26/06/08

Movimenti tellurici

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=271717
Mi piacciono queste analisi con vista "panoramica", dall'alto. Nell'articolo ci sono varie considerazioni interessanti.

1) L'aumento del prezzo del petrolio e derivati è la prosecuzione della guerra iniziata l'11 settembre. Ad ahma come azzo si chiama "...già adesso gli basta chiudere il rubinetto del greggio per regolare la natalità dall’Europa fino alle Americhe." E poi ancora "perché a una coppia nostrana, già di suo poco incline a prolificare, dovrebbe venir voglia di mettere in cantiere un figlio col carburante a 1,55 euro il litro, le bollette di luce e gas alle stelle, l’inflazione al 3,7% (la più elevata da 12 anni a questa parte), mezzo chilo di spaghetti aumentato del 20%, un chilo di pane del 13% e un litro di latte dell’11%."

2)"... le altre nazioni del Mediterraneo dovranno affrontare (impreparate) l’onda d’urto di 128 milioni d’immigrati, prevalentemente maomettani, provenienti dall’Africa subsahariana. Quando costoro avranno conquistato il diritto di voto, l’Islam non avrà più bisogno della spada: s’imporrà in forza delle sole leggi della democrazia.La nostra, mica la loro."

3) "Per completare il desolante panorama è sufficiente uno sguardo al quoziente di natalità, cioè al rapporto fra numero dei nati vivi e popolazione residente: altissimo nei Paesi di religione islamica in special modo africani (guida la classifica il Niger, con 50,16 nascite ogni 1.000 abitanti), bassissimo in Occidente. L’Italia, con appena 8,54 nascite, figura addirittura quint’ultima in classifica, al 213° posto. Riescono a far peggio di noi solo Andorra, Germania, Giappone e Hong Kong.

In sostanza crisi economica = diminuita natalità. Questa, associata all'aumento dell'immigrazione e all'altissimo tasso di natalità dei conigli mussulmani porterà a sconvolgimenti catastrofici. E' la famosa bomba demografica, forse un'arma vecchia quanto l'uomo.
Una delle ipotesi sulla scomparsa dell'uomo di Neanderthal e della definitiva vittoria dell'homo sapiens è che le donne "neanderthaliane" aiutavano i loro uomini nella caccia e ciò causava un'alta mortalità e di conseguenza una diminuita procreazione. In sostanza i sapiens avevano una maggiore natalità.
In un'altra ipotesi i tratti genetici dei Neanderthal si sono via via incrociati con quelli dell'homo sapiens.
Spostamenti, migrazioni, cause biologiche, movimenti tellurici appunto...

25/06/08

Tutti al mareee...

Scusate, non volevo disturbare... continuate pure...

23/06/08

Rimpatrio ? No Grazie !


"Un incontro a Torino fra rappresentanti delle aziende di Bucarest ed i romeni che vivono in Italia. Messi a disposizione 20.000 posti di lavoro in Romania, rispondono in 20."
"Tasso di disoccupazione in Romania bassissimo, 3.9%, cercano manodopera"

Mica sono coglioni i Rumeni, hanno trovato il paese dei cucchi: l'Italia.
Sono piombati qui come orde di sciacalli, in gran parte ricercati nel loro paese e si guardano bene dal ritornare, col rischio di venire pure arrestati. Meglio lavorare qui "in nero" e "arrotondare" lo stipendio con furti nelle ville, scippi, rapine.
NON TUTTI, ovviamente, bisogna affrettarsi a precisare, se no ai RDM gli va per traverso la bile, ma MOLTI SI !
Fatto sta che col cazzo si sognano di ritornare in patria PUR TROVANDO LAVORO, si presentano solo in 20, non vanno neanche a vedere di che si tratta, 'sti stronzi.

22/06/08

Fisco e federalismo

Vi sarà certamente giunto all'orecchio di quei 111 evasori ficali di Treviso, con barca di lusso, di cui 20 sono evasori totali. Volete sapere come la penso ? Non lo immaginate ? Fanno beneeeeeeeeeee !!!
Sono soldi che non vi mandano GIU' , mangiaufo del Sud. E bene o male i loro soldi li spenderanno in regione, attaccatevi ar cazzo ! Peccato che li hanno beccati... hehehe

Ma non Zi penZi... non Zi dica che l'evasione domina al nord-est. Vogliamo vedere come stanno VERAMENTE le cose ? Chi da e chi riceve ? OK... asp... il link per carità, ma qui è dovuto, perchè forse non crederete ai vostri occhi...
Dati del 2007. fonte: Asca07/06/2007

1) "il Veneto e' la ragione d'Italia con la minore evasione fiscale" , preso nota ?

2) "il residuo fiscale, cioe' la differenza tra quanto i cittadini e le imprese pagano come imposizione fiscale e quanto viene speso nel territorio regionale, e' di circa 11,5 miliardi di euro l'anno" , preso nota ? 11.5 MILIARDI DI EURO OGNI ANNO VANNO GIU', A FONDO PERDUTO !!!

3) "il Veneto registra un residuo fiscale positivo di 11,5 miliardi di euro, pari al Pil della Lettonia, 2.513 euro per abitante." Preso nota ? OGNI ABITANTE "MANDA GIU" 2.513 EURO !!!

4) "Ne deriva che la nostra Regione, con Lombardia ed Emilia Romagna, si trova a ripianare i disavanzi maturati, ad esempio, in Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna." Preso nota ? I soliti 3 (coglioni) virtuosi pagano i conti dei soliti (ladri) noti.

5) "Se il Veneto potesse trattenere le risorse destinate alla perequazione - commenta Tessari - la spesa locale, pur conservando la stessa pressione fiscale, potrebbe passare da 3.220 euro a 5.734 per ogni cittadino, con un aumento del 78%. E la maggiore disponibilita' di spesa produrrebbe l'aumento degli investimenti sul territorio con una sensibile crescita del Pil locale".
Preso nota ? Col federalismo fiscale versando le STESSE tasse, i soldi spesi IN REGIONE aumenterebbero del 78% !!! Roba che la Svizzera ci fa una sega a noi...

6) Nel Veneto, nonostante il federalismo sia ancora sulla carta, l'indice di autonomia e' del 68,1% (Lombardia ed Emilia Romagna sono al 78,3% e al 73,6%). Gli scarsi trasferimenti statali e l'elevato prelievo di tassazione centrale hanno costretto il Veneto, onde evitare il taglio dei servizi pubblici, ad aumentare la pressione tributaria locale, cresciuta dal 28,3% al 32,9% dal 1996 al 2003. Preso nota ? Delle 3 regioni virtuose siamo i più coglioni in quanto meno autonomi ! Ciò ha causato un AUMENTO DELLE TASSE !! Se non ci fossero i terroni pagherei, IO, non tu lettore del SUD, pagherei, ripeto IO... molte MENO TASSE !!!

7) "Non e' possibile obiettare che l'evasione fiscale in Veneto e' piu' alta che altrove - sottolinea Tessari -. I dati dicono il contrario (il tasso di evasione in Veneto e' del 10,6% contro il 15,8% in Italia". Preso nota ? Evadiamo meno (purtroppo) le tasse di voi.

Occorre che faccia commenti ? ARRRRRRGGGGHHHHHHH !!!!! ROAAAARRRRR !!!
Manteniamo la calma... ho appreso la notizia che un treno che trasportava monnezza campana è deragliato a Vipiteno, andava in Germania.
Ne deduco che STIAMO spendendo una marea di soldi per mandare all'estero la vostra merda, perchè voi non volete le discariche nè gli inceneritori.
A me tutto questo starebbe bene, veramente, non batterei ciglio, purchè sui treni caricassero anche i Campani... e ovviamente gli altri a seguire...

20/06/08

La community


Sono loro, non c'è dubbio, sguardo intelligente, risatina discreta, appena accennata, e non troppo frequente...

Reductio ad absurdum

Ci pensavo l'altro giorno, dopo aver visto al TG di Fede la Sicilia "diventare" tutta blu : non sarebbe male andare a vivere in Trinacria !
Dico sul serio, mica per scherzo. Non sono mai stato sull'isola, ma da quello che ho visto indirettamente e da quello che ho letto, tutti dicono che è stupenda, forse la regione più bella.
Ci sarebbero innumerevoli vantaggi...

1) Politicamente, le percentuali "bulgare" ottenute dalla destra alle ultime elezoni regionali, garantiscono che il tasso d'infezione... l'incidenza dell'epidemia marxista, è ai minimi termini.
I Siciliani sono vaccinati, e hanno quasi tutti un elevato titolo anticorpale. Virus maoisti ed il terribile virione Che-Castro, incubati in Toscana ed in Emilia, sono stati inoculati in soggetti presi a caso dalla popolazione.
Con grande sorpresa, gli scienziati sono allibiti di fronte ad un fenomeno mai osservato in precedenza: al microscopio i virus, che nella loro terra d'origine si espandevano a velocità incredibile, infettando persino le cellule di alti esponenti della Chiesa, vengono accerchiati da globuli bianchi un po' anomali.
Queste grosse cellule hanno tutte come... si direbbe... una coppola, e portano strani occhiali da sole. I malcapitati intrusi, parlo dei virus, perfetti organismi a DNA o a RNA, macchine da guerra biologiche avvezze a conquistare senza difficoltà le menti (diciamo meglio i 3 neroni) di coloro che poi diventeranno RDM, vengono fagocitati senza pietà, ed in pratica sopravvivono circa 15 secondi !!!
Da tutto ciò ne consegue che i RDM sono ormai solo un ricordo labile, confuso, situabile più o meno nel lontano 1917.

2) La delinquenza, intendendo la microcriminalità, credo sia sconosciuta ai più. Qualche incauto albanese, sbagliando rotta, è sbarcato anni fa sulle coste siciliane. Non se ne è avuta più traccia, volatilizzati, atomizzati.
E così i nomadi, sia sinti che ROM, si guardano bene dall'attraversare lo stretto, i due mostri mitologici, Scilla e Cariddi, per loro sono più che mai reali.
Bande di slavi, kossovari e rumeni, incautamente approdate in questa linda e profumata terra, si sono viste avvicinare da placidi e calmi individui, leggermente più bassi della media nazionale. Sotto il sole cocente, sono scesi vestiti di nero, dalle loro lussuose automobili.
Non si sa con esattezza cosa si siano detti, qualcuno ha carpito le prime parole "Salutammo, ci vorremmo fare una proposta che vossignoria non potrebbe rifiutare...".
Il tono della voce era basso, vagamente assomigliava a quello di Marlon Brando in un famoso film. Fatto sta che dopo esattamente 37 secondi, questi stranieri, delinquenti pluri-pregiudicati, ferocissimi, e di una disumana crudeltà, hanno mostrato doti velocistiche insospettate. Sono letteralmente spariti all'orizzonte, e non si sono più rivisti nei paraggi.

3) Non parliamo del panorama, del cibo, dei profumi (immagino) di questa terra, e le donne... A proposito a chi pensate ? La Cucinotta ? No... molto meglio... guardate qui ...

18/06/08

Ladri di tutte le risme

Il debito lasciato in eredità al comune di Roma, da Veltroni e 'nzaccobello, ammonta a 10 miliardi di euro !!! Mentre Milano chiude con 150 milioni di euro in attivo, a Roma in 15 anni (ma il debito inizia a formarsi nel 2001) i RDM hanno scialaquato e vampirizzato a tutto spiano. Dieci miliardi è quasi una finanziaria, sono 20.000 miliardi delle vecchie lire. Una mostruosità, un maelstrom gigantesco...

E non ha ragione Bossi a gridare "Roma Ladrona" ???
Ecco dove SPARISCONO I SOLDI DEI CONTRIBUENTI DEL NORD !!!
LADRI !!! E adesso il governo si trova costretto a dare ALTRI 500 milioni di euro, per evitare la bancarotta.
A proposito di mariuoli, a Napoli un consigliere comunale del PD ha speso 7500 euro in un giorno, col cellulare. Spese annuali del Comune di Napoli, per telefonia mobile 600.000 euro. 900 linee "free", 60 assegnate a consiglieri comunali e 840 a dipendenti comunali !!
Ma voi ve li vedete i guaglioni con in mano un telefonino aggratisse ? E' la fine del mondo, telefonano a tutti i parenti nello Zambia, cos' e pazzi.
Qual'è il m.c.m (minimo comun denominatore, o se preferite il M.C.D. massimo comun divisore) fra questi due fattacci ? Che la lega ha sempre ragione...

17/06/08

La scoppola

Non la coppola, no, sebbene, dindi-dondi, scacciapensierando, siamo in tema. Parlo della sberla, il ceffone, la mazzata elettorale, le elezioni in Sicilia !
Percentuali anche oltre il 70% !!! Fantastico, l'onda lunga delle elezioni, dopo Roma, esonda in trinacria. Lo tsunami di quelli che si sono rotti i coglioni di Prodi e Veltroni non accenna a placarsi.
E che cosa ti inventano i rossi ? Come fare per minimizzare, sminuire un risultato che è alla luce del sole, chiaro, lampante ?
Noto una linea di difesa molto rischiosa... siccome in Sicilia ha STRAVINTO la destra, persino siciliani doc affermano che nella loro terra, specie alle amministrative, non vince nessuno che non voglia la mafia.
Per quanto sia d'accordo in linea "generale" (la Sicilia E' MAFIA), vorrei sapere come fanno i mafiosi, a controllare il voto. In cabina non sono ammessi i cellulari mi pare...
Riflettete bene, per un meridionale ammettere che TUTTA la sua gente fa parte dei clan deve essere tremendo. Quando invece si parla dell'eterno problema Nord-Sud, allora i meridionali ritornano TUTTI nel consesso delle persone oneste e civili. Mafiosi a comando, si direbbe, o come fa comodo per la discussione...
Ma quello che è sorprendente, è che pur di andare contro la destra, ADESSO si accorgono che in Sicilia c'è la mafia. L'hanno sempre detto ?... forse prima l'hanno solo sussurrato...
E comunque, come mai PRIMA la destra non aveva stravinto ? Mafiosi che passano di qua e di là, negli schieramenti, come neanche Ronaldo si sognava di fare ? Po' esse... ma questo vale anche per i cittadini qualunque, lo dimostrano proprio le ultime elezioni.
Ex supersinistrati cerebrali, intendo gli ex-arcobaleni e girotondini vari, i fan di Bertinotti, Diliberto, pecorina etc. hanno DECISO di spostarsi a destra, magari nel PD. E così hanno fatto molti ex DS e Margherita. In parole povere... anche i ROSSI, che alle elezioni cambiano partito, andando a destra, si potrebbero definire MAFIOSI ?

Il rosso è tale prima ancora di essere Italiano, Siciliano, di Trapani o Siracusa. La sua tara è genetica, quindi "a monte" di qualsiasi altra stortura, se la porta appresso sempre, e si manifesta 24 ore su 24, appena apre bocca.
Ecco che pur di essere rosso, rinnega tutto : la patria, la terra d'origine, la famiglia. Camminerebbe sul cadavere della madre pur di dare addosso a Berlusconi.
Ha vinto la destra in Sicilia ? Perchè c'è la mafia ! E quando vinceva la sinistra ? Beh... è tutta un altra cosa ovviamente, allora erano consapevolmente interessati alle problematiche sociali, alla condivisione di valori comuni, alla solidarietà, in un vissuto interculturale di espansivo amore per il prossimo, per il più debole.
Serenamente... pacatamente... ma andate a cagare !
Vergognatevi della vostra falsa doppiezza, riflettete un po' a come non RI-fare le cazzate che avete fatto quando eravate al governo. Guardatevi allo specchio, saccentelli, un po' di umiltà e di auto critica... un po'... per voi ce ne vorrebbero a tonnellate, altro che la monnezza di Napoli.

Invalidi

Volevo sottoporre alla vostra attenzione una delle innumerevoli classifiche, in cui si nota come l'Italia sia divisa in due. Direi che c'è proprio un fossato, un baratro, un abisso : è come passare dall'Africa ai paesi Scandinavi...

Numero di pensioni di invalidità ogni 100 abitanti. Fonte : dati INPS 2002.
Ecco i peggiori, manco a farlo apposta...

1. CATANZARO 14,58 %
2. BENEVENTO 11,92 %
3. POTENZA 11,63 %
4. MACERATA 11,37 %
5. PESARO/URBINO 11,04 %
6. LECCE 10,99 %
7. L'AQUILA 10,87 %
8. CAMPOBASSO 10,61 %
9. ORISTANO 10,20 %
10.ISERNIA 10,19 %

E chi saranno i migliori ? Notate anche il DIVARIO delle percentuali rispetto al primo gruppo...

1.BERGAMO 1,61 %
2. VENEZIA 1,86 %
3. PADOVA 1,92 %
4. CREMONA 1,92 %
5. MILANO 1,98 %
6. VARESE 2,07 %
7. MANTOVA 2,09 %
8. BRESCIA 2,29 %
9. TREVISO 2,33 %
10.VICENZA 2,61 %

I dati sono un po' vecchiotti, ma scommetto che vanno ancora bene, se non sono addirittura peggiorate le cose.
Certo che al Sud capita di tutto : terremoti, inondazioni, temporali, frane, tsunami, impalcature che crollano, bradisismo a Pozzuoli, il Vesuvio, l'Etna, i campi flegrei... la monnezza.
Tutti che si fanno male, perdono una gamba, storpi, ciechi, mutilati, sordi, radiazioni, raggi gamma, tempeste magnetiche, il buco dell'ozono, folgorati dai fulmini. Sono proprio sfortunati, gli abitanti del mezzogiorno...
Capite perchè noi del Nord ne abbiamo pieni i coglioni di voi del Sud ??? E soprattutto di MANTENERVI ?

12/06/08

Gli eroi del quotidiano

Visto al TG, non trovo link su internet, cmq, un imprenditore campano (mi pare), ha rifiutato ripetute richieste di pizzo dal clan dei Casalesi (!). La prima volta 50.000 euro, poi gli avevano chiesto 15.000 euro tre volte all'anno. Fatto sta che gli hanno bruciato l'azienda.
Lui non si piega. Il cronista fa la solita domanda cretina " Come ci si sente ad essere un bersaglio ? "... "Un bersaglio".
Ecco, questa gente ha le palle grandi come armadi. Ci vuole un coraggio da leoni a sfidare, in casa loro, clan camorristi, mettendo magari a repentaglio anche la vita dei propri cari, oltre a tutto quello che si possiede.
Non credo ci sia dimostrazione più alta, di questa, di vero, autentico, indomito eroismo. L'eroismo di chi si trova, ogni giorno dell'anno, a dover resistere a sopraffazioni di criminali violenti e senza scrupoli.
Non è il gesto a volte impulsivo, inconscio, di chi si getta per salvare uno che affoga. Gesto eccezionale, beninteso, ma qui siamo di fronte ad un atto di coraggio, cosciente, lucido, che dura 24 ore al giorno, per 7 giorni alla settimana, anno dopo anno...
Altro che il film "300", con 300 di questi giganti, alti magari 1 metro e 60, si potrebbe spazzare la malavita dall'intero Sud.
Eppure non si richiede una tempra così fuori dal comune, ai meridionali, basta che giorno dopo giorno, in ogni atto pubblico, sul lavoro, nella vita quotidiana, si eserciti una sorta di resistenza passiva.
Rendergli la vita difficile, alle jene malavitose, telefonate anonime, al 117. Cercare di non chiedere MAI a loro dei favori, perchè si entra in una strada senza uscita, come con gli strozzini.
Un centimetro alla volta... in questo caso si che lo stato vi deve essere vicini, piccoli grandi eroi.

11/06/08

Dica pure

Oggi è la seconda volta che mi chiama la Telecom. Mi chiedono se voglio la fatturazione elettronica delle bollette. Manderebbero e-mail e non più i bollettini.
Ho risposto di no : bisogna tenere la documentazione per 5 anni, mi risponde "E che problema c'è con le e-mail ?" che se mi parte l'hard-disk, o che so, cancello l'account...
Ma volevo solo farvi notare una cosa, Telecom, Enel, perfino l'APS, se telefoni per informazioni chi ti risponde ?

Buonaseeeeeeeera
, sono Gaetano, dica puuuuuuure.

Nove su dieci sono del Sud... è la gigantesca macchina burocratica, statale e quindi per definizione parassita, che non produce reddito, che è appannaggio quasi esclusivo dei meridionali.

Mi è venuto un dubbio, controllo su wikipedia, ecco il BESTIARIO delle aziende statali o pubbliche...

MINISTERI o ENTI: Tesoro, Affari, Esteri, Interno, Grazie e Giustizia, Bilancio, Finanze, Difesa, Pubblica Istruzione, Lavori Pubblici, Risorse Agricole, Trasporti, Industria e Commercio, Lavoro, Commercio con l'Estero, Sanità, Beni Culturali, Ambiente, Ricerca Scientifica, Presidenza del Consiglio, Ragioneria Generale;

Dipendenti di Aziende Pubbliche o Enti Locali
- Aziende Ospedaliere, Comuni, Regioni, Province, Aziende Trasporti Pubblici, Aziende Municipalizzate, Azienda Gas, Acqua, Nettezza Urbana, Poste Italiane Spa, Ferrovie Spa, Telecom Italia, Enel, Case di Cura, Consorzi, Istituti di Credito di Diritto Pubblico, Ferrovie a concessione Governativa;

Parassitismo... assenteismo... clienteralismo... terronicume (neologismo, per uscire dagli "ismi", significa il regno dei terroni) ...

Zombie in vacanza

Su un quotidiano, sondaggio Ipsos . Percentuale di cittadini che andranno in vacanza da giugno a settembre 2008.

Italia 77%
Francia 74%
Gran Bretagna 67%
Spagna 65%
Belgio 63%
Austria 62%
Germania 57%

D'accordo che le vacanze si sono accorciate, ma per un popolo in cui quasi TUTTI, come recita la litania, "non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese", non c'è malaccio davvero !
Evidentemente quelli che vanno in vacanza sono degli zombie dal colorito verdastro e che perdono liquami maleodoranti per strada.
I Tedeschi ? Beh, quelli sono ormai ridotti a cenere, R.I.P.

Non andate alle giostre

Assalto al portavalori sull'autostrada : "il gruppo di fuoco che l’altra sera ha seminato il terrore sull’autostrada Milano-Venezia, era composto da professionisti. Tattica militare, freddi, decisi, soprattutto organizzatissimi. Sia nel piano d’attacco che in quello di fuga. Nulla lasciato al caso."
"Armati di Kalashnikov, molotov e soprattutto di un «flex», la speciale sega circolare alla quale non resistono nemmeno i metalli più duri. Con questa hanno praticato un foro quadrato sul retro del furgone davanti a decine di testimoni impotenti. Già, il «flex», una sorta di marchio di fabbrica."

Lasciamo un po' di suspance... ieri pensavo... azz di nuovo la mala del Brenta, i nipoti di Maniero. Per fare un'azione paramilitare del genere occorre un'organizzazione di stampo mafioso, tipo l'assassinio di Dalla Chiesa o Falcone e Borsellino. Periodicamente commettono queste azioni di "guerra", così sanguinarie e con tale potenza di fuoco, che ci vorrebbe un paio di carrarmati per fermarli. Anche la sega supertecnologica... che sia la CIA ?

"Sono grosso modo tre le organizzazioni in Italia capaci oggi di un colpo simile. «La banda dei sardi, quella dei pugliesi e appunto quella dei giostrai. Per scardinare i blindati però gli altri preferiscono dinamite o plastico».

Avete letto bene ??? Sardi e pugliesi non risultano nuovi... ma giostrai ? E di grazia chi sarebbero questi individui che allietano i fine settimana al luna-park dei nostri bambini ?
Riguardo alla supersega Flex "«Di solito la usano i giostrai sinti, quelli di stanza nel Triveneto e che agiscono spesso con l’appoggio di complici slavi», spiegano gli esperti dello Sco di Roma.

Giostrai sinti = ROM, nel Triveneto, con l'appoggio di slavi...
ma braaaavi ! ma braaaavi !

Cioè... uno s'immagina gli zingari come del lerci individui, scalzi, che chiedono l'elemosina ai semafori, o che s'infilano nell'appartamento se lasci alzata la tapparella, un variopinto "popolo" con donne che portano orribili gonnoni a strati sovrapposti, di tutti i colori, piene di pidocchi.
Questa è l'immagine "pittoresca", dei gypsys (hehehe !!!), i gitani che gironzolano per l'Europa in cerca d'avventura. Ma dietro la facciata c'è lo sfruttamento dei minori, il rapimento a volte di bambini, le donne stuprate (Roma), fino ad arrivare agli assalti sull'autostrada armati di mitra e con sega "Flex"...
Ci manca di vederli con elmetto e visori notturni agli infrarossi e poi siamo a posto...
Ma loro hanno una cultura... lavorano battendo a mano il ferro... si, ma hanno fatto progressi a quanto pare !

Intercettazioni

Non posso che ammirare la lucida e sintetica penna di Carlo Panella.

Io mi fermo ai numeri : " in Italia sono 100.000 i cittadini intercettati. Negli Usa (cinque volte i cittadini italiani), sono 1700."
Ma voi sapete contare ? Se gli USA hanno 5 volte la popolazione nostra, dovremmo moltiplicare 100.000 per 5 (o dividere 1700 x 5, è lo stesso !).
Se noi abbiamo 500.000 intercettati e loro 1700, il rapporto è di 294 volte !!!
Quasi 300 volte, è un'aberrazione, indubitabile, chiaro come il sole.
Poi, come fa notare Panella, parlano di grande Fratello americano, Echelon e palle varie, qui c'è un grande Orecchio (rosso !).

E in un articolo precedente http://www.carlopanella.it/web/dett-edi.asp?ID=523 fa notare che ben 1/3 (!!!) del bilancio della giustizia viene speso per le intercettazioni. Ma questi sono folli, questi magistrati RDM sono dei "guardoni" dell'udito, si direbbe... dei recchioni !

10/06/08

Napoli... tano

Quindi... se ho capito bene, stiamo mandando tutta la munnezza dei campani fino in Germania, ovviamente a spese di tutti... ma braaaavi... ma braaaavi !!
Ma quanto ci costate.

Il campano rosso, in parole povere Napolitano... ao', prima, con Prodi, se ne stava zitto zitto a cuccia, da quando ha vinto la destra, non c'è giorno che non esterni, che non sparacchi.
Stessa cosa, mi ricordo benissimo, con il triplice... si O.L.S., Oscar Luigi Scalfaro, mister "io non ci sto". Prima non fiatava nemmeno, poi si scatenò. E così pure un altro triplice, non Diego Armando Maradona, no, un altro fulminato : Carlo Azeglio Ciampi.
Ai giornalisti piace un mondo quando hanno due nomi, gli si riempie la bocca, ci mettono mezz'ora a pronunciare il loro nome, sembra più importante così.

Ho girato qualche blog pieno di terroni, pazzesco ! Ma quei perenni "chiagni e fotti" sono davvero convinti che la spazzatura, TUTTA !!! , arrivi dal Nord ! Ma chisti so' fuori con la zucca.
Si sentono vittime...uno addirittura ha fatto dei conti strampalati risalendo al 1860, per dimostrare che il Sud è stato sfruttato. Non fatemi andare a cercare quanti soldi sono passati con la Cassa del Mezzogiorno, se no mi viene da piangere.
Un altro " se n'è scito" fuori con un calcolo furbetto : al Nord sono molto più popolse le regioni. Le strade, ospedali e scuole sono comunque limitate, nel senso che hanno un top, non è che crescono in modo direttamente proporzionale con la popolazione. Ne consegue che le tasse, necessariamente maggiori, non devono venire impiegate tutte, ma quando queste infrastrutture sono costruite, l'eccedenza deve andare alle regioni meno popolate.
Allora in Svizzera come cazzo fanno che sono pochi ? O in Austria ? Il calcolo abitanti / km2 poi non è esatto, perchè al Sud ci sono vaste zone disabitate. Quando hai fatto 4 strade sono a posto, mica vuoi fare la superstrada che porti dai pastori...
In sostanza non vogliono capire che le tasse che noi paghiamo, al Nord, vanno al Sud (e al centro). Dove vadano poi non si sa, altro che strade e scuole, mafia e camorra !
Federalismo solidale ? Basta mettersi d'accordo su quel piccolo "solidale"...
Se voglio fare beneficenza contatto l'AIRC , o magari la croce rossa o l'UNICEF, la FAO, o chi cazzo voglio. Il punto è proprio questo : se voglio ! Se invece non mi garba, non do soldi proprio a nessuno.
Perchè i miei soldi, anzichè "girare" dove vivo, devono andare a costruire case popolari per Gaetano Esposito e famiglia ? Sono forse miei parenti, che me li devo caricare sul groppone ?

08/06/08

La palla al piede

http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_07/focus_spreschi_sanita_072bb264-3462-11dd-befe-00144f02aabc.shtml
"Lazio, Campania e Sicilia: in tre coprono l’83 per cento di tutto il disavanzo nazionale."

Altri costi che ricadono su tutti gli Italiani:
"la vergogna delle finte pensioni d’invalidità e di quelle baby, anche queste quasi totalmente appannaggio del meridione, e che dire dei miliardi stanziati per lo sviluppo del mezzogiorno, regolarmente fatti evaporare come neve al sole: strade inutili, ospedali abbandonati, strutture iniziate per acchiapparsi i quattrini dello stato e poi piantate lì, “cattedrali nel deserto” ce ne sono a centinaia al sud. E non è finita, paghiamo anche i conti dello smaltimento dell’immondizia sui treni speciali"

La lunga, e largamente INCOMPLETA disamina soprastante, viene da un blog. Basti pensare che non vengono nominate le principali fonti d'infezione : Mafia, Camorra, Ndrangheta, Corona Riunita...
Occorre che verifichi le fonti una ad una ? Occorre che vada in cerca e vi spiattelli in faccia tutti i numeri, impietosamente ? Non sapete anche voi che è così, e da MOLTO, moltissimo tempo ?
Questa è la vera emergenza NAZIONALE di questo paese. Questa palla al piede che sta tirando giù tutto e tutti. Se non tagliamo in fretta la catena col vero federalismo, il Meridione, affogando, ci trascinerà giù.
Bisogna tagliare il cordone ombelicale, e obbligarli ad imparare a nuotare. Andranno a fondo, ma toccatolo si daranno una spinta, e come nei film emergeranno come tappi di sughero per prendere una grande boccata d'aria. Troveranno il salvagente che gli avremo gettato... non c'è altra via, anche un nuotatore provetto rischia di affogare se colui che tenta di salvare gli si avvinghia attorno, preso da un panico folle.

07/06/08

I 4 cavalieri dell'Apocalisse


La verità è che in solo due anni di governo della sinistra, il paese è stato spinto sull'orlo della guerra civile, speriamo non sia troppo tardi...

06/06/08

Riflessioni "en passant"

Frequentando blog e forum, soprattutto da spettatore, mi sono definitivamente convinto che è più che mai valido l'adagio (o era un proverbio ? o un semplice detto ? beh mio nonno sono sicuro che lo diceva... hihihi) : "Se non lo capisci da solo è inutile che te lo spieghi".
Non parliamo, per carità, di argomenti politici, per quanto la politica, di riffe o di raffe, ci metta lo zampino dappertutto. Politica intesa come forma mentis, come filtro ineludibile fra noi e la realtà, come "aspettativa" di quello che dovrebbe essere... ma non è.
Un esempio di come le convinzioni politiche modellino e deformino cognizioni che dovrebbero essere "obiettive", l'abbiamo affrontando temi come la genetica e le razze.
Anche la statistica o la matematica vengono accantonate, quando si vuole "impedire" che un certo tipo di realtà scomoda, venga a galla.

Ho più volte asserito che, secondo me, gli Ebrei sono un popolo di intelligenza superiore. Affermazione discutibilissima e tutta da provare o da confutare. Leggo che alcuni negano a priori qualsiasi "suddivisione" in popoli o razze. Un pirla si domanda : "Da quando in qua gli Ebrei sono una razza ?". Quindi bisognerebbe partire da molto lontano, con simili idioti... ma chi me lo fa fare ? Parlare di genetica, malattie ereditarie, cromosomi con alleli simili, aplotipi, varianti... se per quel macaco (e non cambio specie... hihihi), gli uomini sono tutti uguali, perchè così gli impone il suo credo politico, la discussione o diventa "pesante" o si ferma del tutto.

Allora uno cerca di "semplificare" il discorso tirando in ballo qualche numeretto. Dal famoso e contestato articolo dei due antropologi Henry Harpending e Gregory Cochran dal titolo "The Natural History of Ashkenazi Intelligence"
http://homepage.mac.com/harpend/.Public/AshkenaziIQ.jbiosocsci.pdf
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/19/farkas.shtml
"Gli Ebrei sono lo 0,25% della popolazione mondiale e solo il 3% di quella Usa, essi rappresentano il 27% di tutti i premi Nobel e il 50% dei campioni mondiali di scacchi".
Per passare dallo 0.25% al 27% occorre moltiplicare per 108 !!! e per passare da 0.25% al 50% occorre moltiplicare per 200 !!!

Ecco, a me questi numeretti bastano e avanzano, senza scomodare la lunghissima fila di geni in tutti i campi del pensiero, dell'arte, della scienza che questo popolo, questa razza, ha dato alla storia del genere umano.
Se a te non bastano, caro lettore, arrampicati pure sugli specchi, tira in ballo tutte le differenze storiche, socio-culturali che ti pare, tutte le discriminazioni politico-economiche che vuoi, ma devi pedalare per arrivare a giustificare differenze di questo ordine di grandezza: da 100 a 200 volte !
Mi ripropongo comunque di leggere interamente l'articolo, come anche contributi di :
Richard J. Herrnstein e Charles Murray "The Bell Curve"

John Entine "Abraham's Children: Race, Identity, and the DNA of the Chosen People"
Vabbè, il post non è molto lineare, ma sono riflessioni "en passant", io ne sono convinto, ma convincere dei crapozzi come voi non sarà facile. "By the way" ... un altro popolo che sicuramente è sopra la media, sono gli Italiani, e fra questi, di sicuro (!) i miei amici terruncielli... hehehe

Ma chisti so' scemi...

Una volta tanto non ce l'ho con i meridionali, ma con quei RDM con residenza a Bruxelles che vengono a romperci i "Maroni" tacciandoci di xenofobia : i burocrati della UE insomma !

All’unanimità passa a Lussemburgo la «direttiva rimpatri» dell’Unione Europea. Gli immigrati clandestini che non forniscano le loro generalità potranno essere detenuti fino a 18 mesi. E una volta accertata la loro provenienza e rispediti a casa, potrebbero trovarsi davanti ad un divieto di 5 anni di rimettere piede in uno dei 27 paesi soci della Ue.
Ma il segnale che arriva da Lussemburgo è comunque forte: l’Europa ha deciso di adottare misure drastiche per frenare un fenomeno che sempre più sta preoccupando le opinioni pubbliche di tanti Paesi (basti pensare che la commissione Barroso parla di 8 milioni di clandestini nei 27 paesi e del fatto che nella prima metà del 2007 se ne sono arrestati 200mila ma espulsi meno di 90mila): e infatti oltre al rimpatrio, è in via di ultimazione la messa a punto del pattugliamento congiunto dei confini Ue e il «via» all’accesso nel continente solo a chi avrà documenti con dati biometrici.

Alla faccia degli xenofobi... stesse cose che proponeva l'Italia ! Prima ci criticano e poi ci copiano, evviva la coerenza ! Ma chisti so' proprio sceeeeeemi !

N.B. "il prolungamento del fermo fino a 18 mesi nei Cpt, qualora il clandestino non voglia fornire le sue generalità («Ma chi declina le sue subito, esce immediatamente e viene rimandato a casa sua» precisa Maroni) e, naturalmente, il rimpatrio obbligatorio. Questioni, entrambe, che erano state seccamente contestate dalla sinistra italiana, ma che oggi si ritrovano appieno nella direttiva messa a punto da Mate".

05/06/08

Lepanto

"La battaglia di Lepanto", scuola napoletana del '700.

Certo che quella volta i barbudos beccarono una legnata mostruosa sui denti... hehehe

Non per niente l'ex presidente della camera, il RDM Bertinotti, un anno fa, il 27/3/2007 spostò il quadro dalla Sala del Cavaliere di Montecitorio, preferendo 'confinarlo' in una postazione più defilata. Ecco le sue dichiarazioni, da tipico buonista calabraghe : "La decisione è stata presa […] in sintonia con la linea di dialogo e […], si è voluto mandare un segnale di novità e diversità."
Un segnale di diversità senza dubbio, basti pensare a Pecorina, Luxurietta, e Svendolina bedda e mamma suje...
Per fortuna i tempi cambiano... detto quadro trasloca, sarà esposto nella sala riunioni della Lega nord della Camera dei deputati.
Tiè Bertinotti !!!

Ce o sapevo...

Che andavano a parare là. Già da quando ci bombardavano strillando : è un'emergenza NAZIONALE.
Napolitano dice che i rifiuti tossici provengono in gran parte dal Nord...

A minuti chiederanno a tutti di accollarsi parte della monnezza napulitana... ci aveva provato Prodi, ritentare non nuoce.
Chissà perchè questi rifiuti tossici non li hanno sotterrati nei campi del Nord, spendendo meno... perchè al Nord non esistono discariche abusive ! Ma soprattutto perchè ndo stà il macchinista ? La mente, il cervello ? La camuorra insomma ? Al Sud !
Nelle discariche del Sud ci sono rifiuti tossici provenienti da mezza Europa !
Non siete voi RDM che dite che il drogato non è da perseguitare mentre lo spacciatore si ? E chi può essere lo spacciatore, in questo gioco delle parti, tra corrotto e corruttore ? L'industriale del Nord che vede un possibile risparmio, o il mafioso che organizza tutto, dal trasporto allo stoccaggio, alla discarica abusiva, ai camion, agli autisti, alla necessaria cortina di omertà, e che corrompe polizia, magistratura, politici, per poter proseguire i suoi traffici ?
Se ci sono responsabilità, che vengano puniti gli industriali del Nord, ma NOMI E COGNOMI, non fumosi proclami di "responsabilità del Nord", e da qui a dire : "Adesso vi caricate la monnezza napolitana"... ce ne corre.
E poi stiamo parlando di una MINIMA parte del problema spazzatura. Quelle centinaia, migliaia di tonnellate che straripano in tutta la Campania da dove vengono ? Sono i cittadini di Mestre che gettano agli angoli delle strade i sacchetti ? Quella montagna nauseabonda trasudante liquami da dove proviene ?
E sono i Trevisani che impediscono di costruire discariche REGOLARI ? Che si stracciano i vestiti, che mandano avanti donne e bambini ? Sono i Milanesi che non vogliono gli inceneritori ? Sono i Torinesi che dicono "Jatevenne" ?
Cioè secondo quelle teste bacate, loro non fanno discariche inceneritori... hehehe !!!
Ci penseranno gli altri a sbarazzarli della monnezza evidentemente, oggi, domani e sempre. Hanno intervistato qualcuno, una donna diceva che le discariche bisogna costruirle lontano, sui monti... un altro che il suo compito finiva quando aveva gettato il sacchetto nel cassonetto...
Non vi passi neanche per l'anticamera del cervello di spedire su la loro merda, perchè qua ne abbiamo le palle piene dei terroni, non vorrei spuntasse fuori veramente qualcuno dei 300.000 fucili di Bossi...

03/06/08

Integrazione

A Mestre campo nomadi in costruzione, costato SOLO 2.8 milioncini di euro al comune.
Campo nomadi si fa per dire... "In realtà è un quartiere residenziale riservato ai sinti: 38 villette con veranda, giardino recintato e posto auto privato, zone verdi, un grande parcheggio comune, un laghetto, un campo di calcio, barriere antirumore, totale 23mila metri quadrati"

Carina !!! AGGRATISSE ! ma solo per i poveri Sintarielli che stavano qui da 20 ani. Ma allora, se erano così bene integrati perchè non concorrerre CON GLI ALTRI ITALIANI, nelle graduatorie per avere una casa ? Perchè scavalcarli tutti a piè pari ?

«A Venezia ci sono 300 case inagibili, con quei soldi potevano sistemarle, darne 50 agli zingari e il resto ai veneziani sfrattati». «L’anno scorso mille abitazioni sono state allagate da un’alluvione e dal Comune non è ancora arrivato un euro di risarcimento». «Ci sono duemila cittadini in graduatoria per una casa pubblica - protesta Mazzonetto -, ma sono stati preferiti i nomadi. Hanno rinviato la costruzione della scuola di Trivignano. Questa è una scelta scellerata, un tradimento dei veneziani».

02/06/08

Accontentiamoli...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=265952
hanno cacciato Rizzo ! Carc, Marxisti-Leninisti, Cobas, Rdb, e falci e martelli vari, assieme agli "amici di Beppe Grillo"... li hanno relegati in fondo al corteo ! Non volevano strumentalizzazioni politiche.
So' forti i Napoletani, quando s'incazzano hai voglia a farli fessi...

D'altra parte... c'è un MA grosso come uno stadio... se non sono gli sciacalli rossi stile G8, i vari Agnoletto e arcobaleni assortiti, che istigano la folla, rimangono in campo due opzioni :
1) Quelli che sfilano sono tutti, direttamente o indirettamente, dei camorristi...
2) Quelli che sfilano sono tutti meridionali...
In entrambi i casi, hanno proprio ragione, è un'emergenza nazionale, ma non quella che intendono, "a munezza", l'emergenza nazionale sono loro !

01/06/08

Ragazze rom in carriera

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/rom-napoli/rom-tabaccaio/rom-tabaccaio.html
Roma. Entrano in 6, rapinano il tabaccaio di 2.600 euro, schede telefoniche per un migliaio di euro, molti gratta e vinci. Lo menano di brutto, una arrestata.

Una volta queste zozze figure dentro a gonnoni colorati, si limitavano ad apostrofarti "Vuoi che ti legga la mano ?" (loro danno sempre del tu) , e quando rispondevi di no, ti mandavano dietro una sequela di oscure minacce.
Adesso alzano il tiro. Evidentemente " l'ondata xenofoba " di cui strilla istericamente la sinistra, le "fa un baffo" a quelle. E se agiscono di giorno, a Roma, vuol dire che possono permetterselo. Figuriamoci i loro maschietti col coltello a serramanico cosa sono capaci di fare...
Cultura rom... i valori della loro civiltà... un "popolo" di fieri nomadi... gypsys...
Rileggete bene come Repubblica riporta l'accaduto, da certi particolari si possono dedurre molte cose.

"Secondo quanto ha riferito ai carabinieri, l'uomo avrebbe tentato di fermare le nomadi, scatenando la loro reazione violenta e finendo per avere la peggio".

1) Mi raccomando, "politically correct dei me' cojoni", usate le pinze, anzi le molle. Voi siete quelli che se 50 persone vedono uno zingaro che sbudella una vecchietta, e si guarda in giro con in mano il coltello sporco di sangue, vi sentite di poter affermare in piena sicurezza e coscienza : "Il cittadino rumeno, presunto assassino"...
"Ha riferito"... che se lo sia inventato (???)... po' esse (we can)...
Avreste potuto scrivere "come testimonia il tabaccaio", oppure azzardare "stando ai fatti", no, molto meglio una formula implicitamente dubitativa, che sospende il giudizio "secondo quanto ha riferito" ... secondo quanto... ma va a caghèr !

2) "Scatenando la loro reazione" ... TIPICO DEI RDM! * Rovesciare il nesso causa/effetto, il carnefice diventa vittima e viceversa. Cosa vogliono sottintendere ? Che se non avesse reagito e magari le avesse dato qualche altro spicciolo (per il tram), le PRESUNTE CITTADINE di etnia rom, non lo avrebbero picchiato ?
Lui ha scatenato la loro reazione... biricchino, non si fa, tentare di fermarle poi... bisogna dire "prego, accomodatevi, ecco aspettate, si... sono 2600 euro esatti, oggi è stata una giornata magra,mi dispiace, se ripassate la settimana prossima forse va meglio. Si, signorina, le schede telefoniche sono alla sua sinistra, no... i gratta e vinci a destra, fate con calma, se volete vado al bar di fronte a prendervi una granita, col caldo che fa..."

* P.S. " Tipico dei RDM ! " sta per " Tipico dei rossi di merda ! ".
RDM che non c'entra coi ROM, è un acronimo su cui vanto i diritti d'autore, è molto flessibile e duttile, vale anche per "Romani di merda" e (Eureka!) pure per "Rom di merda ".
Comunque, onde evitare equivoci, se non altrimenti specificato, vale la dizione ROSSI DI MERDA, è la categoria di gran lunga peggiore delle tre.