31/12/14

Un augurio per il 2015

Caro Gesù Bambino, caro Babbo Natale... esaudite questo pio desiderio : un 2015 con meno rossi e meno terroni... tutto il resto, dagli immigrati, alle tasse, ad Ebola non è che una conseguenza.

12/07/14

Terrone di sinistra : cocktail micidiale !

Terrone e pure di sinistra : il massimo dell'ignoranza. Penoso, come tutti i terroni quando parlano, anzi si sforzano di parlare, in una lingua straniera. L'inglese ? Sarebbe chiedere troppo, l'italiano ! Pisicologia, autoppesia, escimi le chiavi, vado a pisciare il cane ed altre mostruosità da far accapponare la pelle...

09/07/14

Tenersi in esercizio

Mazza quanto tempo che non posto... allora un breve sunto : terroni fottetevi ! L'arte della sintesi...

13/02/14

Giusto un appunto


Giusto un trafiletto, tanto per rassicurare le migliaia di fan che non sono ancora schiattato.
Che dire ? La politica da un pezzo mi ha nauseato, i rossi sono incoercibilmente dall'altro lato della logica, non c'è una , dico una, cosa che condivida con questi dementi.
Mi rallegro che Renzi abbia vinto: tutto quello che è meno rosso è cosa buona e giusta. Aspettiamo che si faccia avanti il Messia, l'erede di Berlusconi, qualcuno che con decisione metta un argine al dilagare di extracomunitari, romeni, zingari, sindaci rossi e terroni che scialacquano a più non posso : 83 consiglieri regionali su 90 indagati in Sicilia, pari al 92%.
Se tanto mi da tanto, " quanta parte dell'ultimo orizzonte " alias che percentuale della popolazione è mafiosa ?