTROPPO per governare siamo costretti a venire a patti (col diavolo), ma giusto per poco, una nuova legge elettorale, magari una bella repubblica presidenziale all'americana o alla francese... giusto il tempo che quel buffone genovese si sgonfi e poi torneremo alle urne.
Ecco... se nel frattempo voleste concordare di abolire l'IMU please... o volete proseguire quella scellerata politica dello zombie della Bocconi ? Magari dal vostro partito (di merda) ne verranno fuori tre o quattro... o magari Renzi ce la farà a traghettarvi verso la socialdemocrazia, facendovi abbandonare per sempre gli amati Mao e Lenin... ne dubito visto quanto teste di cazzo siete, ma non si sa mai...

27/03/13

Ma questo è proprio cretino !

Parlo di Gargamella ovvio... sentite l'ultima: rivolgendosi (in ginocchio) ai grillini : "Pretendere di fermare l'intelligenza con l'insulto è come voler fermare l'acqua con le mani".... cioè l'intelligenza sarebbe la sua ? ahahahah.... ma dove le va a pescare queste metafore da terza elementare ?... possibile che nessuno gli spieghi che è semplicemente ridicolo ?
Letta in rete... "Gargamella vai a fare le unghie ai cammelli"...

18/03/13

La pagliuzza e la trave


Certo che ha un bel coraggio questa terrona faccia da culo, rossa e pure strabica...

10/03/13

Il parlamentare terrone: ignorante



Avete notato ? Sono TUTTI TERRONI !
Ignoranza abissale, tipica della loro razza! Fanno pena, e sono pure parlamentari, la " crèm " ... hihi
Il terrone, quando è messo in difficoltà balbetta, tergiversa, fa finta di non capire la domanda, prende tempo.
Prova a gettare fumo negli occhi, rispondendo ad altro, quindi cerca scappatoie varie (mi mostri il tesserino... di che emittente è ?), poi bluffa in modo ridicolo (la risposta la so ma non gliela dico), fa la vittima (lei vuole mettermi in difficoltà), alle volte cerca la compassione dell'interlocutore (non so l'inglese), infine si indispettisce (lei mi fa perdere tempo) e spesso diventa aggressivo, com'è nella sua natura (DNA mafioso).
Fate schifo ... vergognatevi... 

26/02/13

In mezzo al guado

0.36%... un niente ! I rossi devono capire che se sono primi alla camera per percentuali ridicole, hanno di fronte a sè praticamente lo stesso numero di voti di gente che vota a destra, non è che loro sono primi e dietro a loro non c'è più nessuno...
Criticano questa legge ma si beccano più di 200 seggi " virtuali "... una follia; governano la camera pur avendo solo il 30% dei voti. Per fortuna il giochetto non vale al senato... e qui spuntano le magagne ed i giaguari si trasformano nel peggior incubo di Gargamella: le pantere nere !
Sinistrati mentali + cadaverici montiani non bastano... nooooneee ! Mancano una ventina di voti, e per evitare di essere impallinati, occorre appunto l'appoggio di altrettanti grillini. Solo che c'è un piccolissimo problema : Grillo vuole mandare a casa la classe politica, ed egli stesso è prigioniero della spinta che ha dato al movimento: come potrebbe giustificare, di fronte ai suoi stessi elettori, l'appoggio al PD ?
I grillini ingenuamente dicevano che avrebbero appoggiato i programmi , le idee, le proposte che ritenevano giusti, di volta in volta. Ottimo intento, nobile e disinteressato, ma questo vorrebbe anche dire che una certa quota di proposte, leggasi leggi, non le voteranno, implicando necessariamente la caduta di, in questo caso, Bersani. E quest'ultimo non accetterebbe mai di fare un governo senza un accordo preventivo, chiaro ed esplicito.
Esempio spicciolo : la TAV Gargamella l'ha sempre voluta e sostenuta, Grillo al solo nominarla rischia un colpo apoplettico, e ci ha imbastito sopra 3/4 del suo consenso... questa TAV la facciamo ? Sì ? No ?
Grillo come potrebbe giustificare, davanti ai suoi elettori, il sostegno al PD ? Bersani come potrebbe piegarsi, davanti ai suoi elettori sinistrati, ai diktat dell'esaltato genovese ? Hanno le mani ed i piedi legati !
Dopo le elezioni vinte da Prodi nel 2006, per ancora meno voti, 25.000 (!), Berlusconi propose un governo di unità nazionale. Prodi sdegnosamente rifiutò, ed allora AVEVA anche la maggioranza in parlamento ! Finì in una rissa, come tutti sappiamo, dopo neanche due anni. Oggi Gargamella è messo MOLTO peggio di allora... rendetevene conto, sinistrati.
Vi ricordate le primarie ? Bersani vince e si sente il Padreterno... trattenendo a stento l'euforia era pronto a sfidare chiunque... si sentiva invincibile... andiamo a smacchiare il giaguaro. Doveva solo scegliere con chi allearsi, se con Vendola o con Monti... dilemma amletico.
Adesso è costretto a mendicare col cappello in mano da Grillo... perchè anche mettendo d'accordo il furufufù gay e lo zombie della Merkel, e sommando tutti i voti, non basta !!!
Una piccola noticina... spariti i magistrati brigatisti : il pitecantropo barbuto ed il burino analfabeta. Sparito l'evanescente ladro di case a Montecarlo, e pure l'altro traditore, quello abbronzato, non se la passa tanto meglio. Il robot della Merkel testardamente si impunta, e meccanicamente ripete " s-i-a-m-o    p-a-s-s-a-t-i   m-i-s-s-i-o-n-e   c-o-m-p-i-u-t-a ", ma nessuno lo ascolta, e la padrona tedesca, disgustata, sta già togliendo le pile dal telecomando.
Grillo ? OK ottimo risultato, ma è facile incanalare la nausea degli italiani per i politici, vediamo cosa faranno i suoi scagnozzi alla prova dei fatti.
Bilancio ? Ci avrei fatto la firma per un risultato del genere... vedete un po' voi...

21/02/13

L'ammucchiata


Scrivo per rassicurare qualche rosso di passaggio che mi aveva già dato per morto... previsioni sulle elezioni ?
Tutti criticano Berlusconi e poi lo rincorrono a promettere mari e " Monti "... certo, Gargamella il bolscevico ha un modo tutto suo di " diminuire " l'IMU... la toglie a chi paga poco e la carica su chi paga di più.
E' la " redistribuzione " marxista-leninista, leggasi esproprio proletario, avete presente la ghigliottina dei Francesi ? O la rivoluzione d'ottobre? Ecco... poi parla di equità (al massimo equitalia)... ah e non scordiamoci la patrimoniale.... come se l'IMU non lo fosse. Più di là i suoi due neuroni : falce e martello, non vanno.
Vabbè... tralasciando il luridume rosso del MPS... se è scritto che Monti-Casini-Fini-Bersani-Vendola e magari Grillo e quel pitecantropo barbuto debbano fare un maleodorante tutt'uno e governare per nove lunghi mesi, mi metterò il cuore in pace, siederò sulla sponda aspettando che passi questa moltitudine di personaggi che non saprei come definire... staremo a vedere !